annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • egle
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    ragazzi quali sono le domande di diritto internazionale privato??

    Lascia un commento:


  • ciccia
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    l'esonero è stato spostato al 29

    Lascia un commento:


  • anthonio
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da anton Visualizza il messaggio
    È il 22aprile, l'esonero. Ci si presenta con carta l'identità e fogli bianchi. L'esonero non è aperto a tutti, teoricamente. Perché le domande saranno fatte su argomenti che lui ha trattato a lezione. In realtà se si dice che è aperto a tutti è solo perché lui non ha mai preso le firme. Ma ha detto che dal tenore delle risposte si accorgerà chi è frequentante e chi non lo è...
    A che ora si tiene l'esame per l'esonero il giorno 22 aprile?

    Lascia un commento:


  • stellina-91
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Qualcuno sa dirmi se il compendio del Simone comprende sia la parte di internazionale privato sia la parte di quello pubblico?? Grazie

    Lascia un commento:


  • bellaner
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Credo ke sia meglio seguire e studiare dalle sbobbinature del prof cmq in giro ci sono le dispense del conforti di pubblico che sono fatte molto bene.. Di privato non ti so dire..

    Lascia un commento:


  • lukam86
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    x fare questo esame da dove è meglio studiare? è possibile usare un compendio?

    Lascia un commento:


  • anton
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Ciao, a me hanno detto dei fogli bianchi, ma non l'ho ascoltato con le mie orecchie. Cos'altro ha spiegato il prof? Grazie mille!
    P.s. le lezioni sono lunedì e martedì vero?

    Lascia un commento:


  • bellaner
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Mutamenti territoriali in particolare.. dissoluzione smembramento ecc.. e poi se nn ricordo male anche l equita.. poi nn ricordo.. cmq nn sapevo sto fatto d.presentarsi all esonero cn dei fogli bianki pensavo c consegnassero dei fogli firmati dal prof... boh..

    Lascia un commento:


  • nouvelle
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Potreste dirmi cosa ha spiegato il professore nell'ultima lezione visto che ero assente???
    Grazie!

    Lascia un commento:


  • anton
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    È il 22aprile, l'esonero. Ci si presenta con carta l'identità e fogli bianchi. L'esonero non è aperto a tutti, teoricamente. Perché le domande saranno fatte su argomenti che lui ha trattato a lezione. In realtà se si dice che è aperto a tutti è solo perché lui non ha mai preso le firme. Ma ha detto che dal tenore delle risposte si accorgerà chi è frequentante e chi non lo è...

    Lascia un commento:


  • Clarissaa
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Ciao a tutti! una domanda per i frequentanti: il prof ha comunicato la data dell'esonero? ha detto qualcosa sullo svolgimento dell'esonero? resta ancora aperto a tutti? grazie a quanti risponderanno!!

    Lascia un commento:


  • savlash
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    ius cogens,art 16 e 17 della 218 '95,difesa legittima ------->risultato 28

    Lascia un commento:


  • anton
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Com'è andato l'esame oggi?

    Lascia un commento:


  • anton
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    non so se ti può essere utile però il mio consiglio è di fare una buona prima lettura del mosconi Campiglio. tutto sta nel capirlo la prima volta... almeno io sto facendo cosi...
    comunque io sono in una situazione simile alla tua. non so se riuscirò a ripetere tutto, mi servirebbe una giornata fatta di 48 ore per riuscire a fare tutto secondo i miei piani di studio

    Lascia un commento:


  • Madeco
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da anton Visualizza il messaggio
    anch'io ad aprile, è una lotta contro il tempo quest'esame, mi manca quasi tutta la parte di pubblico...e tu come sei messo/a?
    Messa ^_^ comunque cosi e cosi...pubblico l ho finito ma devo rivederlo e ripeterlo mentre privato lo sto sottolineando e cercando di capire in questi giorni, ma devo ancora studiarlo... mancano due settimane mi sento molto ansiosa...se solo lo spostassero di pochi giorni Dopo Pasqua non si puòòòòò

    Lascia un commento:

Sto operando...
X