annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Palude Visualizza il messaggio
    si, troppo avanti nel prendere i riassunti e incollarli qui.
    gli stessi li presi già io tempo fa da un altro sito...
    ho sempre specificato quelli che erano i miei di riassunti e quelli che avevo trovato su internet... questi di commerciale sono fatti da me, prima olografi e poi trascritti x poterli condividere con gli altri... poi se è per riassunti trovati su internet ne ho tantissimi che avrei potuto spacciare x miei, ma nn è necessario... nn voglio offendere l'intelligenza di nessuno...

    Lascia un commento:


  • Palude
    ha risposto
    si, troppo avanti nel prendere i riassunti e incollarli qui.
    gli stessi li presi già io tempo fa da un altro sito...

    Lascia un commento:


  • trydent
    ha risposto
    Carmen sei sempre troppo avanti

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    mifid

    ciao a tutti, ho trovato queste notizie. spero possano esservi d'aiuto.

    Lascia un commento:


  • trydent
    ha risposto
    Ciao ragazzi,
    ma come state messi con la direttiva MiFID ?

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da kakito78 Visualizza il messaggio
    Ho passato l'esame di commerciale all'università di Sassari grazie ai vostri splendidi riassunti...un grazie a tutti voi e in bocca al lupo...LAUERATO!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Un ringraziamento particolare a KARMEN!!!! CIAO e veniteci a trovare in Sardegna!!!!
    ciao kakito78. grazie. congratulazioni e tantissimi auguri per uno splendido futuro... ciao.

    Lascia un commento:


  • kakito78
    ha risposto
    Grazie a tutti del Forum

    Ho passato l'esame di commerciale all'università di Sassari grazie ai vostri splendidi riassunti...un grazie a tutti voi e in bocca al lupo...LAUERATO!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Un ringraziamento particolare a KARMEN!!!! CIAO e veniteci a trovare in Sardegna!!!!

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da kakito78 Visualizza il messaggio
    ciao carmen, avresti degli appunti da passarmi di diritto commerciale riguardanti il piccol imprenditore e nello specifico l'artigiano?
    O qualcosa sui segni distintivi?
    Ciao e grazie comunque..Francesco dalla Sardegna
    ciao. puoi trovare quello che cerchi in questa stessa discussione, nelle prime pagine. ciao e buon lavoro

    Lascia un commento:


  • kakito78
    ha risposto
    Appunti

    Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
    ciao carmen, avresti degli appunti da passarmi di diritto commerciale riguardanti il piccol imprenditore e nello specifico l'artigiano?
    O qualcosa sui segni distintivi?
    Ciao e grazie comunque..Francesco dalla Sardegna

    Lascia un commento:


  • cin
    ha risposto
    Grazie Carmen della risposta,sempre molto gentile. Scusa il ritardo ma l'ho letta solo ora.

    Lascia un commento:


  • emso
    ha risposto
    grazie ancora carmen! domanda: le professioni non protette esercitate in forma di società sono società senza impresa? io ho capito che in questo caso si diventa imprenditori mentre nel caso delle professioni protette si ha società senza imprese.... è così? Aspetto notizie da chiunque sia sicuro della risposta.

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da cin Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,scusatemi se sono rimbambita,ma vorrei sapere se su questo forum ci sono anche i 3 capitoli del campobasso volume 2 sulle società. se si sapreste indicarmi precisamente dove?grazie mille.ciao ciao
    i riassunti dei primi tre cap. del 2° vol del campobasso si trovano a pag. 2 di questa discussione sotto il file dirittocommerciale1.zip

    Lascia un commento:


  • cin
    ha risposto
    Ciao ragazzi,scusatemi se sono rimbambita,ma vorrei sapere se su questo forum ci sono anche i 3 capitoli del campobasso volume 2 sulle società. se si sapreste indicarmi precisamente dove?grazie mille.ciao ciao

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    paragrafi mancanti...

    ciao a tutti. per quanto riguarda i paragrafi mancanti non sono una dimenticanza ma non li ho messi in quanto li riputo non importanti... ma accetto il consiglio di sissicippa e controllerò che siano davvero non importanti.... come ho sempre detto e dico nuovamente, i riassunti sono sempre qualcosa di personale che ognuno di noi adatta alle proprie conoscenze e al proprio metodo di studio. quindi vanno sempre esaminati con cura per essere integrati con nuovi concetti o ridotti dei concetti da noi già conosciuti.

    Lascia un commento:


  • trydent
    ha risposto
    Originariamente inviato da sissicippa Visualizza il messaggio
    Ciao Carmen sono arrivata a riassumere il capitolo 12 servendomi dei tuoi fantastici appunti ,ma ho notato che non è del tutto copleto!!mancano 3 paragrafi .. e la stessa cosa si ripete nei capitoli precedenti al 12 !.forse gli hai saltati senza accorgertene ..Fai attenzione!Riguardateli..se gli hai saltati e magari all'esame ti fanno una domanda proprio su quelli...sarebbe un peccato ,visto il lavoro certosino che hai fatto!Ti saluto ..aspetto che posti il cap.20 ciao e grazie!!

    Ciao,
    nel frattempo che Carmen leggerà quanto da te scritto provo a rispondere ai tuoi quesiti sulla base della mia esperienza personale.

    Io tempo fami si le parti relativi a contratti, titoli di credito e fallimento, considerando le parti che reputo importanti per me, in pratica quelle che avevo sottolineato.

    Con voi condivido come testo il Campobasso, nella parte relativa alle società, e anch'io mi sono accorto che Carmen aveva "saltato" qualche paragrafo, ma più che una dimenticanza la considererei (credo) una voluta omissione di parti non necessarie. D'altro canto, riportare - a titolo di esmpio - oltre 300 pagine di riassunti sulle società non avrebbe senso considerando che l'inteto manuale è di 600 pagine e in alcune parti metà foglio è rappresentato dalle note.

    Intanto per toglierci ogni dubbio perchè non posti i riassunti da te ritoccati con le parti aggiunte evidenziate?
    E' tanto per levarci ogni dubbio

    A presto!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X