annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Del Lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Del Lavoro

    gli appunti di fox vanno bene anche per le ultimi edizioni dei 2 libri (2011 e 2012) ? In caso affermativo potrebbe dirmi fox come posso scaricarli (i links forniti sembrerebbero bloccati) ? Grazie per l'aiuto e complimenti per il tuo lavoro...

    Commenta


      Riferimento: Diritto Del Lavoro

      Ragazzi le dispense le trovate all'interno di questo sito nell'apposita sezione. Quando avete qualcosa da chiedermi contattatemi direttamente, perchè se non avessi letto per sbaglio questa discussione non mi sarei mai accorto dei vostri messaggi.

      Comunque, le dispense vanno bene SE e SOLO SE integrate con la legge sul "collegato lavoro", altrimenti vi tocca studiare dai testi. Potete leggere nelle pagine precedenti le opinioni di chi ha fatto in questa maniera (dispense + integrazione/ricerca) ed ha passato l'esame senza tanti problemi.

      Ovviamente presto bisognerà tener conto delle modifiche apportate recentemente (mi rivolgo a chi sosterrà l'esame, per esempio, l'anno prossimo)...da quel momento in poi le dispense non andranno più bene, almeno quella del Ghera.
      Et siluit terra in conspectu eius

      Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Del Lavoro

        quindi nel caso io dovessi dare l esame a gennaio/febbraio dici ke non vanno più bene queste dispense?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Del Lavoro

          qualcuno potrebbe passarmi il prospetto delle lezioni di lavoro che girava a lezione? io l'ho perso grazie in anticipo

          Commenta


            Riferimento: Diritto Del Lavoro

            Ciao ragazzi è uscita la dispensa integrativa del Ghera 2011... ve la posto... Buono studio!

            Commenta


              Riferimento: Diritto Del Lavoro

              Scusate ragazzi ma queste integrazioni valgono x l appello di ottobre? Ditemi di Nooooo ...... Io sapevo Ke dall anno prox kiedevano la riforma della Fornero (maledetta)!!

              Commenta


                Riferimento: Diritto Del Lavoro

                Originariamente inviato da kiara2564 Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi ma queste integrazioni valgono x l appello di ottobre? Ditemi di Nooooo ...... Io sapevo Ke dall anno prox kiedevano la riforma della Fornero (maledetta)!!
                No tranquilla la chiedomo dall appello di maggio
                so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Del Lavoro

                  Originariamente inviato da emso Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi è uscita la dispensa integrativa del Ghera 2011... ve la posto... Buono studio!
                  questa la devono fare tutti coloro che sosterranno l'esame da gennaio in poi?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Del Lavoro

                    Originariamente inviato da aleant Visualizza il messaggio
                    questa la devono fare tutti coloro che sosterranno l'esame da gennaio in poi?
                    No si porta dall' appello di maggio. Così disse il prof
                    so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Del Lavoro

                      Originariamente inviato da emso Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi è uscita la dispensa integrativa del Ghera 2011... ve la posto... Buono studio!
                      questa dispensa sarebbe la riforma fornero 2012 da integrare con le dispense di fox?insieme al collegato al lavoro ovviamente

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Del Lavoro

                        Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
                        questa dispensa sarebbe la riforma fornero 2012 da integrare con le dispense di fox?insieme al collegato al lavoro ovviamente
                        Esattamente
                        so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Del Lavoro

                          Raga chi deve iniziare a studiare lavoro mi contatti in privato cosi magari possiamo confrontarci sul materiale ecc... anche io devo prep da domani, è il penultimo esame

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Del Lavoro

                            Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggio
                            Esattamente
                            dove si trova questa dispensa del ghera 2011 ale?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Del Lavoro

                              Originariamente inviato da ilrubino88 Visualizza il messaggio
                              vorrei un consiglio su dove studiare per questo esame con la commissione m z.ho letto che alcuni hanno studiato dalla dispensa di foxshark ma va bene?è completa?
                              ma dove la posso trovare questa dispensa?????

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Del Lavoro

                                Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
                                Raga chi deve iniziare a studiare lavoro mi contatti in privato cosi magari possiamo confrontarci sul materiale ecc... anche io devo prep da domani, è il penultimo esame
                                io vorrei la dispensa...gentilmente la potresti mandare????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X