annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
    Ciao kekko, per chiarire la situazione potresti spiegare meglio quello che è successo?
    mi sembra che kekko sia stato molto chiaro

    Commenta


      #32
      Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

      ragà non si fanno mica ste cose però..
      a ognuno il suo...
      non se lo meritava..
      alla ruota di dietro ci penso io...a quella davanti ci pensa dio!
      member of the cagiva mito and kawasaki ninja club..
      artista del ginocchio grattante...

      Commenta


        #33
        Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

        ciao a tutti credo di essere già stato molto chiaro comunque visto che sto preparando l'esame prossimamente posterò qui sul forum le lezioni SCRITTE DA ME in formato .pdf riviste e corrette, visti i numerosi errori presenti e fatti notare da alcuni di voi tramite mp (scusate ma scrivere mentre la prof parla non è facilissimo). ringrazio tutti coloro che sono rimasti come me sdegnati dal comportamento di giuristi ionici per aver rubato il lavoro degli altri!!!
        con la speranza di passare l'esame vi ringrazio ancora
        a presto
        Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'università più adeguata alle nostre esigenze

        Commenta


          #34
          Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

          Kekko sei tu Francesco Presicci?allora complimenti per le tue dispense di diritto Romano...

          Commenta


            #35
            Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

            si sono proprio io...grazie :-) avviso tutti ke con le lezioni della prof. Nanna scritte da me sono riuscito a prendere 30 in privato e il mio amico 30 e lode...un consiglio x tutti fate i colloqui se volete dare l'esame
            Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'università più adeguata alle nostre esigenze

            Commenta


              #36
              Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

              Giusto per mettere la parola "fine" alla storia delle dispense, a noi onestamente importa poco sapere chi abbia scritto le dispense (a meno che non siano coperte da diritto d'autore), ma piuttosti ci interessa fare di tutto per aiutare gli altri studenti.
              Se le dispense sono state copiate è una questione che devono risolvere i diretti interessati, al forum con tutto il rispetto importa poco.

              In ogni caso kekko ti faccio i miei complimenti visto che le tue dispense sono così efficienti.
              Se volessi fornirci altro materiale puoi inviarlo a dispense@studentitaranto.com così le pubblicheremo subito.
              Mettici pure il tuo nome così evitiamo ogni dubbio!!
              sigpic

              Commenta


                #37
                Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                Ragazzi fare i colloqui pre-esami con i professori è proprio necessario? Io onestamente per esigenze di tempo non posso farli, né onestamente ne avrei la voglia...

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                  Originariamente inviato da kekko90ok Visualizza il messaggio
                  si sono proprio io...grazie :-) avviso tutti ke con le lezioni della prof. Nanna scritte da me sono riuscito a prendere 30 in privato e il mio amico 30 e lode...un consiglio x tutti fate i colloqui se volete dare l'esame
                  detto così sembra che per superare l'esame è meglio fare i colloqui...i colloqui possono aiutarti è vero ma non sono indispensabili.chi studia bene supera l'esame a prescindere dall' aver fatto i colloqui.

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                    Originariamente inviato da DarkSide_Alex Visualizza il messaggio
                    Ragazzi fare i colloqui pre-esami con i professori è proprio necessario? Io onestamente per esigenze di tempo non posso farli, né onestamente ne avrei la voglia...
                    i colloqui sono un aiuto nella preparazione e soprattutto nell'esposizione degli argomenti..

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                      se si è frequentanti l'esame lo si fa con la prof direttamente ,mentre i non frequentanti con gli assistenti che non necessariamente seguono lo schema impostatao dalla prof a lezione.

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                        ciao kekko potresti postare le dispense di diritto privato originali? mi sarebbero davvero utili cmq complimenti per tutto e ti ringrazio per l'immenso aiuto.

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                          Ciao a tutti scusate ma dopo il 30 in privato io mi sono preso una bella pausa e ora sono impegnato con costituzionale comunque vi posto qui le lezioni riviste e corrette che ho utilizzato nello studio ma prego tutti voi che le userete di non usarle con altri nomi come già è avvenuto perchè è un lavoro fatto da me e esigo la massima correttezza nell'utilizzo!
                          Queste lezioni sono utili solo ai frequentanti perchè vengono interrogati dalla professoressa che vuole sapere esattamente quello che ha detto lei a lezione...vi assicuro che l'esame non è facile e non si possono fare paragoni con l'altra commissione di privato in quanto è proprio l'esame ad essere difficile!Nelle lezioni qui sotto manca solo il diritto di famiglia che ho datto da appunti e dal libro...studiate una lezione al giorno e con circa 5 ore al giorno dovreste farcela Ah non dimenticate di fare i colloqui con gli assistenti e con la prof.ssa sono molto utili per imparare ad utilizzare il linguaggio tecnico e capire quanto siete preparati...io ci ho messo 40 giorni ma è stata una lotta contro il tempo

                          __________________________________________________
                          ***Gli allegati di kekko90ok sono visualizzabili più avanti***
                          nota del Team di ST
                          __________________________________________________

                          beh io una mano ve l'ho data ora tocca a voi...buono studio e in bocca al lupo!
                          Francesco Presicci
                          Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'università più adeguata alle nostre esigenze

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                            Scusa kekko ma il sito risponde dicendo "allegato non valido", controlla se l'up è stato fatto bene o qualcosa è andato storto.
                            PS grazie

                            Commenta


                              #44
                              Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                              ragazzi vorrei sapere questa cosa per certo da chi ha già fatto l'esame con commissione m-z,io ho frequentato tutte le lezioni e dovrei fare l'esame al prossimo primo appello,mi hanno detto che i freq vengono interrogati dalla prof direttamente ,è vero?
                              credi nei tuoi sogni e loro diverranno realtà perchè non c'è una persona al mondo che non sia capace di fare più di quello che crede di poter fare.

                              Commenta


                                #45
                                Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                                Originariamente inviato da mistery Visualizza il messaggio
                                ragazzi vorrei sapere questa cosa per certo da chi ha già fatto l'esame con commissione m-z,io ho frequentato tutte le lezioni e dovrei fare l'esame al prossimo primo appello,mi hanno detto che i freq vengono interrogati dalla prof direttamente ,è vero?
                                si, i frequentanti vengono esaminati dalla prof.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X