annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Privato Comparato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Privato Comparato

    si ci sono!

    Commenta


      Riferimento: Diritto Privato Comparato

      Originariamente inviato da anton Visualizza il messaggio
      si ci sono!
      ok ok .. si le ho scaricate infatti

      Commenta


        Riferimento: Diritto Privato Comparato

        Ragazzi scusate...io vorrei provare questo esame per il 13 e sto studiando dalle dispense di fox...sinceramente non so se ce la farò perchè non pensavo che in realtà si sarebbe rilevato un pò complicato forse per le tantissime parole in inglese presenti...cmq qualcuno che l'ha già sostenuto può dirmi com'è la commissione??ho letto che è molto esigente...è vero??

        Commenta


          Riferimento: Diritto Privato Comparato

          ciao, io l'ho sostenuto a febbraio, la commissione è molto esigente e ci sono 2 soggenti non proprio tranquillissimi,è più facile venir bocciati dalla commissione che dal prof, che è una persona bravissima e che pur di farti passare l'esame farebbe di tutto. comunque c'è il doppio passaggio. però ti posso assicurare che, per quanto esigente, è una commissione equa non bocciano per sfizio, e i voti bassi li mettono solo a chi se li merita!

          Commenta


            Riferimento: Diritto Privato Comparato

            C'è anche il doppio passaggio??noooo! cmq tu da dove hai studiato e in quanto tempo l'hai preparato?sono in crisi!

            Commenta


              Riferimento: Diritto Privato Comparato

              ciao ragazzi...qualcuno potrebbe inviarmi URGENTEMENTE le dispense di foxshark??? non quella sui seminari...quelle sulla parte generale!! grazie mille!!!

              Commenta


                Riferimento: Diritto Privato Comparato

                Originariamente inviato da farfallina rosa Visualizza il messaggio
                C'è anche il doppio passaggio??noooo! cmq tu da dove hai studiato e in quanto tempo l'hai preparato?sono in crisi!
                si il doppio passaggio c'è. io l'ho studiato dal glenn e mi è andato benissimo perchè la materia mi è piaciuta molto. l'ho studiato in un mese "intenso", però considera che l'ho studiato dai libri e quindi ho perso più tempo, anche perchè il glenn non è di immediata comprensione!

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Privato Comparato

                  Le dispense di fox sono ottime e su questo non ci sono dubbi!forse sono io che ho l'ansia di non farcela per il 13...le difficoltà le sto trovando nella parte della common law inglese e in quella degli usa...troppe parole in inglese da ricordare!!! poi io ho bisogno di ripetere tanto per ricordare...ci sono poco più di 10 giorni per studiare e ripetere....mah...speriamo bene...cmq grazie anton per i consigli!

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Privato Comparato

                    di niente!! in bocca al lupo per l'esame!

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Privato Comparato

                      Crepi!

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Privato Comparato

                        Originariamente inviato da jangeluz Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi...qualcuno potrebbe inviarmi URGENTEMENTE le dispense di foxshark??? non quella sui seminari...quelle sulla parte generale!! grazie mille!!!
                        Le trovi qui https://www.studentitaranto.com/forum...appunti-2.html
                        Et siluit terra in conspectu eius

                        Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Privato Comparato

                          colleghi
                          ma la parte storica (sino alla III sez. del 2° capitolo) la chiedono? cioè quella che in pratica ricalca paro-paro storia del diritto italiano??...

                          WE'RE ALL MAD HERE

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Privato Comparato

                            Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                            colleghi
                            ma la parte storica (sino alla III sez. del 2° capitolo) la chiedono? cioè quella che in pratica ricalca paro-paro storia del diritto italiano??...

                            ora so che ho fatto una domanda del ca##o
                            WE'RE ALL MAD HERE

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Privato Comparato

                              Salve. vorrei sapere se la parte speciale, vale a dire quella dei seminari si può fare dalle dispense di 47 pagine presenti sul forum xkè a dire la verità il libro nn è ki si capisca molto

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Privato Comparato

                                Originariamente inviato da lukam86 Visualizza il messaggio
                                Salve. vorrei sapere se la parte speciale, vale a dire quella dei seminari si può fare dalle dispense di 47 pagine presenti sul forum xkè a dire la verità il libro nn è ki si capisca molto
                                al 100%
                                WE'RE ALL MAD HERE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X