annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Ecclesiastico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

    Originariamente inviato da Ius87 Visualizza il messaggio
    io l'ho dato a gennaio da non frequentante e ho studiato dai testi nuovi
    ciao hai il nuovo testo pantheon?

    Commenta


      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

      sono al primo anno fuori corso e devo sostener ecclasiastico, mi dite quali testi devo studiare!? Sia parte speciale che generale!!! Io ho intenzine di studiare dal Finocchiaro, dalla dispensa di 80 pag perchè mi hanno detto che è ottima....va bene?? E cosa devo eventualemente integrare? Appena potete risp x favore!!! Help me!!!!

      Commenta


        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

        I testi per la magistrale che si portano sono solo il pantheon e culture interdette o si porta anche un'altro testo.I testi che si portavano veramente erano tre ma so che uno non e' uscito ancora.Sapete se fanno utilizzare ancora il Finocchiaro sempre per la magistrale, in alternativa al pantheon ,avevo sentito che si poteva portare ancora.

        Commenta


          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

          si i testi sono 2 cioè pantheon e culture interdette. Il finocchiaro si porta solo se hai frequentato. lo chiesi al prof.

          Commenta


            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

            ok Grazie

            Commenta


              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

              Ciao a tutti avrei bisogno di sapere se sono disponibili dispense di ecclesiastico.premetto che non sono frequentante ma anzi son fuoricorso quindi vorrei anche sapere se per i fuoricorso è previsto un programma differente.vi ringrazio in anticipo.buone vacanze

              Commenta


                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                Qualcuno ha le dispense del pantheon

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                  Originariamente inviato da chessy Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha le dispense del pantheon
                  Ecco le dispense del pantheon.Sono molto dettagliate e senza errori.

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                    quindi la dispensa del Pantheon è completa? Quindi si porta il Pantheon...culture interdette e poi? E di culture interdette c'è una dispensa buona?risp x favore

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                      ma questo riassunto va bene come parte speciale di ecclesiastico?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                        Originariamente inviato da AnitaGreco Visualizza il messaggio
                        ma questo riassunto va bene come parte speciale di ecclesiastico?
                        Il riassunto postato va benissimo per il Phanteon,ossia la parte della generale. Il professore, poi ha inserito nel programma altri due libri.Ecco il programma completo:
                        http://www.uniba.it/corsi/giurispude...0Ecclesiastico
                        Degli altri due libri non ci sono dispense al momento.

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                          Qualcuno può postare le domande fatte di recente

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                            Ma del fuccillo,i non frequentanti portano solo i capitoli che sono scritti nel programma?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                              Originariamente inviato da Gra18 Visualizza il messaggio
                              Ma del fuccillo,i non frequentanti portano solo i capitoli che sono scritti nel programma?
                              Certo.Tutto ciò che è riportato nel programma.

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                                Originariamente inviato da giuannemerizza Visualizza il messaggio
                                Qualcuno può postare le domande fatte di recente
                                Le domande poste al sottoscritto, oggi,sono state:intese, Patti Lateranensi, matrimonio concordatario, articoli 8 e 19 Costituzione e le parti mute del diritto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X