annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituzioni Di Diritto Romano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da patty67 Visualizza il messaggio
    non ho ma nè detto nè preteso che i mei appunti fossero sufficienti per fare l'esame, ho voluto solo mettere in comune il mio lavoro e scusa se mi permetto, ma visto che ho frequentato e ne ho perso di tempo per metterli a posto se a te non stavano bene potevi anche evitare di prenderli in considerazione. E' indice di cattiva educazione criticare il lavoro degli altri senza averne la competenza...
    Patty, sai com'è...è l'esaltazione di aver superato un esame e si sentono in diritto di parlare (ovvero, criticare a braccio)

    WE'RE ALL MAD HERE

    Commenta


      io ho il tuo stesso diritto di dire come la penso...ho superato l'esame ma non sono esaltata per questo! in più io, a differenza vostra, non ho offeso nessuno! starà sicuramente agli altri decidere con quale preparazione presentarsi all'esame...io ho detto quello che credo essere corretto data la mia esperienza recente con il Prof.

      Commenta


        scusate ma ognuno ha la possibilità di dire la sua e anche di dare dei consigli in base alla sua esperienza....Non ritengo che valesally abbia fatto niente di male esprimendo la sua opinione.Poi sta a chi legge decidere come regolarsi.mi sembra esagerato parlare di "esaltazione" e criticare una persona che non si conosce solo perchè ha espresso 1 sua opinione.siamo qui per aiutarci e aiutare gli altri,non per offenderci...

        Commenta


          ben detto!!!!grazie:-)

          Commenta


            Vally ti chiedo di accettare le mie scuse per il tono e il contenuto di un intervento (il mio) fatto davvero troppo a cuor leggero e che rileggendolo suona malissimo.
            WE'RE ALL MAD HERE

            Commenta


              Originariamente inviato da valesally88 Visualizza il messaggio
              io ho il tuo stesso diritto di dire come la penso...ho superato l'esame ma non sono esaltata per questo! in più io, a differenza vostra, non ho offeso nessuno! starà sicuramente agli altri decidere con quale preparazione presentarsi all'esame...io ho detto quello che credo essere corretto data la mia esperienza recente con il Prof.
              giusto per chiudere l'argomento: anche io ho frequentato le lezioni del prof., ho preso gli appunti e forse erroneamente ho pensato che potessero essere utili ad altri studenti e non ho mai preteso che potessero essere sostituibili al libro. Per questo motivo ho trovato e continuo a trovare il tuo intervento fuori luogo, è vero si che ognuno di noi è libero di esprimere i propri penseri, ma le critiche si fanno e si subiscono....


              "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

              albert einstein


              Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

              Commenta


                a proposito di manuali...che mi dite dell'Arangio Ruiz?

                chi lo ha studiato/sfogliato/letto?
                WE'RE ALL MAD HERE

                Commenta


                  è ottimo....mi è servito anche per gli appunti


                  "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                  albert einstein


                  Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da patty67 Visualizza il messaggio
                    è ottimo....mi è servito anche per gli appunti
                    sto facendo uno studio "comparato" del Marrone (il "mattone" : che poi tanto mattone non è..) con un manualetto della simone che attinge a piene mani dall'ArangioRuiz...

                    Mi è stato detto sia molto schematico e poco espositivo

                    sto meditando seriamente di comprarlo

                    ne vale la pena??

                    dai patty confido in te x@##o!!!!..........
                    WE'RE ALL MAD HERE

                    Commenta


                      lex..fidati..fatti bene il marroncino e vai tranquillo..
                      masteak huzzie un pò di tutto

                      Commenta


                        In allegato gli appunti di istituzioni di diritto romano di Giovanni Gentile.

                        Naturalmente controllate che negli appunti ci siano tutti gli argomenti previsti dal programma perchè gli appunti possono riferirsi anche all'anno scorso o 2 anni fa, quindi è possibile che il prof. abbia aggiunto o eliminato alcuni argomenti.
                        Daltronde è sempre buona prassi controllare qualsiasi tipo di appunti prima di studiarli!
                        sigpic

                        Commenta


                          Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

                          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                          In allegato gli appunti di istituzioni di diritto romano di Giovanni Gentile.

                          Naturalmente controllate che negli appunti ci siano tutti gli argomenti previsti dal programma perchè gli appunti possono riferirsi anche all'anno scorso o 2 anni fa, quindi è possibile che il prof. abbia aggiunto o eliminato alcuni argomenti.
                          Daltronde è sempre buona prassi controllare qualsiasi tipo di appunti prima di studiarli!
                          Proverò a studiare da li per tentare l'esame nella prossima sessione di giugno speriamo bene

                          Commenta


                            Istituzioni Di Diritto Romano

                            ciao a tutti ma nn c sn in giro delle dispense d Dignitas, il libro della De Filippi? xkè nn le sto trovando in nessuna discussione.. fatemi saxe...Grazie a tutti!!
                            "Proibirci alcunchè vuol dire farcene venire voglia"

                            Commenta


                              Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

                              Originariamente inviato da Barbie89 Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti ma nn c sn in giro delle dispense d Dignitas, il libro della De Filippi? xkè nn le sto trovando in nessuna discussione.. fatemi saxe...Grazie a tutti!!
                              Mmm...non credo ma mi informerò!
                              sigpic

                              Commenta


                                grazie ref,m faresti un piacere grande!!fammi saxe presto!!!
                                "Proibirci alcunchè vuol dire farcene venire voglia"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X