annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abilità Informatiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    aiutooooo

    qualcuno mi aiuti x favoreeeeeeee

    Commenta


      #62
      l'esame l'ho dato a giugno col prof. carrieri che era appena arrivato nella nostra facoltà..quindi se il programma di quest'anno (che non conosco) è uguale a quello dell'anno scorso, puoi stare tranquilla con quelle dispense che ho postato io..
      masteak huzzie un pò di tutto

      Commenta


        #63
        grazie!

        Commenta


          #64
          QLKN GENTILMENTE POTREBBE METTERE LE DISPENSE DI QST'ANNO?
          IL MY PC NN ME LE FA APRIRE TUTTE...
          GRAZIE...
          QST E' UN'ESAME SENZA VOTO VERO?

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
            QLKN GENTILMENTE POTREBBE METTERE LE DISPENSE DI QST'ANNO?
            IL MY PC NN ME LE FA APRIRE TUTTE...
            GRAZIE...
            QST E' UN'ESAME SENZA VOTO VERO?
            Cliccando qui troverai il programma e il link da cui scaricare il materiale per l'esame.

            Comunque l'esame è senza voto.
            sigpic

            Commenta


              #66
              Riferimento: Abilità Informatiche

              Originariamente inviato da patty67 Visualizza il messaggio
              se manca qualcosa...chiedete...
              scusate...ma questo è il materiale per l'abilità?!scusate l'ignoranza in materia

              Commenta


                #67
                Riferimento: Abilità Informatiche

                Esatto, è proprio quel materiale!
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Riferimento: Abilità Informatiche

                  Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                  Esatto, è proprio quel materiale!
                  ciao ref,vorrei un'informazione.Io ho la patente europea che posso usare per farmi convalidare l'esame,però ho letto un avviso in cui si dice di presentarsi il 3 giugno con le copie degli attestati e lo statino.ma se si prenota on-line come faccio ad evere lo statino???e la prenotazione on-line credo non sia più possibile perchè è tutto pieno.

                  Commenta


                    #69
                    Riferimento: Abilità Informatiche

                    Originariamente inviato da Fabiola Mongelli Visualizza il messaggio
                    ciao ref,vorrei un'informazione.Io ho la patente europea che posso usare per farmi convalidare l'esame,però ho letto un avviso in cui si dice di presentarsi il 3 giugno con le copie degli attestati e lo statino.ma se si prenota on-line come faccio ad evere lo statino???e la prenotazione on-line credo non sia più possibile perchè è tutto pieno.
                    Anche se la prenotazione è online, comunque gli statini non sono stati eliminati; li trovi all'ingresso della facoltà, prendine uno e presentati con quello all'esame.

                    Per quanto riguarda la prenotazione è impossibile che sia tutto pieno (non è a numero chiuso), probabilmente le prenotazioni saranno chiuse perchè siamo oltre il quarto giorno precedente l'esame.
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Riferimento: Abilità Informatiche

                      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                      Anche se la prenotazione è online, comunque gli statini non sono stati eliminati; li trovi all'ingresso della facoltà, prendine uno e presentati con quello all'esame.

                      Per quanto riguarda la prenotazione è impossibile che sia tutto pieno (non è a numero chiuso), probabilmente le prenotazioni saranno chiuse perchè siamo oltre il quarto giorno precedente l'esame.
                      grazie mille,come al solito sei stato più che esaustivo.

                      Commenta


                        #71
                        Riferimento: Abilità Informatiche

                        io nn ho frequentato questo corso...sono andata sul sito dove ci sono le dispense...ma ci sn un sacco di link...quali sn quelli che servono per superare l'esame?c'è un pò di confusione..
                        "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                        Sally Berger

                        Commenta


                          #72
                          Riferimento: Abilità Informatiche

                          scusate....volevo sapere...io ho gia la patente europea...lo passo l'esame senza sostenerlo?grazie a coloro che mi risponderanno

                          Commenta


                            #73
                            Riferimento: Abilità Informatiche

                            Originariamente inviato da ste85 Visualizza il messaggio
                            scusate....volevo sapere...io ho gia la patente europea...lo passo l'esame senza sostenerlo?grazie a coloro che mi risponderanno
                            "Per poter registrare l'esame lo studente deve presentarsi munito di:

                            Statino opportunamente e debitamente compilato
                            copia dell'attestato
                            copia della skill card"

                            Commenta


                              #74
                              Riferimento: Abilità Informatiche

                              CIAO RAGA VOLEVO SAPERE SE PER QNT RIGUARDA LA TELEMATICA XSUPERARE L'ESAME DI ABILITA' INFORMATICA SI POSSONO USARE LE DISPENSE XKE' IL LINK DEL PROF E' DI OLTRE 400 PAGINE

                              Commenta


                                #75
                                Riferimento: Abilità Informatiche

                                ciao qualcuno saprebbe dirmi se basta scaricare le dispense del prof delle prime 2 parti per superare l'esame o anche la terza? aiutooooo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X