annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Ecclesiastico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diritto Ecclesiastico

    qualcuno sa se esistono dispense del CARDIA??fatemi sapere...

    #2
    certo che esistono del cardia,ma ti dò un consiglio,non studiare solo dalla dispensa,piuttosto utilizzala per ripetere.La commissione è abbastanza esigente.
    "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

    Commenta


      #3
      Scusate,il programma di diritto ecclesiastico sul sito della facoltà nn c'è?Io sn scienze giuridiche v.o.,qual'è il programma che dovrei portare!(credo che studierò dal finocchiaro),e per quanto riguarda ecc.comparato,avendolo dato qlc tempo fa,c'è qlc differenza,o devo cmq ripeterlo?Grazie

      Commenta


        #4
        ....grazie...

        Commenta


          #5
          gentilmente ...hai le dispense di Diritto Ecclesiastico???

          Commenta


            #6
            dispense dammacco

            Ciao!

            Sono una studentessa dell' Università "G.Fortunato" di Benevento, Laurea Magistrale in Giurisprudenza. Facendo qualche ricerca ho trovato che il Prof. Gaetano Dammacco (con il quale sosterrò a marzo Diritto Ecclesiastico) è anche il vostro Prof. per lo stesso esame e, leggendo il vostro forum, ho visto che il Prof. ha fornito delle dispense sul suo testo "Diritti umani e fattore religioso nello spazio multiculturale euromediterraneo". Per favore, potreste essere così gentili da inviarmele via e-mail o allegarle nel forum? So che sono cartacee ma spero qualcuno possa scannerizzarle. Sono troppo lontana da Taranto per prenderle personalmente. In qualche modo, spero di poter ricambiare il favore. Non voglio approfittare del vostro materiale, vorrei solo integrare i libri di testo con qualche contributo del Prof. dato che frequento un'università telematica e, quindi, non ho la possibilità di seguire le lezioni.

            Grazie anticipatamente!!!

            La mia e-mail è robyoricchio@dada.net

            a presto spero!!!

            Commenta


              #7
              Diritto Ecclesiastico

              ciao ragazzi!!qualcuno sà quale tra i manuali di diritto ecclesiastico è il migliore da utilizzare??e x la parte speciale??il libro del prof è ancora in stampa..

              Commenta


                #8
                dir ecclesiastico

                ragazzi!!!!!!!!!nessun sà darmi qualche informazione su questo esame???tipo se il prof è molto esigente, quali argomenti........vi prego!!!!!

                Commenta


                  #9
                  MA QLKN SOPRATTUTTO SA INDICARE QLK COPISTERIA DI TARANTO????''''''''''

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
                    MA QLKN SOPRATTUTTO SA INDICARE QLK COPISTERIA DI TARANTO????''''''''''
                    non si fa pubblicità....


                    "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                    albert einstein


                    Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                    Commenta


                      #11
                      NON è QUESTIONE DI PUBBLICITà

                      Commenta


                        #12
                        non si può fare pubblicità a negozi che fotocopiano i testi originali...non è legale


                        "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                        albert einstein


                        Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                        Commenta


                          #13
                          diritto eclesiastico

                          ciao a tutti, avrei urgente bisogno di sapere se la parte speciale di eclesiastico, libro del Prof. si fa tutto perkè ho sentito ke ci sono parti da nn fare.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                          Commenta


                            #14
                            ciao scusa ma nn riesco ad aprire il collegamento....

                            Commenta


                              #15
                              CIAO REF MA GLI APPUNTI KE HAI MESSO A NOSTRA DISPOSIZIONE DI KE LIBRO SONO?
                              IO NN RIESCO AD APRIRLI.............

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X