annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

matricole 2008/2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da californian Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma in una classe di solito quanti siete??? ci sono delle facoltà che hanno massimo 30 studenti in una classe...qui invece'?
    Non c'è mai un numero preciso.Posso assicurarti però che alle lezioni del primo anno c'è sempre molta,ma mooolta gente
    -Respect women, respect the world-

    Commenta


      #47
      ... ma poi... bidibi bodibibi bù...

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da avv00 Visualizza il messaggio
        ... ma poi... bidibi bodibibi bù...

        man mano ke passano i mesi............puff.............................. ................. spariscono
        -Respect women, respect the world-

        Commenta


          #49
          ciao ma per caso c'è l'obbligo di frequenza all'universita di taranto per quanto riguarda il conseguimento della laurea magistrale a ciclo unico di 5 anni???o ci si può preparare e presentare agli appelli??

          Commenta


            #50
            Ragà, siete insostituibili...
            Quindi insomma, il 29 ci presentiamo, si apre l'anno, ma non si fa lezione...giusto? Ma a che ora?
            Comunque...ho un problemino...martedì devo andare in segreteria a consegnare tutti i 10000 fogli delle varie domande, però i dati del reddito, non li ho inseriti nell'immatricolazione online perché non li avevo...è un problema? Grazie sin da ora per la vostra immancabile risposta.


            Lia

            Commenta


              #51
              devi fare un'autocerificazione dove dici di inserire i dati del tuo reddito con altri documenti spiegando iòl perchè non li hai inseriti on line...
              spera solo che accettano a bari anche se a taranto hanno detto che non ci sono problemi...
              vivi e lascia vivere

              Commenta


                #52
                Ok...grazie tante!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da alex86gm Visualizza il messaggio
                  ciao ma per caso c'è l'obbligo di frequenza all'universita di taranto per quanto riguarda il conseguimento della laurea magistrale a ciclo unico di 5 anni???o ci si può preparare e presentare agli appelli??
                  non c'è nessun obbligo di frequenza!!! Puoi tranquillamente studiare a casa e presentarti in facoltà solo per sostenere gli esami (come faccio io d'altronde )
                  -Respect women, respect the world-

                  Commenta


                    #54
                    ragazzi ma a che ora dobbiamo farci trovare in facoltà?

                    Commenta


                      #55
                      Ehi salve ragazzi!! Anch'io ci sarò ad affrontare questa nuova esperienza...

                      non c'è nessun obbligo di frequenza!!! Puoi tranquillamente studiare a casa e presentarti in facoltà solo per sostenere gli esami (come faccio io d'altronde )
                      Ciao Princ ..tu da quanto sei iscritta?? prima seguivi le lezioni..tipo al 1° e poi hai deciso di presentarti solo agli appelli..e ti sei trovata bene?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da la Fede Visualizza il messaggio



                        Ciao Princ ..tu da quanto sei iscritta?? prima seguivi le lezioni..tipo al 1° e poi hai deciso di presentarti solo agli appelli..e ti sei trovata bene?
                        Ciao Fede
                        io sto per iscrivermi al quinto anno della magistrale.Per esperienza personale posso dirti che ho frequentato le lezioni solo durante i primi tre mesi del primo anno.Ho deciso di smettere perchè essendo pendolare non avevo tempo a sufficienza per studiare a casa e poi anche perchè sinceramente a lezione c'era troppa confusione e mi riusciva difficile concentrarmi!
                        Adesso studio a casa e quando proprio ho a ke fare con qualke esame tosto prenoto dei colloqui con il prof. o i suoi assistenti così ke da avere spiegazioni in merito.
                        ti faccio un grossoin bocca al lupo per l'inizio dlla tua carriera universitaria e se ne avrai bisogno chiedi pure
                        -Respect women, respect the world-

                        Commenta


                          #57
                          Capisco Prin.. anch'io farei lo stesso se non riesco a concentrarmi..specie per il caos del primo ^^ comunque vedremo,in caso farò anch'io lo stesso...
                          Crepi..in bocca a lupo anche a te e grazie per la tua disponibilità

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da la Fede Visualizza il messaggio
                            Capisco Prin.. anch'io farei lo stesso se non riesco a concentrarmi..specie per il caos del primo ^^ comunque vedremo,in caso farò anch'io lo stesso...
                            Crepi..in bocca a lupo anche a te e grazie per la tua disponibilità
                            di nulla
                            crepi ........
                            -Respect women, respect the world-

                            Commenta


                              #59
                              Ciao a tutti, anch'io sono emozionatissima per l'inizio di questo primo a.a.
                              sto facendo i salti mortali per poter essere presente almeno la prima settimana (lavoro permettendo). La paura di sentirmi fuori luogo è tanta visto che sarò sicuramente la "vecchietta" del gruppo (33anni)
                              A proposito a che ora dovremmo essere in facoltà il 29/09?
                              Con la speranza di vederci presto auguro a tutte le matricole e non ,un sereno anno accademico.
                              CREDI IN CIO' CHE SEI
                              E DIVENTERAI CIO' CHE
                              VUOI ESSERE!!

                              Commenta


                                #60
                                ragazzi... in bocca al lupo a tutti...!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X