annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMC
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da sfarz Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove posso procurarmi il programma di diritto commerciale 1 per il 2013/14, in giro trovo solo vecchi programmi, ma mi hanno detto che la prof.ssa ha cambiato i testi di studio. Qualcuno sa dirmi se posso cmq utilizzare il campobasso?
    Pare che la prof non apprezzi più il campobasso. Io comunque ho appena sostenuto la seconda parte studiando da lì e non mi hanno fatto problemi, pur chiedendomi il testo che avevo utilizzato.
    Il programma di quest'anno però non lo comprende più:
    http://www.uniba.it/ricerca/dipartim...rinogrippa.pdf
    Mi dicono che anche il Giuffrè sia scorrevole.

    Lascia un commento:


  • sfarz
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Ragazzi dove posso procurarmi il programma di diritto commerciale 1 per il 2013/14, in giro trovo solo vecchi programmi, ma mi hanno detto che la prof.ssa ha cambiato i testi di studio. Qualcuno sa dirmi se posso cmq utilizzare il campobasso?

    Lascia un commento:


  • innamorata86
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Ciao ragazzi! Dato che non riesco a trovare la discussione su commerciale 2, pongo qui una domanda sulla seconda parte: ci sono dispense di commerciale 2? Potreste postarle gentilmente? Grazie.

    Lascia un commento:


  • ziobunny
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Ciao ragazzi.
    Sono di OSG e vorrei sostenere a settembre diritto commerciale.
    Sapreste dirmi se e quali dispense possono corrermi in aiuto?? E se ci sia bisogno di integrarle???

    Grazie e buona estate a tutti

    Lascia un commento:


  • Farfalla
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Cortesemente qualcuno potrebbe indicarmi le date in cui si sono svolte le lezioni di commerciale 1 e gli argomenti trattati? Non ricordo più le due lezioni in cui sono stata assente. Vi ringrazio

    Lascia un commento:


  • Farfalla
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Qualcuno potrebbe passarmi la registrazione della lezione che la prof ha tenuto ieri?

    Lascia un commento:


  • FGR
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da FrancescaPaola Visualizza il messaggio
    Mi è giunta voce di alcune modifiche che sono state fatte inerenti il programma di Commerciale (mi riferisco sia al I che al II). Gentilmente qualcuno potrebbe dirmi di cosa si tratta? E vorrei sapere inoltre se i libri di testo da utilizzare sono sempre li stessi. Dato che ho frequentato lo scorso anno e di conseguenza ho acquistato il Campobasso (tutti e 3 i volumi). Grazie a chi risponderà.
    Ciao Francesca, questo è il programma: http://www.lex.uniba.it/ta/progr%20d...2013%20lmg.pdf

    Lascia un commento:


  • FrancescaPaola
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Mi è giunta voce di alcune modifiche che sono state fatte inerenti il programma di Commerciale (mi riferisco sia al I che al II). Gentilmente qualcuno potrebbe dirmi di cosa si tratta? E vorrei sapere inoltre se i libri di testo da utilizzare sono sempre li stessi. Dato che ho frequentato lo scorso anno e di conseguenza ho acquistato il Campobasso (tutti e 3 i volumi). Grazie a chi risponderà.

    Lascia un commento:


  • pantera
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
    dovrebbero essere i restanti capitoli del vol 2.
    e anche alcuni del 3!!!!sul programma sono scritti...

    Lascia un commento:


  • emso
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da emso Visualizza il messaggio
    Ti conviene prendere l'ottava edizione perchè ci sono vari aggiornamenti, a me qualcuno aveva detto di procurarmi solo il cap.10 della nuova edizione ma poi ho acquistato il libro e ho constatato che ne è valsa la pena.
    dimenticavo!... gli aggiornamenti riguardano commerciale 2 per cui se ti riferisci al volume 2 solo per le società di persone puoi studiare dalla settima edizione poichè su qst parte non ci sono differenze... in bocca al lupo!

    Lascia un commento:


  • emso
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da AnDi Visualizza il messaggio
    Ragazzi,di diritto commerciale 1 io ho la settima edizione del volume 2 mentre nel programma è indicata l'ottava va bene ugualmente.Grazie in anticipo.
    Ti conviene prendere l'ottava edizione perchè ci sono vari aggiornamenti, a me qualcuno aveva detto di procurarmi solo il cap.10 della nuova edizione ma poi ho acquistato il libro e ho constatato che ne è valsa la pena.

    Lascia un commento:


  • Lex Lutor
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da AnDi Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno gentilmente sa dirmi se per il volume 2 di commerciale va bene la settima edizione...
    se è per comm.1 si;
    ma ti conviene prendere l'ultima Andi

    Lascia un commento:


  • AnDi
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    ragazzi qualcuno gentilmente sa dirmi se per il volume 2 di commerciale va bene la settima edizione...

    Lascia un commento:


  • AnDi
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Ragazzi,di diritto commerciale 1 io ho la settima edizione del volume 2 mentre nel programma è indicata l'ottava va bene ugualmente.Grazie in anticipo.

    Lascia un commento:


  • FGR
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da Farfalla Visualizza il messaggio
    a che ora si terrà domani l'esercitazione di commerciale?
    alle 12..

    Lascia un commento:

Sto operando...
X