annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

topic sul malfunzionamento della facoltà

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

    Ragazzi (mi rivolgo a Ref, a FGR, a malala, a tutti), ma perchè dovete essere catastrofici???perchè?ma che bisogno c'è?in fin dei conti che è successo???è caduto un pezzo di soffitto...e beh?il soffitto (cito nuovamente i termini adoperati da Simodc) è pieno di infiltrazioni?zuppo d'acqua???e beh???ma perchè dobbiamo essere catastrofici???



    Giuristadelfuturo, ma tu da quale pianeta lontano vieni?anzi, da quale galassia?ma ti rendi conto che le cavolate che dici sono meritevoli di pernacchia ed offendono l'intelligenza altrui?

    "...non bisogna essere catasrofisti (troppo facile giudicare!), piuttosto bisognerebbe avere un atteggiamento positivo. ossia essere presenti in facoltà, viverla e cercare di migliorare l'ambiente che ci circonda esponendo i problemi e sollecitando gli enti competeni..."

    Ma perchè tu pensi che l'atteggiamento positivo, la presenza in facoltà, vivere la facoltà, cercare di migliorare l'ambiente che ci circonda esponendo i problemi e sollecitando gli enti competenti...pensi realmente che tutto ciò farà in modo che una squadra di "operai altamente specializzati" (come dire "muratori che sanno il fatto loro e fanno il loro lavoro"...non architetti, ingegneri, periti e cretini del genere che hanno firmato documenti su documenti per avallare i lavori svolti su quella struttura e certificarne l'adeguatezza alle norme sull'edilizia e sulla sicurezza) si rechi immediatamente, nel giro di 24 ore, sul posto, monti le impalcature, incominci a "picchettare" il soffitto (che se ne verrebbe giù tutto quanto) e rifaccia il tutto nel giro di pochi giorni???

    Magari può anche succedere, ma non arrivi a capire che "CIO' CHE IL LAVORO DI MESI E MESI DI RISTRUTTURAZIONE NON HA SAPUTO RAGGIUNGERE, NON POTRA' ESSERE RISOLTO NEL GIRO DI POCHI GIORNI, SE NON IN MANIERA NUOVAMENTE TEMPORANEA"???

    Tra l'altro: si chiama Taranto vecchia...non facciamo i filosofi e i dottori...quella è Taranto vecchia per tutti noi almeno quanto Messi è "La Pulga", Sinatra è "The Voice" e New York è "The Naked city"...

    Il centro storico?!?!?!?!ma sarà il centro storico quando si fanno le conferenze, le convention e incontri formali...sarà il centro storico per i turisti che vedono Taranto una volta ogni tanto...ma per noi è Taranto vecchia o la città vecchia...

    Poi, per favore, non usare paroloni tanto per correggere, tra l'altro adoperando tutta questa sprezzante arroganza motivata dal NULLA COSMICO, vuota, senza significato...non fare riferimenti al fatto che "tu vivi l'università"...ma che vivi tu?ma veramente dobbiamo parlare?veramente dobbiamo dire che TU, che dici di vivere l'università e di adoperarti tanto per essere d'aiuto, quando TI E' STATO CHIESTO DI SCRIVERE 3 RIGHE DI CIO' CHE AVEVA DETTO IL PROF. URICCHIO SU UN DETERMINATO ARGOMENTO DI TRIBUTARIO, sei sparita per due settimane, non rispondendo pur entrando sul forum...ritardando la pubblicazione delle dispense e non dando una mano a 4/5 studenti che aspettavano una risposta sull'argomento...limitandoti a dire "...che per questo motivo è importante frequentare"...ma veramente dobbiamo parlare???ma per favore...evitiamo di aprire la bocca per far prendere aria e di muovere le dita sulla tastiera giusto per far scorrere il sangue più velocemente ed evitare la cancrena.

    Noi siamo una comunità, una piccola ed insignificante comunità di formiche...e la rabbia, la passione, la gioia sono tutte moltiplicate a 1000 quando QUALCOSA CI VIENE TOLTO, QUANDO LA NUOVA STRUTTURA CADE A PEZZI, QUANDO LA MODIFICA DEL CALENDARIO DIDATTICO CI VIENE NEGATA, QUANDO NON CI CONCEDONO L'APPELLO STRAORDINARIO...tutto, e sottolineo tutto, viene elaborato all'ennesima potenza, viene esaltato come se fosse "pane in tavola"....ed è normale che sia così, è normalissimo...perchè NOI SIAMO GLI STUDENTI, NOSTRA E' QUELLA FACOLTA', NOSTRI SONO I SOLDI CON CUI SONO STATI PAGATI GLI SCHIFOSI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E NOSTRI SARANNO I PROBLEMI SE, DA UN MOMENTO ALL'ALTRO, CHIUDONO LA FACOLTA' PERCHE' E' INAGIBILE (nota: non lo hanno ancora fatto perchè ci sono degli interessi economici dietro, altrimenti alla prima infiltrazione insignificante noi non avremmo potuto mettere neanche più un piede lì dentro). E questo discorso non è frutto di retorica o di demagogia...è figlio della rabbia di uno studente che, seppure in facoltà ci viene solo per dare gli esami, paga le tasse, aiuta gli altri, si mette sempre a disposizione, fa delle proposte e si pone sullo stesso piano, o meglio, nella stessa barca di tutti quanti...e come me ci sono TANTISSIMI ALTRI qui dentro che si danno da fare COME e PIU' di me.

    Quindi per favore, evitiamo di cadere nel ridicolo.

    E' normale che prima si risolvono tutti questi problemi, prima saremo tutti felici e contenti...ci mancherebbe altro...però non andiamo dicendo che sono problemini "da niente", di poco conto...perchè oggettivamente "problemino" può essere definita la mancanza di una maniglia...eppure soggettivamente è diventato un problema enorme...ma le infiltrazioni tutto sono, tutto possono essere, ma NON un problemino

    Una nota per Sherekan senza alcuna polemica: Raffaè, mettiamoci in testa che NON possiamo pretendere QUANDO NON PAGHIAMO, ma quando una persona (genitore o studente stesso) PAGA, deve aver il MIGLIOR SERVIZIO POSSIBILE...se tu vai dal gommista e quello ti sta regalando gli pneumatici, ovviamente devi prenderti quelli che lui ti da...perchè sono gratis...ma se vai dal gommista e paghi 360 euro di pneumatici di marca e miscela ottime, non hai solo diritto di pretendere che li monti bene (lezioni e colloqui universitari), che li monti in una struttura attrezzata (la sede universitaria), che usi gli strumenti adatti per il montaggio (tutte le minime parti della sede, dalla maniglia alle luci) e che ti permettano di camminare in macchina tranquillamente per un discreto periodo di tempo (date di esami collocate in maniera adeguata e che permettono un buon periodo di preparazione delle materie)...ma SEI in diritto anche di PRETENDERE qualcosa di più che ti permetta di guidare con maggiore sicurezza, qualcosa di NON ORDINARIO, come la convergenza (l'appello straordinario)...perchè il fine del gommista (università) non deve essere quello di fotter*i e di farti tornare il prima possibile da lui a pagare (di far preparare lo studente nel minimo tempo possibile e poi bocciarlo alla minima insicurezza)...ma deve essere quello di avere un cliente soddisfatto, sicuro e contento di aver pagato la cifra (ossia lo studente che, se non ce l'ha fatta, deve prendersela solo con se stesso...perchè l'università gli ha messo a disposizione di tutto e di più, anche l'appello straordinario, anche le distanze giuste tra gli appelli). Occhio eh, io la penso così, poi ognuno può avere il suo punto di vista.

    Mi scuso con tutti per la lunghezza del messaggio.
    Et siluit terra in conspectu eius

    Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

    Commenta


      #17
      Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

      Fox sono d'accordissimo con te...ma dopo tutte le parole che sono state dette la domanda è una sola: come dobbiamo comportarci? come possiamo aiutare i nostri rappresentanti?
      E' bene parlarne tra noi sul forum, ma servono azioni concrete!!!
      waiting for the

      Commenta


        #18
        Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

        Mazza...... meno male che sono io quello che quando si scalda ci va giù pesante
        Marco quoto tutto quello che hai detto, io infatti vado dal gommista che mi da anche la convergenza nel prezzo se è nel posto dove vivo o se è a pochi km da esso, ma se nel prezzo esposto è specificato che il costo si riferisce solo ed esclusivamente ai pneumatici, escludendo montaggio e convergenza, io posso trattare affinchè mi dia tutto nei costi, ma non posso PRETENDERE nulla in più di quanto è scritto sul prezzo esposto. Quindi ribadisco, è giusto chiedere per ottenere di più, non è giusto pretendere nulla di quanto non fosse già stabilito al momento dell'iscrizione, è giusto non sentirsi contenti di come vanno le cose, non è giusto fare catastrofi quando le cose non vanno come ci piacerebbe vadino. Se io giro l'Italia, un gommista alle mie condizioni magari lo trovo, ma non è vicino a casa mia, a questo punto devo semplicemente fare una valutazione, a parità di prezzo, affrontare un viaggio per un servizio migliore o prendermi il sevizio più scadente, ma restare vicino a casa, questa diventa una valutazione soggettiva, ma una volta presa è un mia decisione, posso usare il prezzo che altri fanno come fonte di convincimento con il gommista vicino a casa mia per fare più pressione ed ottenere le mie condizioni, ma se ad un certo punto quello mi dice, ok, io a queste condizioni non ti monto le gomme e non faccio la convergenza, poi tocca nuovamente a me decidere i miei passi.
        Concludendo, io non sono contrario alle richieste, sono contrario alle pretese, quando queste non ci spettano, diverso è il discorso sulle cose che non vanno in facoltà e che sarebbe stato meglio restare dove eravamo, del resto se ti vai a rivedere i miei post sull'argomento di circa un anno fa, troverai queste stesse mie parole, sono sempre stato sicuro che non ci saremmo trovati bene nella città vecchia, nonostante ribadisco, per me sia più comodo raggiungerla con i mezzi pubblici (prima ero costretto a venire in macchina). Quindi in questo tema possiamo sicuramente pretendere (vorrei vedere che dovessimo anche chiedere per favore).
        Un ultima cosa.... Marco, ma da che gommista ti servi? Io l'ultimo treno di gomme l'ho pagato 550 euro Però c'era compreso anche montaggio e convergenza

        Commenta


          #19
          Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

          Ragazzi iniziamo a trovare delle soluzioni?
          waiting for the

          Commenta


            #20
            Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

            Credo che tu stia commettendo un grosso errore.Le associazioni che hanno preso possesso di aulette senza ancora avere avuto le varie autorizzazioni siete proprio voi e giuristi. per quanto riguarda i vari problemi ragazzi, abbiamo già stilato una lista di cose che non vanno e data al preside.Li stiamo cercando di risolvere. Ragazzi questo è un consiglio per tutti voi, che quotidianamente vi lamentate su questo forum, di ciò che non và, e perdete del tempo a scrivere pagine e pagine che vedrete solo voi, iniziate a interagire con le rappresentanze studentesche e con le istituzioni, perchè stare seduti sulla vostra sedia, dietro un computer, non risolverà il problema.Non voglio offendere nessuno, anzi è un consiglio per il futuro il mio.

            Commenta


              #21
              Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

              bisogna capire quanti fondi vengono stanziati per l'univarsità e muoversi per vie legali. chi ha competenza deve farci strada. credo che la Regione li abbia; se è un problema di governo, ops ex governo, allora possiamo pensare a scioperare, occupare e farci sentire. per ora sarebbe un ostacolo ai nostri impegni quotidiani.
              l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

              Commenta


                #22
                Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

                risp a MATROPIE

                hai perfettamente ragione, al limite il forum deve aggiornarci sull'evolversi delle situazioni ed
                eventualmente coinvolgerci; in fondo interessa a tutti noi il cambiamento.
                Ultima modifica di luigia; 26/11/2011, 19:41. Motivo: puntualizzazione
                l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

                  Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                  allora Luigia, noi coma associazione abbiamo scritto articoli su articoli di giornale denunciando tutte le mancanze che ci sono alla Rossarol, dalla più "grave" a quella minima.. purtroppo io personalmente non ho gli articoli salvati sul computer, altrimenti potevo allegarli qui e farli leggere a tutti.. se però trovo qualcosa lo metto tranquillamente.. molti, a causa di questi articoli, si sono sentiti "offesi" addirittura.. pensa un pò tu..

                  come giustamente dice anche Fox, mettere una lampadina in bagno o nelle aule studio non ci vuole nulla, mettere un chiavistello alle porte del bagno non ci vuole nulla, cambiare gli estintori togliendo quelli del 2005 presenti nei corridoi non ci vuole nulla!

                  ma pensate voi, se a quasi 2 mesi dal nostro trasferimento effettivo (senza contare quindi settembre, quando si sono svolti gli esami) solo ora hanno montato l'allarme antincendio (anche se mi hanno detto che non hanno ancora finito), solo ora hanno messo le striscette antiscivolo sulle scale (solo dopo che tanti ragazzi sono caduti, alcuni addirittura facendosi molto male), figuriamoci quanto tempo ancora dobbiamo aspettare perchè si risolva tutto!

                  la facoltà può essere anche meravigliosa, questo non lo mette in dubbio nessuno.. ma se a 2 piano vicino le AULE, dove tantissimi studenti passano, dal soffitto cade qualcosa (io non so se intonaco o altro, a me l'hanno raccontato) perchè completamente bagnato a causa delle piogge (quindi da qui bisogna dedurre che ci siano infiltrazioni proprio dal soffitto principale della Rossarol) non è normale! bisogna soltanto ringraziare che è accaduto di notte! e se così non fosse stato? e se qualcuno si fosse trovato lì sotto? cosa sarebbe successo?

                  non è catastrofismo, è la realta!!! la facoltà è bellissima, mille mille volte migliore di Via Acton, ma all'interno non è ancora funzionale.. e tutti questi lavori, fatti e ancora da fare, non si dovevano eseguire adesso, ma tanti mesi fa, quando il trasferimento era diventato certezza!
                  hai ragione FGR spero di non essere stata offensiva nei confronti di qualcuno e di non essere apparsa presuntuosa ma avvertivo nei commenti lamentele seppur giuste prive di ogni possibilità di emergere. hai fatto chiarezza e ti ringrazio; informate il forum sugli sviluppi e noi parteciperemo, e se possibile impedite conversazioni chilometriche che fanno perdere il filo e che non si possono sempre leggere per intero. ciao
                  l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

                    Originariamente inviato da MATROPIE Visualizza il messaggio
                    Credo che tu stia commettendo un grosso errore.Le associazioni che hanno preso possesso di aulette senza ancora avere avuto le varie autorizzazioni siete proprio voi e giuristi. per quanto riguarda i vari problemi ragazzi, abbiamo già stilato una lista di cose che non vanno e data al preside.Li stiamo cercando di risolvere. Ragazzi questo è un consiglio per tutti voi, che quotidianamente vi lamentate su questo forum, di ciò che non và, e perdete del tempo a scrivere pagine e pagine che vedrete solo voi, iniziate a interagire con le rappresentanze studentesche e con le istituzioni, perchè stare seduti sulla vostra sedia, dietro un computer, non risolverà il problema.Non voglio offendere nessuno, anzi è un consiglio per il futuro il mio.
                    Ohè amico, ma tu da dò è venut???
                    Qua la gente lavora, mica stam tutt a sciucà a carte com a te...ma come ti permetti???ma chi ti conosce?ma chi sei?

                    ...Iniziate a interagire con le rappresentanze???le nostre lamentele le abbiamo esposte e le nostre proposte le abbiamo avanzate (modifica calendario didattico)....tu sul calendario didattico, ca fac schif, cè è fatt???che cosa hai fatto mi devi dire...stavi pensando alle maniglie del bagno??

                    Beh, vedi se ti vai a fare un giro e diventa più rispettoso A) di chi lavora tutto il giorno come una bestia e mantiene una famiglia B)dei ragazzi che non lavorano ma sono lontani dalla sede e fanno di tutto per esserci quando servono, ma nel restante tempo è normale che si riversino qui sopra C)dei tuoi colleghi rappresentanti che almeno raccolgono le proposte qui sopra, invece di tenere il cu** seduto in facoltà...

                    Hai stilato la lista?e nella tua lista come pensi di fare a risolvere il problema che tra una data e l'altra di esame ci sono al massimo venti giorni e se va male 9/10???

                    Beh vedi di parlare di meno e fare di più...in fin dei conti: noi scriviamo pagine e pagine che leggeremo solo noi...tu ce fac???buffone

                    X sherekan: Raffaè, l'appello straordinario c'è scritto in corsivo con un carattere piccolissimo sul listino dell'università...non è escluso
                    Et siluit terra in conspectu eius

                    Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

                      Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
                      X sherekan: Raffaè, l'appello straordinario c'è scritto in corsivo con un carattere piccolissimo sul listino dell'università...non è escluso
                      E chi dice mai che sia escluso? Io dico solo che non è garantito, c'è la possibilità, ma tutto dipende dalle concessioni che si vogliono fare, quindi da parte degli studenti si fa bene a chiedere che una possibilità venga concessa, si comincia a far male qualdo si pretende che una cosa che deve essere fatta a discrezione diventi in ogni caso senza se e senza ma disponibile.
                      Ps. le gomme?

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

                        Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
                        Ohè amico, ma tu da dò è venut???
                        Qua la gente lavora, mica stam tutt a sciucà a carte com a te...ma come ti permetti???ma chi ti conosce?ma chi sei?

                        ...Iniziate a interagire con le rappresentanze???le nostre lamentele le abbiamo esposte e le nostre proposte le abbiamo avanzate (modifica calendario didattico)....tu sul calendario didattico, ca fac schif, cè è fatt???che cosa hai fatto mi devi dire...stavi pensando alle maniglie del bagno??

                        Beh, vedi se ti vai a fare un giro e diventa più rispettoso A) di chi lavora tutto il giorno come una bestia e mantiene una famiglia B)dei ragazzi che non lavorano ma sono lontani dalla sede e fanno di tutto per esserci quando servono, ma nel restante tempo è normale che si riversino qui sopra C)dei tuoi colleghi rappresentanti che almeno raccolgono le proposte qui sopra, invece di tenere il cu** seduto in facoltà...

                        Hai stilato la lista?e nella tua lista come pensi di fare a risolvere il problema che tra una data e l'altra di esame ci sono al massimo venti giorni e se va male 9/10???

                        Beh vedi di parlare di meno e fare di più...in fin dei conti: noi scriviamo pagine e pagine che leggeremo solo noi...tu ce fac???buffone

                        X sherekan: Raffaè, l'appello straordinario c'è scritto in corsivo con un carattere piccolissimo sul listino dell'università...non è escluso
                        Mi dispiace che ti sia infuriato tanto, ma non avrai mica la coda di paglia??
                        Cmq non voglio cadere nelle tue inutili e sterili provacazioni, siamo tutti capaci a offendere le persone. Ti dico solo una cosa, il fatto di non scrivere sempre su questo forum, non vuol dire che esco adesso dal vaso, attenzione a non fare questo sbaglio, c'è chi lavora quotidianamente per la crescita dell'università, e tu neanche li conosci, ma a te che importa, tanto mica scrivono sul forum, quelli sono degni della tua attenzione.
                        Poi vorrei rispondere alla tua domanda cosa ho fatto io per il calendario didattico , ebbene ho presentato una richiesta all'ultimo consiglio di slittamento degli appelli, proprio come altri miei colleghi rappresentanti. Ma tu che ne sai, visto che io non vado in giro a vantarmi di queste cose, è ovvio che tu non lo sai, come non sai che devi proprio a me il fatto di aver mantenuto l'appello a dicembre.....Io non vado vantandomi delle cose che faccio con passione, ma non per questo a te è data l'autorità di screditarmi.

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

                          Ragazzi capisco i nervosismi però cerchiamo di scambiare opinioni in modo civile ok?

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

                            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                            Ragazzi capisco i nervosismi però cerchiamo di scambiare opinioni in modo civile ok?
                            In effetti mi chiedevo dov'eri visto che quando io dico qualche cosa poco ortodossa mi riprendi e mi correggi... visto che sono state usate parole poco gradevoli nei miei confronti, spero tu nè prenda atto. :-)

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

                              Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
                              Ohè amico, ma tu da dò è venut???
                              Qua la gente lavora, mica stam tutt a sciucà a carte com a te...ma come ti permetti???ma chi ti conosce?ma chi sei?

                              ...Iniziate a interagire con le rappresentanze???le nostre lamentele le abbiamo esposte e le nostre proposte le abbiamo avanzate (modifica calendario didattico)....tu sul calendario didattico, ca fac schif, cè è fatt???che cosa hai fatto mi devi dire...stavi pensando alle maniglie del bagno??

                              Beh, vedi se ti vai a fare un giro e diventa più rispettoso A) di chi lavora tutto il giorno come una bestia e mantiene una famiglia B)dei ragazzi che non lavorano ma sono lontani dalla sede e fanno di tutto per esserci quando servono, ma nel restante tempo è normale che si riversino qui sopra C)dei tuoi colleghi rappresentanti che almeno raccolgono le proposte qui sopra, invece di tenere il cu** seduto in facoltà...

                              Hai stilato la lista?e nella tua lista come pensi di fare a risolvere il problema che tra una data e l'altra di esame ci sono al massimo venti giorni e se va male 9/10???

                              Beh vedi di parlare di meno e fare di più...in fin dei conti: noi scriviamo pagine e pagine che leggeremo solo noi...tu ce fac???buffone

                              X sherekan: Raffaè, l'appello straordinario c'è scritto in corsivo con un carattere piccolissimo sul listino dell'università...non è escluso
                              ragazzi scusate l'intromissione inutile, ma... io una standing ovation per foxshark la dovevo fare!!
                              troppo forteeeeeeeee!!!

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: topic sul malfunzionamento della facoltà

                                Matropie, per fortuna che non ti andavi vantando di ciò che fai e scrivi:

                                "non sai che devi proprio a me il fatto di aver mantenuto l'appello a dicembre"

                                E se ti vantavi che facevi?ti costruivi una statua all'entrata della facoltà???

                                Nonostante il tuo lavoro (che apprezzo al 100%) non hai il diritto di criticare chi scrive sul forum...nonostante il tuo lavoro (che apprezzo al 100%), i problemi sono ancora lì ed il calendario didattico è sempre quello!!!

                                Quello che NON HAI CAPITO è che il tuo lavoro viene apprezzato da TUTTI, che l'impegno dei rappresentanti è accolto con grande entusiasmo, specie quando ascoltate le nostre lamentele e le nostre proposte...che siano raccolte in facoltà (dove c'è una buona fetta di studenti) o su questo forum (dove c'è un'altra buona fetta di studenti) o altrove, non cambia niente!!!

                                E non è una questione di coda di paglia...offendendo chi scrive sui forum non hai bruciato la mia coda di paglia, ma la mia "coda vera e propria"...e perchè dovrei nasconderlo?io personalmente lavoro come un ciuccio e nel contempo studio e l'UNICO mezzo di collegamento con l'università è il forum, proprio perchè l'università la posso vedere una volta ogni tanto...nonostante ciò le mie dispense non esito un attimo a renderle pubbliche...e non ti nascondo che mi fa un enorme piacere quando vedo fioccare i 26, i 28 ed i 30 a favore di chi le adopera...perchè nel mio piccolo ho aiutato, in tal modo, un macello di studenti che, per un motivo o per un altro, non potevano seguire le lezioni o comprare i libri...o semplicemente non volevano, fatti loro!!!

                                E poi, voi rappresentanti cercate di essere più uniti, più coesi...non vi scannate fra di voi, perchè in tal modo vedere accolta una richiesta come quella del calendario didattico diventa una cosa alquanto difficile.

                                Tutto qui, polemica chiusa da parte mia!torniamo ai problemi dell'università!

                                X Sherekan: Raffaele, le nostre opinioni sull'appello straordinario viaggiano su due binari paralleli che non si incontreranno mai, neanche all'infinito ti ripeto che sul listino del gommista l'appello straordinario C'E', ma dipende dalla forza (sempre lecita) con cui i clienti lo chiedono...non ci dimentichiamo che il "privato" può avere agire a propria discrezione, non chi eroga un servizio pubblico mantenuto tramite il pagamento di una tassa. Ho capito perfettamente la tua opinione, ma non lo condivido in alcun modo. Ah, il gommista è in una traversa di via Cesare Battisti, quella dopo il Mazzola, ha i prezzi migliori di tutta Taranto!lo trovi anche a Maruggio!
                                Et siluit terra in conspectu eius

                                Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X