annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Ecclesiastico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da rebbibri Visualizza il messaggio
    ciao scusa ma nn riesco ad aprire il collegamento....
    Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
    IO NN RIESCO AD APRIRLI.............
    ...ho modificato e corretto il post di |Ref|, ora gli appunti sono in allegato
    Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

    Commenta


      #17
      ciao a tutti vi assicuro ke qst è un ottima dispensa da integrare, ovviamente cn il libro

      Commenta


        #18
        MA GLI APPUNTI CHE HAI MESSO A NOSTRA DISPOSIZIONE SONO SUFFICIENTI PER SUPERARE L'ESEME?

        Commenta


          #19
          MA SOPRATTUTTO SONO FEDELI AL LIBRO?

          Commenta


            #20
            si sono fedeli al testo ma ti consiglio di integrarli cn il testo....

            Commenta


              #21
              senti ma il finicchiaro di qnt pagine è composto?
              sugli appunti c'è scritto vedi onlus pag377 il mio arriva a 360....

              Commenta


                #22
                si anke a me è di 360, ma la nostra ed è quella compatta

                Commenta


                  #23
                  grazie per la dispensa...integrandola con un manuale ed. Simone, potrei superare l'esame? grazie ragazzi!
                  LUCIA

                  Commenta


                    #24
                    DISPENSA PARTE SPECIALE

                    ciao a tutti, ho letto nel forum che la parte speciale, MANUALE DI DIRITTO CANONICO, limitatamente al diritto matrimoniale, viene chiesto in sede d'esame...qualcuno potrebbe postare una dispensa??? please!
                    grazie
                    LUCIA

                    Commenta


                      #25
                      Ragazzi visto che abbiamo avuto dei problemi è preferibile che gli appunti li richiediate direttamente a questo indirizzo: giovannigentile_gg@libero.it .

                      In questo modo potrete trovare TUTTI gli appunti che avevamo inserito.

                      Grazie.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                        Ciao a tutti!
                        per l'esame di Diritto Ecclesiastico è sufficiente la dispensa del Finocchiaro qui postata?quella di 83 pag.
                        e riguardo la parte speciale,quale mi consigliate?ci sono dispense?
                        ma bisogna scegliere anche una raccolta delle leggi ecclesiastiche?
                        Grazie in anticipo!!

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                          Originariamente inviato da vanessaleon Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti!
                          per l'esame di Diritto Ecclesiastico è sufficiente la dispensa del Finocchiaro qui postata?quella di 83 pag.
                          e riguardo la parte speciale,quale mi consigliate?ci sono dispense?
                          ma bisogna scegliere anche una raccolta delle leggi ecclesiastiche?
                          Grazie in anticipo!!
                          Se vuoi ho delle dispense di 51 pagine.
                          Per la parte speciale non credo che ci siano dispense e onestamente non saprei consigliarti.
                          Il Manuale è di 300 pagine e la parte dedicata al matrimonio (che è quella che bisogna fare) dovrebbe essere di circa 150 pagine.
                          Il libro di Dammacco invece non lo conosco proprio quindi non saprei che dirti; vedrò di informarmi.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                            quindi è un'altra dispensa??
                            io persbaglio ho delle dispense di diritto ital e ecclesiastico.puoi dirmi se c'è una sezione dove potrei venderle??

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                              Ciao!io ho dato ecclesiastico studiando dalle dispense di83pag..mentre per la parte speciale ho studiato il matrimonio dal manuale di diritto canonico e mi sono trovata bene

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                                Originariamente inviato da vanessaleon Visualizza il messaggio
                                quindi è un'altra dispensa??
                                io persbaglio ho delle dispense di diritto ital e ecclesiastico.puoi dirmi se c'è una sezione dove potrei venderle??
                                Beh si è un'altra dispensa di 51 pagine.

                                Per quanto riguardo la vendita delle tue dispense in teoria ci sarebbe la sezione "Mercatino" nell'"Area Comune" del forum.
                                Onestamente però ti dico che per gli utenti del forum la politica sarebbe quella di condividere le dispense senza richiedere denaro in cambio.
                                Tuttavia ognuno è libero di fare quello che crede quindi...
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X