annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta informazioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Riferimento: Richiesta informazioni

    Originariamente inviato da vero8 Visualizza il messaggio
    scusatemi ma gli esami che vanno tra le attività a scelta fanno media?? grazieee
    Si si fanno media come tutti gli altri esami. Quindi scegli bene!

    Commenta


      #62
      Riferimento: Richiesta informazioni

      SCUSATE MA IL LIBRETTO UNIVERSITARIO ESISTE ANCORA?!PERCHE' VORREI SAPERE SE ME LO SPEDIRANNO OPPURE SE E' ON-LINE IL LIBRETTO! GRAZIE IN ANTICIPO!

      Commenta


        #63
        Riferimento: Richiesta informazioni

        Originariamente inviato da melody1983 Visualizza il messaggio
        SCUSATE MA IL LIBRETTO UNIVERSITARIO ESISTE ANCORA?!PERCHE' VORREI SAPERE SE ME LO SPEDIRANNO OPPURE SE E' ON-LINE IL LIBRETTO! GRAZIE IN ANTICIPO!

        Si esiste ancora
        Lo inviano per posta a casa, credo verso febbraio - marzo.

        Commenta


          #64
          Riferimento: Richiesta informazioni

          ragazzi un informazione, mi riferisco alle attività a scelta, posso sostenere esami attivati fuori dai tre anni dall'immatricolazione, di qualsiasi corso di laurea??? grazie mille..ciaoo

          Commenta


            #65
            Riferimento: Richiesta informazioni

            Originariamente inviato da vero8 Visualizza il messaggio
            ragazzi un informazione, mi riferisco alle attività a scelta, posso sostenere esami attivati fuori dai tre anni dall'immatricolazione, di qualsiasi corso di laurea??? grazie mille..ciaoo
            http://www.economiataranto.uniba.it/?q=node/1297

            Commenta


              #66
              Riferimento: Richiesta informazioni

              butterfly scusami ancora, se nn ho capito male- quindi posso sostenere qualsiasi esame; nn importa quando è stato attivato?giusto..graziee

              Commenta


                #67
                Riferimento: Richiesta informazioni

                Originariamente inviato da vero8 Visualizza il messaggio
                butterfly scusami ancora, se nn ho capito male- quindi posso sostenere qualsiasi esame; nn importa quando è stato attivato?giusto..graziee

                Guarda per quanto riguarda le "attività a scelta" se l'esame è attivo (cioè ci sono le lezioni) puoi farlo, indipendentemente da quando ti sei iscritta.

                Riguardo invece gli "esami a scelta" (per intenderci, quelli che si possono fare al terzo anno per economia e commercio) non so come funziona, in quel caso forse si devono fare solo gli esami previsti dal piano di studi al momento dell'immatricolazione.

                Su questo possono darti informazioni in segreteria didattica in facoltà.

                Commenta


                  #68
                  Riferimento: Richiesta informazioni

                  Originariamente inviato da vero8 Visualizza il messaggio
                  quindi posso sostenere qualsiasi esame; nn importa quando è stato attivato?

                  Io ho fatto diritto della responsabilità civile, che è stato attivato dopo che mi sono immatricolata, e non ho avuto nessun tipo di problema .. però l'ho fatto come attività a scelta, non come esame a scelta.

                  Commenta


                    #69
                    Riferimento: Richiesta informazioni

                    salve, ho fatto giusto una settimana fa l'iscrizione, ho pagato la prima tassa tramite mav, ecc, voglio sapere come mai dopo una settimana, andando a controllare sul portale esse3, il pagamento della prima tassa risulta ancora nn effettuato?? il bollino è ancora rosso!!!! possibile che ci impiegano così tanto tempo per aggiornarlo??? mi preoccupa questo fatto.......grazie in anticipo!!

                    Commenta


                      #70
                      Riferimento: Richiesta informazioni

                      Originariamente inviato da XmollyX Visualizza il messaggio
                      salve, ho fatto giusto una settimana fa l'iscrizione, ho pagato la prima tassa tramite mav, ecc, voglio sapere come mai dopo una settimana, andando a controllare sul portale esse3, il pagamento della prima tassa risulta ancora nn effettuato?? il bollino è ancora rosso!!!! possibile che ci impiegano così tanto tempo per aggiornarlo??? mi preoccupa questo fatto.......grazie in anticipo!!
                      Tranquilla è normale

                      Commenta


                        #71
                        Riferimento: Richiesta informazioni

                        ragazzi qual è la password per entrare su e- learning? quella del prof intendo...

                        Commenta


                          #72
                          Riferimento: Richiesta informazioni

                          Originariamente inviato da stefina_88 Visualizza il messaggio
                          ragazzi qual è la password per entrare su e- learning? quella del prof intendo...
                          Di che corso?

                          Commenta


                            #73
                            Riferimento: Richiesta informazioni

                            ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE AZIENDE...PER LA PROF DI MATEMATICA PER L'ECONOMIA, QUEL'E' LA PASSWORD?!

                            Commenta


                              #74
                              Riferimento: Richiesta informazioni

                              Io sono del corso di Laurea Economia e Amministrazione delle Aziende,potete per piacere darmi una mano con il sito e-learning?Io sono entrata con la password nel corso di Economia Aziendale e Ragioneria Applicata, ma non riesco ad entrare in quella della professoressa di Matematica per l'Economia...mi serve la password e mi dice che inizia con la M...io penso sia matematica...oppure MxE...ma nessuno delle 2 mi fa entrare...mi potete dare una mano per piacere?!

                              Commenta


                                #75
                                Riferimento: Richiesta informazioni

                                Originariamente inviato da melody1983 Visualizza il messaggio
                                Io sono del corso di Laurea Economia e Amministrazione delle Aziende,potete per piacere darmi una mano con il sito e-learning?Io sono entrata con la password nel corso di Economia Aziendale e Ragioneria Applicata, ma non riesco ad entrare in quella della professoressa di Matematica per l'Economia...mi serve la password e mi dice che inizia con la M...io penso sia matematica...oppure MxE...ma nessuno delle 2 mi fa entrare...mi potete dare una mano per piacere?!
                                dovrebbe essere "matematica2011"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X