annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Del Lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Del Lavoro

    davverooo???? vanno bene??sarebbero i riass di fox del ghera e del giugni giusto??e il collegato lavoro dove posso trovarlo,dettagliato?e in particolare quali riforme devo integrare???

    Commenta


      Riferimento: Diritto Del Lavoro

      ale11 ti ho mandato un messaggio privato...vai tranquillo/a...per il collegato lavoro scrivi in un qualsiasi motore di ricerca (Virgilio, Google, Yahoo ecc) "collegato lavoro" e ti scegli la pagina più adatta a chiarirti le modifiche (scendendo nel particolare)...

      ciao
      Et siluit terra in conspectu eius

      Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

      Commenta


        Riferimento: Diritto Del Lavoro

        qualcuno ha fatto già l esame studiando dalle dispense ed integrando le riforme???????c è qualcunoooooooooo??!!ci vorrei parlare un po

        Commenta


          Riferimento: Diritto Del Lavoro

          Puoi leggere i nomi degli utente delle pagine precedenti, alcuni hanno fatto proprio così!!!
          Et siluit terra in conspectu eius

          Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

          Commenta


            Riferimento: Diritto Del Lavoro

            ragazzi questo esame mi sta togliendo l'anima in tutti i sensi...io penso che non riuscirò mai a togliermelo...non sò più come fare...:-( penso che nn riuscirò mai a lurearmi per diritto del lavoro...sono esaustaaaaaaaaaa

            Commenta


              Riferimento: Diritto Del Lavoro

              Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
              davverooo???? vanno bene??sarebbero i riass di fox del ghera e del giugni giusto??e il collegato lavoro dove posso trovarlo,dettagliato?e in particolare quali riforme devo integrare???
              Si ale11, io ho studiato solo dalle dispense di fox ed ho integrato con il collegato lavoro ed ho preso 30, non penso di poter essere più chiara di così. Ti dico che le dispense di fox sono semplicemente stupende, io gli erigerei una statua. Fin ora ho utilizzato tre sue dispense ed ho sempre avuto ottimi voti. E tanto che mi trovo, ringrazio particolarmente fox.

              Commenta


                Riferimento: Diritto Del Lavoro

                farfalla scusami ma con quale commissione hai fatto l'esame???che domande ti hanno fatto???se tu mi dici che le dispense vanno bene io butto all'aria tutti i libri e studio di la perchè nn ce la posso fare più....

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Del Lavoro

                  Io faccio parte del gruppo A-L. le domande sono state tantissime, spaziano su tutti gli argomenti. licenziamento individuale, collettivo, contratto collettivo, art. 39, somministrazione, appalto e distacco, contratto gestionale.. e poi man mano si agganciavano ai vari argomenti e chiedevano altre cose

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Del Lavoro

                    Originariamente inviato da Farfalla Visualizza il messaggio
                    Io faccio parte del gruppo A-L. le domande sono state tantissime, spaziano su tutti gli argomenti. licenziamento individuale, collettivo, contratto collettivo, art. 39, somministrazione, appalto e distacco, contratto gestionale.. e poi man mano si agganciavano ai vari argomenti e chiedevano altre cose
                    capisco...anche io faccio parte della commissione A-L. ma si cmq mi hai convinta studio dalle dispense e comunque integro con il collegato lavoro e speriamo che il signore mi aiuti e che faccia si che questa volta dica addio a questa materia...e sindacale anche dalle dispense lo hai studiato???

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Del Lavoro

                      si dalle dispense anche sindacale

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Del Lavoro

                        Originariamente inviato da Farfalla Visualizza il messaggio
                        si dalle dispense anche sindacale
                        ok,grazie mille...e scusa se ti ho dato tanto fastidio..ma la mia ansia è assurda

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Del Lavoro

                          grazie allora..adesso prep internazionale e poi lavoro dalle disp di fox,e integro col collegato lavoro.sul web lo ricerco?

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Del Lavoro

                            Salve ragazzi qualcuno sa se le dispense di gentile vanno bene per la commissione M-Z? altrimenti da dove mi consigliate di studiare?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Del Lavoro

                              ciao ragazzi ,sapete se x caso all'esame chiedono tuttew le modifiche apportate negli ultimi mesi o ci dobbiamo attenerea quanto scritto nel libro?

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Del Lavoro

                                ragazzi, consigliate di frequentare questo corso? ci sn delle differenze per i frequentanti?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X