annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Privato Comparato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diritto Privato Comparato

    C è qualcuno che hA sostenuto l esame stamattina????quali sono state le domande più frequenti???
    Vorrei sapere dove trovare le pagine mancanti del saggio:APPUNTI SULLA REAL PROPERTY E SUL TRUST NEL DIRITTO INGLESE.??????

    #2
    il testo è ancora "quaderni di diritto privato europeo"?
    libertà è pluralismo

    Commenta


      #3
      si è il testo di nicola Scannicchio...ma quali sono le domande che hanno fatto all esame?????e mi sapete dire qualcosa sul saggio e le pagine che mancano????grazie

      Commenta


        #4
        a me chiesero solicitors e barristers,il saggio su lle compagni aeree,ma fu l'anno scorso
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #5
          C'è qualcuno del vecchio ordinamento che ultimamente ha fatto l'esame di privato comparato cn scannicchio da 6 cfu? Che domande fa?Grazie...aiutoooo---..nn riguardo ai saggi ma riguardo al testo del professore...
          Ultima modifica di nouvelle; 10/10/2007, 18:34.

          Commenta


            #6
            Ragazzi qualcuno che ha sostenuto l'esame con il prof. Pardolesi potrebbe dire quali sono le domande più frequenti?
            Grazie.
            sigpic

            Commenta


              #7
              -Responsabilità del medico in Germania
              -Trust
              -Confronto tra BGB e Code Civil
              -Danni punitivi
              -Differenza tra causa e consideration
              -Anticipatory Breach of contract
              -Responsabilità civile
              -Danno ambientale
              -Responsabilità del produttore
              -Controllo giudiziale di costituzionalità negli USA
              sigpic

              Commenta


                #8
                ciao ref secondo te potrei riuscire a preparare quest'esame in una settimana?
                com'è la commissione?
                "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da catwoman86 Visualizza il messaggio
                  ciao ref secondo te potrei riuscire a preparare quest'esame in una settimana?
                  com'è la commissione?
                  No, secondo me non riusciresti a prepararlo in una settimana.
                  La commissione è tranquilla però devi aver studiato.
                  Ma tu devi farlo da non frequentante?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    si ref devo farlo da non frequentante..
                    "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da catwoman86 Visualizza il messaggio
                      si ref devo farlo da non frequentante..
                      Capisco, in ogni caso credo che una settimana non basti, è un programma abbastanza corposo.
                      Io ho degli appunti ma non ti servirebbero a nulla perchè io ho frequentato e il programma per i frequentanti è diverso (ti assicuro che è diverso in peggio, non in meglio!!).
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        grazie ref dei consigli,io cmq ci provo poi ti farò sapere.A presto
                        "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi qualche non frequentante sa dirmi su quali aspetti della parte speciale occorre soffermarsi di più e quali domande sono più frequenti?grazie mille
                          "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi scusate,ho un'altra domanda:ma della parte generale si fanno anche le appendici?grazie
                            "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da catwoman86 Visualizza il messaggio
                              ragazzi scusate,ho un'altra domanda:ma della parte generale si fanno anche le appendici?grazie
                              A mio parere credo di no perchè le appendici sono tutti codici e leggi se non ricordo male, e sarebbe impossibile ricordarli tutti!
                              Credo che quelle servano per capire bene i contenuti dei singoli capitoli.
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X