annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Costituzionale M/Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

    ciao a tutti sono iscritto al primo anno di giurisprudenza a taranto e mi servirebbero dei consigli su come iniziare al meglio la vikta da universitario...inoltre se è possibile vorrei delle dispense da dove iniziare a studiare....grazie in anticipo della mano che mi darete

    Commenta


      #77
      Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

      Ciao sono una nuova utente!mi sono trasferita da lecce per studiare giurisprudenza a taranto!mi date qualche dispensa per cominciare a studiare qualcosa per favore??magari se mi fate sapere i testi che dovrò usare!dovrei far parte del corso A\L!vorrei fare costituzionale. ps sn iscritta al terzo anno... grazie anticipatamente

      Commenta


        #78
        Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

        ciao ultimamente ho avuto un pò di problemi e non ho ben capito per la parte speciale cosa si porta? e le e-mail degli assistenti dove posso trovarla? grazie

        Commenta


          #79
          Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

          Salve ragazzi, qualcuno di voi ha sostenuto l'esame studiando dal compendio? Se sì com'è andata? Inoltre il prof a lezione aveva mostrato delle slide, io ho solo la prima sulle fonti, qualcuno ha le altre? Spero nelle vostre risposte e vi ringrazio già da ora!!!
          νινєяє è αffα¢¢ιαяѕι α∂ υиα fιиєѕтяα,qυαℓ¢σѕα ραѕѕα,¢σяяє,мα qυαℓ¢σѕα яєѕтα..ѕємρяє. (є.вιαgι)


          sigpicнєℓℓσкιтту90

          Commenta


            #80
            Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

            Originariamente inviato da HelloKitty90 Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi, qualcuno di voi ha sostenuto l'esame studiando dal compendio? Se sì com'è andata? Inoltre il prof a lezione aveva mostrato delle slide, io ho solo la prima sulle fonti, qualcuno ha le altre? Spero nelle vostre risposte e vi ringrazio già da ora!!!
            Io l'ho sostenuto dai testi in programma ma mi è stato utile il compendio che è sempre da affiancare ai testi indicati.

            Commenta


              #81
              Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

              Io studiai dal Bin-Pitruzzella. Fatto bene, schematico e senza sprechi di concetti. Ottimo, ve lo assicuro!!!
              Et siluit terra in conspectu eius

              Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

              Commenta


                #82
                Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

                Qualcuno ha ancora gli appunti di Diritto Costituzionale di Giovanni Gentile?
                La mia e-mail è Kedtaz@gmail.com nel caso potete inviarmeli qui?

                Grazie mille in anticipo
                "ed io fra le stelle
                vengo a cercare quel sorriso
                che neanche il mare sa di avere"


                Commenta


                  #83
                  Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

                  Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
                  Io studiai dal Bin-Pitruzzella. Fatto bene, schematico e senza sprechi di concetti. Ottimo, ve lo assicuro!!!
                  scusami mi puoi dire quali capitoli vanno studiati del bin-pitruzzella?
                  grazie...

                  Commenta


                    #84
                    Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

                    Originariamente inviato da giannyp Visualizza il messaggio
                    scusami mi puoi dire quali capitoli vanno studiati del bin-pitruzzella?
                    grazie...
                    si studia tutto..

                    Commenta


                      #85
                      Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

                      Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                      si studia tutto..
                      [I]ok,ti ringrazio/I]

                      Commenta


                        #86
                        Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

                        della parte speciale ho comprato il libro ma si chiama percorsi di ricerca. è quello giusto? vi prego rispondete!

                        Commenta


                          #87
                          Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

                          Originariamente inviato da fleurrose Visualizza il messaggio
                          della parte speciale ho comprato il libro ma si chiama percorsi di ricerca. è quello giusto? vi prego rispondete!
                          non ci sono riassunti o dispense per la parte speciale di costituzionale m-z?

                          Commenta


                            #88
                            Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

                            Originariamente inviato da loveprofusion Visualizza il messaggio
                            non ci sono riassunti o dispense per la parte speciale di costituzionale m-z?
                            no, anche perchè i saggi sono a scelta..

                            Commenta


                              #89
                              Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

                              Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                              no, anche perchè i saggi sono a scelta..
                              e quanti bisogna sceglierne?

                              Commenta


                                #90
                                Riferimento: Diritto Costituzionale M/Z

                                Originariamente inviato da loveprofusion Visualizza il messaggio
                                e quanti bisogna sceglierne?
                                Se si è frequentanti, se ne scelgono due. Almeno così ha detto il prof. Se non frequenti non ti so dire, sinceramente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X