annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

    Originariamente inviato da gluca
    SOLO SU STUDENTI TARANTO LE LEZIONI DELLA PROF.ssa NANNA:
    grazie per aver postato le lezioni...ci saranno anche le prossime?

    #2
    Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

    Originariamente inviato da gluca
    SOLO SU STUDENTI TARANTO LE LEZIONI DELLA PROF.ssa NANNA:
    Gianluca, non riesco a scaricare le lezioni della nanna dal forum,mi potresti mandare quelle del 1-7-8-14-15 ottobre.
    Grazie, Liberato.

    Commenta


      #3
      Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

      Originariamente inviato da cucciola Visualizza il messaggio
      grazie per aver postato le lezioni...ci saranno anche le prossime?
      CERCHERò DI METTERLE!
      sigpic
      GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
      Pensa se non ci avessi provato...

      Commenta


        #4
        Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

        Ciao purtroppo nn ho potuto seguire la lezione di ieri e di oggi qualcuno potrebbe essere tanto super gentile da pubblicarli qui???Grazie mille in anticipo a coloro i quali lo faranno....

        Commenta


          #5
          Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

          Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
          Ciao purtroppo nn ho potuto seguire la lezione di ieri e di oggi qualcuno potrebbe essere tanto super gentile da pubblicarli qui???Grazie mille in anticipo a coloro i quali lo faranno....
          appena sono pronte sarà fatto!
          sigpic
          GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
          Pensa se non ci avessi provato...

          Commenta


            #6
            Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

            Wow grazie mille!!!

            Commenta


              #7
              Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

              grazie!!!!!per chi lavora come me e non può seguire le lezioni è un validissimo aiuto!!!
              Insegnami la dolcezza ispirandomi la carità, insegnami la disciplina dandomi la pazienza e insegnami la scienza illuminandomi la mente.

              Commenta


                #8
                Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                Originariamente inviato da milena Visualizza il messaggio
                grazie!!!!!per chi lavora come me e non può seguire le lezioni è un validissimo aiuto!!!
                servono per tutti!
                sigpic
                GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                Pensa se non ci avessi provato...

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                  Ciao ma quelle parti che riguardano l affidamento e lo scioglimento del matrimonio che avete pubblicato assieme agli appunti,corrispondono agli argomenti spiegati dalla prof martedi 4 durante il seminario?grazie mille...

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                    Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
                    Ciao ma quelle parti che riguardano l affidamento e lo scioglimento del matrimonio che avete pubblicato assieme agli appunti,corrispondono agli argomenti spiegati dalla prof martedi 4 durante il seminario?grazie mille...
                    si!

                    in arrivo la lesson del 5 novembre!
                    sigpic
                    GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                    Pensa se non ci avessi provato...

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                      Grazie!!

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Diritto Privato M-Z Prof. Nanna

                        grazie.....
                        Insegnami la dolcezza ispirandomi la carità, insegnami la disciplina dandomi la pazienza e insegnami la scienza illuminandomi la mente.

                        Commenta


                          #13
                          Per Gluca

                          Originariamente inviato da gluca
                          ECCOVI LA LESSON DEL 5/11/2009!

                          questa è già la seconda volta che mi tocca ripetere di togliere il timbro dei Giuristi Jonici dai ''miei'' appunti!
                          come faccio a dire che sono i miei?! ne ho le prove! le date di creazione dei miei file salvati sulla mia penna usb! (visto che sono i miei e ce li ho da molto tempo prima di te)...
                          non riesco a capire il motivo per cui vuoi farmi arrabbiare! i miei appunti li darei volentieri agli altri studenti, se non fosse che tu come li hai tra le mani li spacci per i tuoi con quel timbro!
                          se sono i voti all'elezione quelli che vuoi avere, e potresti averli grazie al fatto che posti gli appunti (che sono sempre i miei guarda caso, su 400 matricole), almeno sii onesto con gli utenti del forum, con gli studenti e con le altre associazioni studentesche (che sicuramente non fanno quello che fai tu per accaparrarsi uno stupido voto!!)...non sò se hai notato che sei l'unico che fa queste cose! ed il problema è che le fai solo con me!!..
                          Non metto in dubbio che tu sia una brava persona ed è per questo che ti chiedo cortesemente di cancellare il timbro e di chiedermi il permesso prima di postare i miei appunti (visto che questo è già il 4° file che trovo qui postato da te) e quando usi qualcosa che non è tuo, almeno fai un ringraziamento per quelli che, come me, al mattino si svegliano presto, si caricano di computer e vengono anche con la febbre pur di seguire le lezioni, prendere appunti e che sicuramente non vorrebbero vederli in mano a qualcuno che li sparge a destra e a manca per l'università giusto per far vedere che sei uno che si interessa degli studenti,perchè altrimenti staresti tu alle prime file, ogni volta che abbiamo lezione, a scrivere come fanno tutti!

                          se ci sei martedì mi piacerebbe parlarti di persona!
                          buona serata

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Per Gluca

                            Originariamente inviato da cucciola Visualizza il messaggio
                            questa è già la seconda volta che mi tocca ripetere di togliere il timbro dei Giuristi Jonici dai ''miei'' appunti!
                            come faccio a dire che sono i miei?! ne ho le prove! le date di creazione dei miei file salvati sulla mia penna usb! (visto che sono i miei e ce li ho da molto tempo prima di te)...
                            non riesco a capire il motivo per cui vuoi farmi arrabbiare! i miei appunti li darei volentieri agli altri studenti, se non fosse che tu come li hai tra le mani li spacci per i tuoi con quel timbro!
                            se sono i voti all'elezione quelli che vuoi avere, e potresti averli grazie al fatto che posti gli appunti (che sono sempre i miei guarda caso, su 400 matricole), almeno sii onesto con gli utenti del forum, con gli studenti e con le altre associazioni studentesche (che sicuramente non fanno quello che fai tu per accaparrarsi uno stupido voto!!)...non sò se hai notato che sei l'unico che fa queste cose! ed il problema è che le fai solo con me!!..
                            Non metto in dubbio che tu sia una brava persona ed è per questo che ti chiedo cortesemente di cancellare il timbro e di chiedermi il permesso prima di postare i miei appunti (visto che questo è già il 4° file che trovo qui postato da te) e quando usi qualcosa che non è tuo, almeno fai un ringraziamento per quelli che, come me, al mattino si svegliano presto, si caricano di computer e vengono anche con la febbre pur di seguire le lezioni, prendere appunti e che sicuramente non vorrebbero vederli in mano a qualcuno che li sparge a destra e a manca per l'università giusto per far vedere che sei uno che si interessa degli studenti,perchè altrimenti staresti tu alle prime file, ogni volta che abbiamo lezione, a scrivere come fanno tutti!

                            se ci sei martedì mi piacerebbe parlarti di persona!
                            buona serata
                            non so chi tu sia!

                            cmq quegli appunti mi vengono recapitati da colleghi studenti, e come persona che li diffonde me ne assumo la paternità perchè sono io a offrire il servizio on-line... quindi non so chi tu sia, ma ti dico solo che usando la buona educazione con me si ottiene sempre tutto!

                            p.s. voti, elezioni? stai facendo e dicendo tutto tu!
                            sigpic
                            GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                            Pensa se non ci avessi provato...

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Per Gluca

                              Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
                              non so chi tu sia!

                              cmq quegli appunti mi vengono recapitati da colleghi studenti, e come persona che li diffonde me ne assumo la paternità perchè sono io a offrire il servizio on-line... quindi non so chi tu sia, ma ti dico solo che usando la buona educazione con me si ottiene sempre tutto!

                              p.s. voti, elezioni? stai facendo e dicendo tutto tu!
                              non dire che non sai chi sono gluca!
                              sarà che sto dicendo tutto io, a martedì
                              Ultima modifica di cucciola; 13/11/2009, 20:42.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X