annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Processuale Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Processuale Penale

    Non è che potreste postarmi questi riassunti qui...sto avendo difficoltà a trovarli...ho trovato una dispensa del tonini del 2009 è quella?
    Per la parte speciale sulla dispensa del gentile c è un paragrafo di 4 o 5 pagine...immagino non basti, c è qualche dispensa in giro?

    Commenta


      Riferimento: Diritto Processuale Penale

      Originariamente inviato da maryelien Visualizza il messaggio
      Non è che potreste postarmi questi riassunti qui...sto avendo difficoltà a trovarli...ho trovato una dispensa del tonini del 2009 è quella?
      Per la parte speciale sulla dispensa del gentile c è un paragrafo di 4 o 5 pagine...immagino non basti, c è qualche dispensa in giro?
      ecco qua
      WE'RE ALL MAD HERE

      Commenta


        Riferimento: Diritto Processuale Penale

        Ok grazie mille

        Commenta


          Riferimento: Diritto Processuale Penale

          Originariamente inviato da Ius87 Visualizza il messaggio
          Un mio amico a maggio, ha preso 28.. Però credo sia stato anche abbastanza fortunato. Se hai poco tempo e vuoi tentare, provaci.. La garanzia di riuscita non te la posso dare, è comunque una scelta personale..
          Ius ogni esame è guidato dalla fortuna
          WE'RE ALL MAD HERE

          Commenta


            Riferimento: Diritto Processuale Penale

            Eh sì Lex, ogni esame. La fortuna è avere una preparazione che incontri l'opportunità della domanda favorevole.. Spero che mi accompagni ancora per un po'..

            Commenta


              Riferimento: Diritto Processuale Penale

              Lex io ho trovato sul forum una dispensa di 255 pagg del Tonini....non sapevo dell'esistenza di queste due dispense che hai postato....sono in netta crisi!!!!!!

              Commenta


                Riferimento: Diritto Processuale Penale

                Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
                Lex io ho trovato sul forum una dispensa di 255 pagg del Tonini....non sapevo dell'esistenza di queste due dispense che hai postato....sono in netta crisi!!!!!!
                scusa alè....e perchè stai in crisi?
                perche ciò che ho postato è un pò più recente??
                Ale voglio rassicurarti, dicendoti che in termini di riforme, tali da portare ad una destrutturazione se non radicale, quantomeno rilevante, dell'intero impianto procedimentale, il sistema proc.penale italiano può....continuare a farsi sonni tranquilli, grassocci e beati.

                il parlamento italiano, al netto di min##iate, è fermo da anni, perchè tuttora appeso alle eterne vicende tragisexycomicogiudiziarie di B. capo del governo del nostro paese per molti, troppi anni.


                Pertanto, togliendo le norme sulla corruzione - peraltro materia di dir.penale sost. - o qualche ritocco di rimmel sulle intercettazioni, o altre cose approvate nel 2012 (era Monti), peraltro niente di notevole, il testo su cui hai studiato va più che bene.

                in bocca al lupo alè e vai con Dios
                WE'RE ALL MAD HERE

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Processuale Penale

                  Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                  scusa alè....e perchè stai in crisi?
                  perche ciò che ho postato è un pò più recente??
                  Ale voglio rassicurarti, dicendoti che in termini di riforme, tali da portare ad una destrutturazione se non radicale, quantomeno rilevante, dell'intero impianto procedimentale, il sistema proc.penale italiano può....continuare a farsi sonni tranquilli, grassocci e beati.

                  il parlamento italiano, al netto di min##iate, è fermo da anni, perchè tuttora appeso alle eterne vicende tragisexycomicogiudiziarie di B. capo del governo del nostro paese per molti, troppi anni.


                  Pertanto, togliendo le norme sulla corruzione - peraltro materia di dir.penale sost. - o qualche ritocco di rimmel sulle intercettazioni, o altre cose approvate nel 2012 (era Monti), peraltro niente di notevole, il testo su cui hai studiato va più che bene.

                  in bocca al lupo alè e vai con Dios


                  Nono...più perché quest'esame mi sta snervando!!!!quindi sta dispensa mia di 255 pagg è ancora più vecchia del 2010?e magari queste che tu hai postato sono più recenti???????????????????????????????????

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Processuale Penale

                    Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
                    Nono...più perché quest'esame mi sta snervando!!!!quindi sta dispensa mia di 255 pagg è ancora più vecchia del 2010?e magari queste che tu hai postato sono più recenti???????????????????????????????????
                    Noooooooooooo!!!!!!! Non so neanche qual'è sta dispensa da cui stai studiando!!!
                    magari è la stessa!

                    Alèèè fatt st'esam tranquillamente.
                    WE'RE ALL MAD HERE

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Processuale Penale

                      Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                      Noooooooooooo!!!!!!! Non so neanche qual'è sta dispensa da cui stai studiando!!!
                      magari è la stessa!

                      Alèèè fatt st'esam tranquillamente.


                      Può essere che sto avendo delle allucinazioni....se la mia memoria ancora non mi inganna,l'ho presa dal forum,forse dalla sezione inerente l'esame e non dagli allegati... Comunque ok....vado a studiare st'esame dal materiale che ho!!!nella speranza che dio me la mandi buona!!!!



                      P.s ma ti laurei?????ho capito bene????oltre a raf anche tu abbondenarai sto forum?????!!!!

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Processuale Penale

                        Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
                        Può essere che sto avendo delle allucinazioni....se la mia memoria ancora non mi inganna,l'ho presa dal forum,forse dalla sezione inerente l'esame e non dagli allegati... Comunque ok....vado a studiare st'esame dal materiale che ho!!!nella speranza che dio me la mandi buona!!!!



                        P.s ma ti laurei?????ho capito bene????oltre a raf anche tu abbondenarai sto forum?????!!!!
                        Si ale...prima o poi, tutti ce ne andremo dal forum
                        WE'RE ALL MAD HERE

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Processuale Penale

                          Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                          Si ale...prima o poi, tutti ce ne andremo dal forum


                          Non vedo l'ora!!! In bocca al lupo allora!

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Processuale Penale

                            Ma all'esame qual è la situazione standard?cioè fanno prima l'1 poi il2 e nel mentre quelli che lo portano tutto?😅

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Processuale Penale

                              Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
                              Ma all'esame qual è la situazione standard?cioè fanno prima l'1 poi il2 e nel mentre quelli che lo portano tutto?😅
                              Esatto..

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Processuale Penale

                                Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
                                Ma all'esame qual è la situazione standard?cioè fanno prima l'1 poi il2 e nel mentre quelli che lo portano tutto?😅


                                in base al numero di persone anche… comunque in genere è il prof a interrogare coloro che portano l'intero esame! e sono in genere sempre i primi a finire!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X