annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

matricole 2008/2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    matricole 2008/2009

    Chi di voi l'anno prox si immatricolerà da noi a Giurisprudenza Taranto?

    vi aspettiamo numerosi!

    per info in merito alla facoltà contattatemi a gianlucapichierri@libero.it

    Gianluca
    sigpic
    GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
    Pensa se non ci avessi provato...

    #2
    Ciao a tutti,
    l'anno prossimo di iscriverò a giurisprudenza!!!!!!
    é da un pò che quotidianamente seguo il forum e volevo ringraziare tutti voi che cortesemente avete risposto alle mie domande.
    Avevo qualche incertezza per via dell'età (33 anni) del lavoro e soprattutto della distanza (abito in abruzzo) ma tanta è la voglia di studiare materie che mi hanno sempre appassionata.
    Per questo ho deciso di provarci anche se non potrò frequentare so di poter contare su di voi che siete FANTASTICI!!!!!!!!!
    Grazie.
    CREDI IN CIO' CHE SEI
    E DIVENTERAI CIO' CHE
    VUOI ESSERE!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da cuore Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      l'anno prossimo di iscriverò a giurisprudenza!!!!!!
      é da un pò che quotidianamente seguo il forum e volevo ringraziare tutti voi che cortesemente avete risposto alle mie domande.
      Avevo qualche incertezza per via dell'età (33 anni) del lavoro e soprattutto della distanza (abito in abruzzo) ma tanta è la voglia di studiare materie che mi hanno sempre appassionata.
      Per questo ho deciso di provarci anche se non potrò frequentare so di poter contare su di voi che siete FANTASTICI!!!!!!!!!
      Grazie.
      non ce mai età per lo studio!
      quindi quando ti serve qualcosa basta chiedere... anche se non fa male ogni tanto fare un salto in facoltà!
      sigpic
      GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
      Pensa se non ci avessi provato...

      Commenta


        #4
        Farò tesoro del tuo consiglio e ogni qualvolta il lavoro me lo permetterà (sono operaia in fabbrica) scenderò a taranto.
        CREDI IN CIO' CHE SEI
        E DIVENTERAI CIO' CHE
        VUOI ESSERE!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da cuore Visualizza il messaggio
          Farò tesoro del tuo consiglio e ogni qualvolta il lavoro me lo permetterà (sono operaia in fabbrica) scenderò a taranto.
          hai la mia e-mail se hai bisogno di qualunque info ti ripeto contattami...

          devi venire a taranto per l'iscrizione quindi avvisami che ci incontriamo e magari ti posso fare da cicerone illustrandoti la nostra facoltà!

          ciao

          gianlucapichierri@libero.it
          sigpic
          GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
          Pensa se non ci avessi provato...

          Commenta


            #6
            Anch'io ho intenzione di iscrivermi per il prossimo anno...anche se il mondo dell'Università mi spaventa un po'...ho paura di non farcela...non so perché...

            Comunque Gluca, vedo che hai nella tua firma una frase che era scritta ovunque dopo la morte di Falcone e Borsellino...i miei complimenti! Sono i miei miti...
            A presto!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da fa7+ Visualizza il messaggio
              Anch'io ho intenzione di iscrivermi per il prossimo anno...anche se il mondo dell'Università mi spaventa un po'...ho paura di non farcela...non so perché...

              Comunque Gluca, vedo che hai nella tua firma una frase che era scritta ovunque dopo la morte di Falcone e Borsellino...i miei complimenti! Sono i miei miti...
              A presto!
              si Falcone e Borselino sono stati 2 grandi e lo sono tutt'ora!

              il mondo dell'università è molto allettante e non ti deve spaventre ma forse solo comimnciarti a responsabilizzare...

              ora fai la 3a prova e poi gli orali, magari poi ci possiamo vedere!

              che te ne pare?

              GiAnLuCa
              sigpic
              GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
              Pensa se non ci avessi provato...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
                si Falcone e Borselino sono stati 2 grandi e lo sono tutt'ora!

                il mondo dell'università è molto allettante e non ti deve spaventre ma forse solo comimnciarti a responsabilizzare...

                ora fai la 3a prova e poi gli orali, magari poi ci possiamo vedere!

                che te ne pare?

                GiAnLuCa
                Ciao Gianluca,
                vedo che sei molto disponibile...allora posso chiederti un favore? Mi spiegheresti come, dove e quando devo iscrivermi? Non ci sto capendo nulla! Thanks!

                Commenta


                  #9
                  devi andare al palazzo d'aquino nella città vecchia di taranto e andare a ruitirare il modulo compilandolo in ogni sua parte...

                  per info più dettagliate contattami via e-mail!

                  GiAnLuCa
                  sigpic
                  GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                  Pensa se non ci avessi provato...

                  Commenta


                    #10
                    ciao a tutti per qualsiasi info non esitate a contattarci come avete visto con gluca siamo sempre disponibili a riempire ogni vostra lacuna (fornaro_rosario@yahoo.it)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da AsKeR42006 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti per qualsiasi info non esitate a contattarci come avete visto con gluca siamo sempre disponibili a riempire ogni vostra lacuna (fornaro_rosario@yahoo.it)

                      giusto rosario!
                      sigpic
                      GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                      Pensa se non ci avessi provato...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da cuore Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,
                        l'anno prossimo di iscriverò a giurisprudenza!!!!!!
                        é da un pò che quotidianamente seguo il forum e volevo ringraziare tutti voi che cortesemente avete risposto alle mie domande.
                        Avevo qualche incertezza per via dell'età (33 anni) del lavoro e soprattutto della distanza (abito in abruzzo) ma tanta è la voglia di studiare materie che mi hanno sempre appassionata.
                        Per questo ho deciso di provarci anche se non potrò frequentare so di poter contare su di voi che siete FANTASTICI!!!!!!!!!
                        Grazie.
                        conta pure sul nostro aiuto e se ti può consolare anche io mi sono iscritta a 28 anni. la voglia di studiare era troppa. un bacio

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da chiarilla Visualizza il messaggio
                          conta pure sul nostro aiuto e se ti può consolare anche io mi sono iscritta a 28 anni. la voglia di studiare era troppa. un bacio
                          Grazie per le tue parole cara chiarilla
                          CREDI IN CIO' CHE SEI
                          E DIVENTERAI CIO' CHE
                          VUOI ESSERE!!

                          Commenta


                            #14
                            giovane matricola lavoratrice ma disoccupata

                            io mi sono iscritto prima a bari e poi ho fatto il passaggio a taranto. sono matricola quest'anno qui, anche se ho già sostenuto 3 esami (già sostenuto tre esami, fa un pò ridere... sembro un veterano). ora il 23 dovrei dare costituzionale per finire gli esami del primo. e sinceramente leggendo i forum sembra quasi che bisogni sapere a memoria ogni singolo articolo della costituzione. per cui ad oggi non riesco a valutare la mia preparazione, poichè conosco gli articoli e di cosa parlano, ma a memoria penso sia impossibile. che ne dite?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da mastrdx Visualizza il messaggio
                              io mi sono iscritto prima a bari e poi ho fatto il passaggio a taranto. sono matricola quest'anno qui, anche se ho già sostenuto 3 esami (già sostenuto tre esami, fa un pò ridere... sembro un veterano). ora il 23 dovrei dare costituzionale per finire gli esami del primo. e sinceramente leggendo i forum sembra quasi che bisogni sapere a memoria ogni singolo articolo della costituzione. per cui ad oggi non riesco a valutare la mia preparazione, poichè conosco gli articoli e di cosa parlano, ma a memoria penso sia impossibile. che ne dite?
                              mi pare un buon punto di partenza.In base alla mia esperienza personale posso dirti che la memoria non è fondamentale per riuscire al meglio in qst facoltà.Non è necessario conoscere mnemoticamente , ad esempio ,il num. dell'articolo richiesto (per quello c'è sempre il testo a cui fare riferimento) quanto piuttosto è necessario conoscere il contenuto e le varie possibili interpretazioni/applicazioni
                              -Respect women, respect the world-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X