annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Penale

    Ragazzi a me servirebbero le prime 2 lezioni di penale 2....qualcuno può metterle a disposizione?si tratta solo dei file audio....

    Commenta


      Riferimento: Diritto Penale

      servirebbero i file audio anche a me!!! grazie!

      Commenta


        Riferimento: Diritto Penale

        Ciao raga ci sono delle dispense qui sul forum relative a penale 2 ma non parlano dell'apparato sanzionatorio. siccome è tale argomento è inserito nel programma devo necessariamente farlo dal libro... sto integrando con il Pagliaro, quindi devo studiare tutto il capitolo delle sanzioni?? fino all'ultima pagina??

        Commenta


          Riferimento: Diritto Penale

          fallo dalle dispense sempre però quelle relative alla prima parte,purtroppo il programma è un pò confuso ma se hai già dato l'1 sicuramente son cose che hai già studiato!
          l'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai

          Commenta


            Riferimento: Diritto Penale

            esattamente cosa bisogna integrare alle dispense di penale 2???? mi aiutate??

            Commenta


              Diritto Penale 2

              Ragazzi ci sono dispense del libro "profili attuali delle cause di esclusione dell'illiceità penale"? E' il libro scritto dal Prof. De Felice...aspetto vostre risposte, intanto vi ringrazio anticipatamente!

              Commenta


                Riferimento: Diritto Penale

                una domanda ragazzi, se sapete aiutarmi ve ne sarei grata.. Nell'omicidio colposo cosa avete inteso della storia del primo edel secondo capoverso, si considerano o meno fattispecie autonome rispetto alla fattispecie base? vale solo per il num 1 e 2 del 2°capov?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Penale

                  ciao, sapete se ci sono in circolazione riassunti relativi alla parte speciale di penale due???? grazie in anticipo )))

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Penale

                    ehiii ciao ragazzi!io ho frequentato penale II e in gruppo abbiamo fatto delle sbobinature...durante le lezioni il prof ha trattato anche la parte speciale??o quella dobbiamo farla comunque dal libro,indipendentemente dal fatto che sono frequentante??
                    "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                    Sally Berger

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Penale

                      ciao ragazziii io nn sono frequentante per favore potreste dirmi da dove studiare penale 1??...o si possoo fare anke insieme 1 e 2?' grazieeeee

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Penale

                        Mi domando del perché una fiumana di domande, questioni e richieste siano lasciate a marcire nella pressocché più totale INDIFFERENZA.
                        Che gli utenti/colleghi più anziani non sappiano dare ragguagli in merito?
                        Mah.
                        Ad esempio nessuno, dico NESSUNO sa sino a quale pagina dell'ANTOLISEI si deve studiare per PENALE 1.
                        NESSUNO!
                        Al più si attraggono ulteriori richieste di dispense o, peggio, risposte ironiche o pseudotali.

                        Ma risposte secche su domande precise, MAI!!!

                        È possibile?
                        WE'RE ALL MAD HERE

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Penale

                          il professore sconsiglia di fare i due esami insieme, invece per sapere fin dove studiare basta leggere il programma


                          "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                          albert einstein


                          Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Penale

                            Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                            Mi domando del perché una fiumana di domande, questioni e richieste siano lasciate a marcire nella pressocché più totale INDIFFERENZA.
                            Che gli utenti/colleghi più anziani non sappiano dare ragguagli in merito?
                            Mah.
                            Ad esempio nessuno, dico NESSUNO sa sino a quale pagina dell'ANTOLISEI si deve studiare per PENALE 1.
                            NESSUNO!
                            Al più si attraggono ulteriori richieste di dispense o, peggio, risposte ironiche o pseudotali.

                            Ma risposte secche su domande precise, MAI!!!

                            È possibile?
                            Lex, ti aiuto io (non so se qualcuno abbia provveduto nelle pagine precedenti, ma non credo), se può servirti.
                            Le pagine da studiare dell'Antolisei sono le seguenti:
                            - cause oggettive di esclusione del reato 272-320;
                            - cause soggettive di esclusione del reato 408-433;
                            - circostanze del delitto e delitto tentato 437-513.

                            Spero di esser stato utile (e di non aver contato male le pagine)
                            I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Il resto, fa volume

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Penale

                              Originariamente inviato da patty67 Visualizza il messaggio
                              il professore sconsiglia di fare i due esami insieme, invece per sapere fin dove studiare basta leggere il programma
                              non è proprio così Patty. Il programma a mio avviso risulta piuttosto confuso
                              WE'RE ALL MAD HERE

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Penale

                                Originariamente inviato da Simodc Visualizza il messaggio
                                Lex, ti aiuto io (non so se qualcuno abbia provveduto nelle pagine precedenti, ma non credo), se può servirti.
                                Le pagine da studiare dell'Antolisei sono le seguenti:
                                - cause oggettive di esclusione del reato 272-320;
                                - cause soggettive di esclusione del reato 408-433;
                                - circostanze del delitto e delitto tentato 437-513.

                                Spero di esser stato utile (e di non aver contato male le pagine)
                                grazie simò, apprezzo, ma mi sa che hai omesso 350 pag nel tuo conteggio
                                WE'RE ALL MAD HERE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X