annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituzioni Di Diritto Romano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    infatti,io ho chiesto e mi ha risposto che non si porta la vecchia parte,a dicembre solo la parte generale,comunque l ho gią detto in un altro post.

    Commenta


      #17
      a proposito di parte speciale..............

      io sn scienze giuridiche vecchio ordinamento ....vale anke per me il fatto ke a dicembre nn si porta la parte speciale o necessariemente mi devo studiare debito e responsabilitą ??

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da willyyyy Visualizza il messaggio
        io sn scienze giuridiche vecchio ordinamento ....vale anke per me il fatto ke a dicembre nn si porta la parte speciale o necessariemente mi devo studiare debito e responsabilitą ??
        dovresti vedere se il programma vale solo per la magistrale o meno....

        oppure potresti chiedere al profff

        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

        Commenta


          #19
          si chiedere al docente sarebbe la cosa migliore da fare.
          la fata

          Commenta


            #20
            ok grazie mille ....parlato con Arnese , debito e responsabilitą si porta per dicembre

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da willyyyy Visualizza il messaggio
              ok grazie mille ....parlato con Arnese , debito e responsabilitą si porta per dicembre

              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

              Commenta


                #22
                voglio morire... la parte speciale no.....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
                  voglio morire... la parte speciale no.....
                  masolo per scienze giuridiche no??

                  NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                  Commenta


                    #24
                    ciao ragazzi, per chi può interessare queste sono le domande dell'appello di oggi:
                    Azioni a difesa della proprietà, usucapione, superficie, actiones aditiecticie qualitatis, istituzioni di erede, legati, tipi di testamento, gestione dell'affare altrui, solutio indebiti, mandato, precarium, obbligazioni, compravendita (in particolare l'eviazione), la schiavitù, la tutela. Queste sono quelle che ricordo. Comunque non ha chiesto la parte speciale.

                    Commenta


                      #25
                      scusate ma la parte speciale č prevista anche per la magistrale?
                      VoLa Alto sOlo Ki oSa farLO

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da maggie86 Visualizza il messaggio
                        scusate ma la parte speciale č prevista anche per la magistrale?
                        si solo che fino a poco fa era ancora in corso d stampa...ora nn so...

                        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                          si solo che fino a poco fa era ancora in corso d stampa...ora nn so...
                          ...quindi niente di certo
                          VoLa Alto sOlo Ki oSa farLO

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da maggie86 Visualizza il messaggio
                            ...quindi niente di certo
                            che io sappia no...se qualcuno ha informazioni in merito.......che posti...

                            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                            Commenta


                              #29
                              ciao a tutti.vorrei chiedervi 1 informazione relativam a istituzioni di diritto romano. Il manuale di istituzioni, il cd Marroncino, sarebbe i lineamenti di marrone o il manuale di marrone? Il primo ha la copertina gialla, il secondo blu. Per favore fatemi sapere!!!!!!!!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da bellaner Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti.vorrei chiedervi 1 informazione relativam a istituzioni di diritto romano. Il manuale di istituzioni, il cd Marroncino, sarebbe i lineamenti di marrone o il manuale di marrone? Il primo ha la copertina gialla, il secondo blu. Per favore fatemi sapere!!!!!!!!
                                lineamenti d diritto privato romano...

                                NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X