annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Costituzionale M/Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diritto Costituzionale M/Z

    Qualcuno può postare le dispense o appunti sbobinati di Costituzionale M/Z (prof. Torre) ? Grazias...............

    #2
    ciao sono una nuova utente,cmq di costituzionale è meglio studiare dal libro visto ke la commissione di torre è +severa,

    Commenta


      #3
      Ciao puffetta..Grazie mille per il consiglio.. purtroppo la commissione di Torre la conosco benissimo (ho già sostenuto costituzionale senza alcun risultato .....!!! .....Grazias cmq..

      Commenta


        #4
        Buongiorno a tutti!!! mi sapete dare qualche informazione su come si svolge quest'esame? io l'avevo già sostenuto ad economia ( ora ho fatto il passaggio a giurisprudenza) ma,ho appena saputo che lo devo risostenere perchè a quanto sembra me l'hanno convalidato come optionale!!
        cosa mi sapete dire inoltre della parte speciale??
        grazie mille!!!

        Commenta


          #5
          nn x scoraggiarti, ma la parte specile oltre ke a parer mio è orribile, è anke molto pesante e difficile....magari x qlk1 nn sarà così ma qst è il mio parere...
          Non lasciare ke il passato ti dica ki sei, ma fa ke sia tu a dire al futuro ki sarai

          Commenta


            #6
            ah dimenticavo cm parte speciale bisogna portare "Diritti fondamentali" di Paolo Ridola
            Non lasciare ke il passato ti dica ki sei, ma fa ke sia tu a dire al futuro ki sarai

            Commenta


              #7
              ti ringrazio!! speriamo bene!! ma tendono a fare molte domande sulla parte speciale??? e le domande della parte generale come sono??? accessibili???
              grazie mille !!!

              Commenta


                #8
                allora della parte speciale una domanda te la fanno, mentre x la parte "normale" invece le domande sn abbastanza consone e inerenti il libro cmq una cosa fondamentale è seguire l'attualità e la situazione politica italiana soprattutto in visione degli ultimi eventi. Xkè anke una domanda sulla politica è quasi fissa e tra le domande di politica la + quotata è la riforma di berlusconi ke è sul libro di testo in una tebella grigia e si kiama "Ma quanti sbarramenti". Tutto qst è valido solo se dovrai sostenere l'esame cn la commissione di Torre, x il corso a/l nn so dirti nulla.
                Non lasciare ke il passato ti dica ki sei, ma fa ke sia tu a dire al futuro ki sarai

                Commenta


                  #9
                  ciao alexis, volevo dirt keil prof torre è fissato con la parte speciale e pure i suoi assistenti specialmente una con i capelli rossi è una signora sulla quarantina....uan domanda di attualità la fanno sempre e molte volte nn si riesce a rispondere......ma xkè nn fai il passaggio con perkinunno?? è un docente molto bravo e soprattutto ti mette a tuo agio è puntiglioso ma ti ci fa arrivare con il ragionamento ......

                  Commenta


                    #10
                    Cmq a me non è stata chiesta la parte speciale,nè da Torre,nè dagli assistenti. Il professore ti mette a tuo agio e fa domande di attualità,gli assistenti meglio evitarli...sono terribili!

                    Commenta


                      #11
                      non si trova proprio niente su questo esame (riassunti ecc.) ?
                      masteak huzzie un pò di tutto

                      Commenta


                        #12
                        nessuno sa rispondermi? non cè nessuno qui che l'ha già dato quest'esame?
                        masteak huzzie un pò di tutto

                        Commenta


                          #13
                          ke io sappia nn c'è nulla...al max potrei provare a postare qlke mio skema...ma è solo su qlke argomento...nn so se potrebbe essere utile...
                          Non lasciare ke il passato ti dica ki sei, ma fa ke sia tu a dire al futuro ki sarai

                          Commenta


                            #14
                            magari te ne sarei molto grato se nn ti è di troppo disturbo grazie
                            masteak huzzie un pò di tutto

                            Commenta


                              #15
                              scusate gentilmente è un'emergenza potete dirmi i testi ke ha scelto il prof torre x qst esame? sia il testo principale ke quello della parte speciale grazie in anticipo
                              ..it's seemed a place for us to dream..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X