annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

matricole 2008/2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Ragà, scusate se rompo di tanto in tanto...
    Non ho capito una cosa: il Primo Ottobre cominciano le lezioni con Filosofia del Diritto...ma il 29 dobbiamo recarci in facoltà? A che ora?
    Thanks!

    Commenta


      #77
      Sì in effetti anch'io vorrei saperlo.. ho letto in bacheca il 29 alle 16,00?? uhm..

      Commenta


        #78
        Io farò un salto in facoltà il 29 perchè devo consegnare i documenti ma credo abbia ragione princ.faville!!! noi matricole dobbiamo presentarci il 01/10 per la prima lezione, dello stesso parere ( mi sembra di aver letto in qualche altra discussione )è anche patty67.
        CREDI IN CIO' CHE SEI
        E DIVENTERAI CIO' CHE
        VUOI ESSERE!!

        Commenta


          #79
          si si....ragazze tranquille.... l'appuntamento per noi matricole è il 1 ott alle 11.
          ciao e a mercoledì..

          Commenta


            #80
            quindi confermato per giorno 1 ottobre.. giorno 29 possiamo dormire in pace

            Commenta


              #81
              ciao ragazzi..sono decisamente nuova da queste parti e leggendo i vostri messaggi mi rendo conto di essere un pò indietro con tutto.. anche io ho intenzione di iscrivermi presso questa facoltà,ma sto ancora indietro coi pagamenti e con tutto a causa dell'attesa di risposte da altre università..comunque prima ho letto che oggi i nuovi iscritti dovevano presentarsi qui in facoltà..ma a fare cosa?l'idea di dover cominciare di nuovo da un lato mi piace, ma dall'altro mi spaventa un pò perchè è tutto nuovo e non conosco nessuno...spero mi risponderete, un grazie in anticipo..

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da silvia89 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi..sono decisamente nuova da queste parti e leggendo i vostri messaggi mi rendo conto di essere un pò indietro con tutto.. anche io ho intenzione di iscrivermi presso questa facoltà,ma sto ancora indietro coi pagamenti e con tutto a causa dell'attesa di risposte da altre università..comunque prima ho letto che oggi i nuovi iscritti dovevano presentarsi qui in facoltà..ma a fare cosa?l'idea di dover cominciare di nuovo da un lato mi piace, ma dall'altro mi spaventa un pò perchè è tutto nuovo e non conosco nessuno...spero mi risponderete, un grazie in anticipo..
                Innanzitutto benvenuta tra noi:
                Se hai intenzione di iscriverti alla nostra facoltà devi affrettarti perchè l'ultimo giorno utile per immatricolarti è il 6 ottobre!!!
                Rispondendo alla tua domanda oggi,in facoltà, c'era l'incontro con le matricole e la prima lezione che se non sbaglio era quella di filosofia del diritto.
                Per qualsiasi informazione chiedi pure
                -Respect women, respect the world-

                Commenta


                  #83
                  grazie princ.faville...si lo so che ho pochissimo tempo per iscrivermi, ma ancora mi viene qualche dubbio su cosa prendere..comunque grazie per la disponibilità che stai avendo..

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da silvia89 Visualizza il messaggio
                    grazie princ.faville...si lo so che ho pochissimo tempo per iscrivermi, ma ancora mi viene qualche dubbio su cosa prendere..comunque grazie per la disponibilità che stai avendo..
                    di nulla
                    -Respect women, respect the world-

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                      di nulla

                      ma tu stai già frequentando l'università?o sei anche tu una nuova "matricola spaesata" come me?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da silvia89 Visualizza il messaggio
                        ma tu stai già frequentando l'università?o sei anche tu una nuova "matricola spaesata" come me?
                        io sto per iscrivermi al quinto anno della magistrale
                        anch'io sono stata una "matricola spaesata " e aggiungerei molto spaventata da tutte le novità che mi staveno investendo.Poi con il passare del tempo si entra nell'ingranaggio e diventa tutto molto più semplice e usuale.
                        Per qualsiasi consiglio puoi sempre rivolgerti a noi forumini saremo ben lieti di aiutarti e consigliarti
                        -Respect women, respect the world-

                        Commenta


                          #87
                          quinto anno?ahhhhhhh...beata te..premetto che non ho mai fatto nessun tipo di diritto in vita mia e ho scelto anche io la magistrale un pò perchè mi interessa kome facoltà e un pò per mettere alla prova anke me stessa,visto che la stessa identica cosa ho fatto scegliendo il liceo scientifico a 14anni e devo dire che mi è andata bene...spero sia la stessa cosa anche adesso...ma senti, l'orario vero e proprio è uscito?

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente inviato da silvia89 Visualizza il messaggio
                            quinto anno?ahhhhhhh...beata te..premetto che non ho mai fatto nessun tipo di diritto in vita mia e ho scelto anche io la magistrale un pò perchè mi interessa kome facoltà e un pò per mettere alla prova anke me stessa,visto che la stessa identica cosa ho fatto scegliendo il liceo scientifico a 14anni e devo dire che mi è andata bene...spero sia la stessa cosa anche adesso...ma senti, l'orario vero e proprio è uscito?
                            Io ho il diploma del pedagogico e quelle poche basi di diritto che avevo non mi sono servite affatto.L'interesse che hai per questa facoltà è un buon punto di partenza,per quanto riguarda il diritto lo studierai come si suol dire in tutte le salse quindi non preoccuparti
                            per quanto riguarda l'orario delle lezioni eccolo qui
                            http://www.lex.uniba.it/ta/orario%20...%201%20sem.pdf
                            -Respect women, respect the world-

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                              Io ho il diploma del pedagogico e quelle poche basi di diritto che avevo non mi sono servite affatto.L'interesse che hai per questa facoltà è un buon punto di partenza,per quanto riguarda il diritto lo studierai come si suol dire in tutte le salse quindi non preoccuparti
                              per quanto riguarda l'orario delle lezioni eccolo qui
                              http://www.lex.uniba.it/ta/orario%20...%201%20sem.pdf
                              ah grazie per l'orario..comunque non so, ho paura di essermi imbarcata in una situazione più grande di me...comunque mo che comincio, vedo di che si tratta..grazie ancora...

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente inviato da silvia89 Visualizza il messaggio
                                ah grazie per l'orario..comunque non so, ho paura di essermi imbarcata in una situazione più grande di me...comunque mo che comincio, vedo di che si tratta..grazie ancora...
                                è normale avere queste paure,ci siamo passati un pò tutti....
                                ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua carriera universitaria
                                -Respect women, respect the world-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X