annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Del Lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Del Lavoro

    ciao ragazziiiiiiiii chi mi può mandare le dispense di fox??? vi lascio il mio indirizzo email perché non riesco ad aprirle verastella@live.it !

    Commenta


      Riferimento: Diritto Del Lavoro

      Non riesco a trovare le dispense di fox... ragazzi vi prego, aiuto!

      Commenta


        Riferimento: Diritto Del Lavoro

        come mai scarano è così temuto? come interroga?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Del Lavoro

          ciao Fox è la prima volta che uso il forum.. e sarà per questo, ma non trovo le dispense di lavoro.. vorrei provarlo a fine febbraio quindi ne ho una certa urgenza.. :-)
          potresti PER FAVORE inviarmela via e mail?? saresti gentilissimo.. se possibile: carmen_manigrasso@libero.it (questa è la mia mail)

          Commenta


            Riferimento: Diritto Del Lavoro

            ragazzi cosa cambierà con la riforma fornero?i riassunti non andranno più bene totalmente o si dovranno apportare solo delle modifiche?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Del Lavoro

              io ho preso il compendio aggiornato..sul licenziamento per esempio è stata introdotta una procedura di conciliazione obbligatoria presso la dtl prima di procedere al recesso vero e proprio..oppure l'articolo 18, le disposizioni riguardanti l'indennità delle 5 mensilità valgono solo per i licenziamenti discriminatori..insomma la maggior parte delle cose che sai ha subìto modifiche..quindi ti consiglio di prendere un compendio aggiornato se vuoi fare l'esame a maggio

              Commenta


                Riferimento: Diritto Del Lavoro

                ciao a tutti..ad aprile sosterrò l'esame di diritto del lavoro. ho le dispense di fox e per quanto riguarda diritto sindacale ho scaricato l'appendice di aggiornamento della cacucci. con riferimento al ghera invece ho scaricato da qui

                http://www.docentilex.uniba.it/docen...ero%202012.pdf

                le integrazioni riguardo la riforma Fornero. cos'altro devo integrare tenendo conto che la dispensa di fox è del 2010? grazie mille

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Del Lavoro

                  ci sono modifiche anche per sindacale rispetto all'edizione del 2010?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Del Lavoro

                    Originariamente inviato da jhess Visualizza il messaggio
                    ci sono modifiche anche per sindacale rispetto all'edizione del 2010?
                    si, devi scaricarti l'appendice di aggiornamento dal sito cacucci, sta il link nella home...

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Del Lavoro

                      Originariamente inviato da isa26 Visualizza il messaggio
                      si, devi scaricarti l'appendice di aggiornamento dal sito cacucci, sta il link nella home...
                      perdonami, ma dove lo trovo sto link per l'aggiornamento?
                      I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Il resto, fa volume

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Del Lavoro

                        http://www.cacuccieditore.it/index.php

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Del Lavoro

                          Originariamente inviato da Simodc Visualizza il messaggio
                          perdonami, ma dove lo trovo sto link per l'aggiornamento?
                          http://www.cacuccieditore.it/appendice_2013_giugni.pdf
                          questo è l'aggiornamento al testo di diritto sindacale

                          poi io ho scaricato anche l'appendice di aggiornamento sulla riforma fornero(quindi aggiornamento del manuale di diritto del lavoro). nel primo mess che ho scritto ho messo il link. poi non so se si debba integrare altro rispetto alle dispense di fox.... ma l'appendice di diritto sindacale è da scaricare in ogni caso, anche se si studia dai testi... ciao

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Del Lavoro

                            Io ho già studiato tutto dalle dispense di Fox; ho integrato solo con il collegato lavoro e l'appendice del Giugni. Per l'appello di aprile è sufficiente così o devo integrare anche con la riforma Fornero?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Del Lavoro

                              io nel dubbio la studierò...dato che c'è l'aggiornamento non abbiamo scuse credo....

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Del Lavoro

                                leggendo le discussioni precedenti...la riforma Fornero dovrebbe portarsi dall'appello di maggio. O sbaglio?!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X