annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

    Vabbè scusa ma il diritto di famiglia alla fine sempre quello è, a meno che in questi 4 anni non sia stata una nuova riforma...o sbaglio?

    Commenta


      #62
      Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

      Originariamente inviato da DarkSide_Alex Visualizza il messaggio
      Vabbè scusa ma il diritto di famiglia alla fine sempre quello è, a meno che in questi 4 anni non sia stata una nuova riforma...o sbaglio?
      nel diritto di famiglia non credo, o non ricordo.. però in questi anni ci sono stati degli aggiornamenti su leggi, DDl, D.Lgs..

      se posso darvi un consiglio.. privato evitate di studiarlo dalle dispense..

      anche perchè la parte relativa al diritto di famiglia nel torrente è abbastanza semplice e non è neanche tanto lungo..

      Commenta


        #63
        Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

        gli appunti presenti in questa discussioni sono appunti presi dagli studenti alle lezioni della professoressa Nanna, come tali restano un lavoro personale e non autorizzato dalla professoressa.
        sigpic
        GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
        Pensa se non ci avessi provato...

        Commenta


          #64
          Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

          Ciao ragazzi scusate..è una mia impressione o le lezioni di quest'anno riguardano anche altri argomenti,rispetto a quelle dell'anno scorso?
          io ho seguito le lezioni vecchie..e seguendo qualche lezione in questi giorni mi sono resa conto che la prof ha affrontato argomenti che non ho trovato negli appunti dell'anno scorso...

          Commenta


            #65
            Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

            Ragazzi scusate sono nuovo del sito e della facoltà, vorrei tanto scaricare gli appunti della prof. Nanna privato m-z che ho visto in giro ma non riesco propio a trovarli, trovo solo quelli di Parente ma non della nanna...siccome c'è una certa urgenza potrei avere delucidazioni sul dove prenderli? grazie in anticipo

            Commenta


              #66
              Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

              Originariamente inviato da Nessuno lo Saprà Mai Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusate sono nuovo del sito e della facoltà, vorrei tanto scaricare gli appunti della prof. Nanna privato m-z che ho visto in giro ma non riesco propio a trovarli, trovo solo quelli di Parente ma non della nanna...siccome c'è una certa urgenza potrei avere delucidazioni sul dove prenderli? grazie in anticipo
              benvenuto nel forum! li trovi nella sezione appunti e schemi. se nn dovessi ancora trovarli dmn vieni in auletta giuristi jonici e te li fornisco. spero di esserti stata d'aiuto!
              i nostri sogni e desideri cambiano il mondo... we can!!

              Commenta


                #67
                Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                Originariamente inviato da Nessuno lo Saprà Mai Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate sono nuovo del sito e della facoltà, vorrei tanto scaricare gli appunti della prof. Nanna privato m-z che ho visto in giro ma non riesco propio a trovarli, trovo solo quelli di Parente ma non della nanna...siccome c'è una certa urgenza potrei avere delucidazioni sul dove prenderli? grazie in anticipo
                la professoressa ha vietata la diffusione dei suoi appunti trammite questo forum!
                sigpic
                GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                Pensa se non ci avessi provato...

                Commenta


                  #68
                  Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                  ciao mi sai dire per favore dove posso trovare appunti sulla parte speciale di diritto privato m z, parlo del libro della prof....ci sono nel forum?
                  grazie

                  Commenta


                    #69
                    Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                    Originariamente inviato da yrene986 Visualizza il messaggio
                    ciao mi sai dire per favore dove posso trovare appunti sulla parte speciale di diritto privato m z, parlo del libro della prof....ci sono nel forum?
                    grazie
                    ciao Yrene, non ci sono appunti sulla parte speciale della prof. Nanna..

                    Commenta


                      #70
                      Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                      Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
                      la professoressa ha vietata la diffusione dei suoi appunti trammite questo forum!
                      ammazza alla simpatia "-.-
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                        Scusatemi tanto! Non trovo le lezioni della nanna...mi mancano le lezioni dalla 21 alla 26...potreste inviarmele via mail sabrina.semeraro91@gmail.com??

                        Commenta


                          #72
                          Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                          ciao sono giada una ragazza del primo anno mi servirebbero le dispense di 120 pagine della prof.ssa nanna me le potresti passare se x caso ce l hai ?? grazie

                          Commenta


                            #73
                            Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                            Originariamente inviato da giady92 Visualizza il messaggio
                            ciao sono giada una ragazza del primo anno mi servirebbero le dispense di 120 pagine della prof.ssa nanna me le potresti passare se x caso ce l hai ?? grazie
                            ciao!!io privato l'ho dato a giugno scorso e purtroppo nn dispongo degli appunti della prof in fomanto "digitale", ma ce li ho solo stampati!

                            Commenta


                              #74
                              Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                              Potreste postare le dispense anche per me per favore?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X