annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Costituzionale M/Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    madò possibile ke nessuno sappia nnt..
    ..it's seemed a place for us to dream..

    Commenta


      #32
      su questo esame nessuno sa niente, sembra che esista solo a/l purtroppo..
      masteak huzzie un pò di tutto

      Commenta


        #33
        L'unica cosa ke ricordo quando l ho dato io è ke chiedevano un argomento a piacere o di cosa parla in generale la parte speciale.

        Commenta


          #34
          riassunti cassetta

          ciao, qualcuno di voi ha per caso i riaasunti del cassetta, anche del 2006 va bene..grazie!

          Commenta


            #35
            grazie mille..

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Bionic88 Visualizza il messaggio
              qualcuno sa dirmi dv pox trovarli.. all'edisu ancora nn c sn..

              Manuale:
              R. BIN, G. PITRUZZELLA, Diritto costituzionale (Giappichelli, 2006, VII ed.)
              parte speciale:
              P.RIDOLA, Diritti fondamentali. Un’introduzione (Giappichelli, 2006)
              per la lettura diretta della Costituzione:
              S. SUPPA (a cura di), La Costituzione della Repubblica Italiana (Palomar, 2005)
              ma io sto studiando dal martines...va bene lo stesso? dovrei darlo con torre l'esame...

              Commenta


                #37
                APPUNTI DIRITTO COSTITUZIONALE

                In allegato gli appunti di diritto costituzionale di Giovanni Gentile.

                Naturalmente controllate che negli appunti ci siano tutti gli argomenti previsti dal programma perchè gli appunti possono riferirsi anche all'anno scorso o 2 anni fa, quindi è possibile che il prof. abbia aggiunto o eliminato alcuni argomenti.
                Daltronde è sempre buona prassi controllare qualsiasi tipo di appunti prima di studiarli!
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  chi ha studiato utilizzando questi appunti?

                  Commenta


                    #39
                    gli appunti di giovanni sono sempre molto utili e affidabili


                    "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                    albert einstein


                    Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                    Commenta


                      #40
                      scusate ma chi è giovanni gentile??

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da ultimo57 Visualizza il messaggio
                        scusate ma chi è giovanni gentile??
                        Un filosofo!!
                        No davvero è uno studente!
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          chi deve fare l'esame il 17 sta studiando da questi appunti?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                            Vi posto gli appunti di diritto costituzionale di Giovanni Gentile.

                            http://www.pdfmenot.com/view/http://...1d9f1e48ec.pdf

                            Per scaricarli dovete cliccare sul link "original PDF" in alto a sinistra.

                            Naturalmente controllate che negli appunti ci siano tutti gli argomenti previsti dal programma perchè gli appunti possono riferirsi anche all'anno scorso o 2 anni fa, quindi è possibile che il prof. abbia aggiunto o eliminato alcuni argomenti.
                            Daltronde è sempre buona prassi controllare qualsiasi tipo di appunti prima di studiarli!
                            a me non apre il collegamento.... qualcuno mi dice come posso fare? mi da errore 404
                            help

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da Dejanira Visualizza il messaggio
                              a me non apre il collegamento.... qualcuno mi dice come posso fare? mi da errore 404
                              help
                              ...ho modificato e corretto il post di |Ref|, ora gli appunti sono in allegato
                              Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                              Commenta


                                #45
                                ma qualcuno li ha utilizzati per l'esame di dicembre?????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X