annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abilità Informatiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Abilità Informatiche

    adesso vi posto un pò di appunti che il prof aveva consigliato a lezione


    "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

    albert einstein


    Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

    #2
    se manca qualcosa...chiedete...


    "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

    albert einstein


    Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

    Commenta


      #3
      informatica 1

      qualcuno puo dirmi cosa devo portare per l'esame di informatica 1???da dove posso studiare????ci sn dispense in giro????nn so proprio dove mettere le mani nn ho frequentato il corso!!!!!grazie

      perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia!!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da lulli86 Visualizza il messaggio
        qualcuno puo dirmi cosa devo portare per l'esame di informatica 1???da dove posso studiare????ci sn dispense in giro????nn so proprio dove mettere le mani nn ho frequentato il corso!!!!!grazie
        allora pratica si portano 4 moduli...1 - 2 - 3 - 7....e il testo è ecdl,guida facile Bertolacci - Rossi

        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

        Commenta


          #5
          grazieeeeeee

          perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
            allora pratica si portano 4 moduli...1 - 2 - 3 - 7....e il testo è ecdl,guida facile Bertolacci - Rossi
            per moduli intendi capitoli di quel libro?
            masteak huzzie un pò di tutto

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
              per moduli intendi capitoli di quel libro?


              si si

              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

              Commenta


                #8
                ci sono delle dispense in giro... che sono buone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                  si si
                  ah ok grazie e senti un pò ma hai parlato di pratica, quindi presumo ci sia una parte teorica anche giusto? mi sai dire in che consiste e cosa si deve studiare per questa parte? thanks


                  (il mio fragile cervellino si sta spappolando tra studio e raccolta di informazioni su ogni esame -_-'' e dire che ufficilamente nn ho ancora ottenuto il trasferimento..)
                  masteak huzzie un pò di tutto

                  Commenta


                    #10
                    [QUOTE=ayeye;76202]ah ok grazie e senti un pò ma hai parlato di pratica, quindi presumo ci sia una parte teorica anche giusto? mi sai dire in che consiste e cosa si deve studiare per questa parte? thanksQUOTE]

                    no era 1 praticamente .....nn in pratica
                    e cmq è tt teorico nel senso che quando l ho fatto io nn c era mezzo pc

                    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                    Commenta


                      #11
                      carmen ma dove le posso trovare queste dispense?????

                      perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        scusami, avevo intenzione di postartele stamattina. ma provvedrò lunedì...

                        Commenta


                          #13
                          grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                          perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
                            scusami, avevo intenzione di postartele stamattina. ma provvedrò lunedì...
                            ecco vedi dio ti deve benedire figliuola
                            masteak huzzie un pò di tutto

                            Commenta


                              #15
                              ce qualcuno che mi può dare i titoli dei moduli da studiare,perchè devo studiare da un altro libro cosi mi regolo se posso farlo!!!!grazieeee a tutti! ah e se qualcuno ha qualche dispensa da postare!!!grazie ancora !!!!

                              perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia!!!
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X