annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Processuale Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Processuale Penale

    Originariamente inviato da monisca Visualizza il messaggio
    qualcuno ha studiato dal compendio Simone? esperienze , consigli, cose da integrare
    Vorrei saperlo anche io grazie

    Commenta


      Riferimento: Diritto Processuale Penale

      io studiai dal compendio simone e presi un ottimo voto

      Commenta


        Riferimento: Diritto Processuale Penale

        Qualcuno ha idea di chi prenderà la cattedra quest'anno?io ho comprato da 10gg il Tonini...Spero di non aver sprecato quei soldi...

        Commenta


          Riferimento: Diritto Processuale Penale

          Allora ragazzi,non so chi abbia messo in giro questa voce che il prof.triggiani sarebbe andato via(infatti quando ho letto la notizia mi e'venuto il panico) ma posso rassicurarvi ora dicendovi che queste voci sono assolutamente infondate! Me l'ha comunicato tramite email il prof triggiani poco fa! Probabilmente l'equivoco e'sorto xke'ha ricevuto un ulteriore incarico a Bari,ma resterà anche a Taranto! Quindi possiamo stare più che tranquilli!

          Commenta


            Riferimento: Diritto Processuale Penale

            Grazie mille per la notizia...questa falsa voce mi è stata comunicata alla libreria Cacucci a Bari, dove sono andata per comprare il testo di parte speciale...qui mi è stato detto che tale testo non è più in produzione e che il prof insegnerà solo a Bari nel prox anno accademico...

            Commenta


              Riferimento: Diritto Processuale Penale

              Io sto studiando dal tonini e devo dare la prima parte,ma nn capisco una cosa: nel programma c è scritto che tra le misure cautelati bisogna studiare l arresto in flagranza ed il fermo di indiziato...ma qste stanno nella seconda parte....

              Commenta


                Riferimento: Diritto Processuale Penale

                Non so sul Tonini dove si trovino perché ho studiato dal Dominioni, ma gli argomenti che hai elencato si portano nella prima parte

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Processuale Penale

                  Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
                  Io sto studiando dal tonini e devo dare la prima parte,ma nn capisco una cosa: nel programma c è scritto che tra le misure cautelati bisogna studiare l arresto in flagranza ed il fermo di indiziato...ma qste stanno nella seconda parte....
                  si Tess ! fanno parte delle MISURE PRECAUTELARI e sono l'unico "stralcio" di queste ultime da portare nella prima parte

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Processuale Penale

                    sisi,studiando meglio il Tonini ho trovato questi stralci!! com'è l'esame della prima parte?

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Processuale Penale

                      Tranquillo.. Almeno, io ho trovato più semplice la prima parte, e poi la commissione mette a proprio agio..

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Processuale Penale

                        Ma il paragrafo sui termini di durata massima delle misure cautelari personali lo chiedono?oO

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Processuale Penale

                          Si ma é semplice! Io ho tralasciato le contestazioni a catena che nn ho mai sentito chiedere...

                          Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Processuale Penale

                            Ciao ragazzi, ho letto che è sconsigliato studiare dalle dispense del gentile...io sto utilizzando quelle alla fine altro non sono che l enunciazione e il commento degli articoli del codice e sicuramente sono aggiornate fino al 2009...ovviamente studio con il codice del 2013 accanto quindi eventuali modifiche me le annoto. Secondo voi può andar bene? c è molta differenza con i riassunti del Tonini del 2010? C è qalcuno che di recente ha sostenuto l esame studiando da lì? Dei miei amici che lo hanno dato l anno scorso sono riusciti a prendere voti discreti 26 - 27...

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Processuale Penale

                              Un mio amico a maggio, ha preso 28.. Però credo sia stato anche abbastanza fortunato. Se hai poco tempo e vuoi tentare, provaci.. La garanzia di riuscita non te la posso dare, è comunque una scelta personale..

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Processuale Penale

                                Originariamente inviato da maryelien Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, ho letto che è sconsigliato studiare dalle dispense del gentile...io sto utilizzando quelle alla fine altro non sono che l enunciazione e il commento degli articoli del codice e sicuramente sono aggiornate fino al 2009...ovviamente studio con il codice del 2013 accanto quindi eventuali modifiche me le annoto. Secondo voi può andar bene? c è molta differenza con i riassunti del Tonini del 2010? C è qalcuno che di recente ha sostenuto l esame studiando da lì? Dei miei amici che lo hanno dato l anno scorso sono riusciti a prendere voti discreti 26 - 27...
                                Ho usato il tonini e i riassunti del tonini (edizione 2010). L'esame l'ho dato, per intero, ad ottobre dell'anno scorso e ho preso 30.
                                Vanno bene soprattutto con riguardo agli schemi del procedimento nel suo complesso.
                                Insomma...buono studio
                                Ultima modifica di Lex Lutor; 13/09/2014, 13:28.
                                WE'RE ALL MAD HERE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X