annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORARIO LEZIONI: vorrei un chiarimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Non ho superato tutti e 6. Ho fatto qualche esame ma non tutti e 6.
    Only God Can Judge Me

    Commenta


      #47
      Cmq faccio economia aziendale.
      Only God Can Judge Me

      Commenta


        #48
        anche io economia aziendale! quali non hai superato lucas? ma chi è il prof di economia aziendale x noi?

        Commenta


          #49
          Gli esami che non ho superato sono 2: Economia politica e economia aziendale. Matematica e Statistica li ho già fatti. Diritto Privato e Pubblico non l'ho fatto proprio.
          Only God Can Judge Me

          Commenta


            #50
            lucas praticamente devi recuperare 4 esami giusto??

            Commenta


              #51
              Esatto Francesco.
              Only God Can Judge Me

              Commenta


                #52
                sarà una faticaccia quindi lucas! sono difficili i 4 esami che non sei riuscito a sostenere o a superare? in facoltà sento che matematica è tosto come esame da superare..

                Commenta


                  #53
                  è vero... Io ci sono riuscito a fatica...meno male! Buona fortuna per te.
                  Only God Can Judge Me

                  Commenta


                    #54
                    scusami se ti rompo lucas..un'altra domanda: non so se ho capito bene,ma chi ha da 18 a 20 e da 28 a 30 all'esonero di matematica poi deve sostenere l'orale,invece chi ha da 21 a 27 non deve sostenerlo?

                    Commenta


                      #55
                      Si francesco88...per l'esonero di matematica funziona come hai detto tu.

                      Commenta


                        #56
                        allora speriamo in un bel 21 non capisco però il senso di far sostenere anche a quelli che prendono da 28 a 30 l'orale

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
                          allora speriamo in un bel 21 non capisco però il senso di far sostenere anche a quelli che prendono da 28 a 30 l'orale
                          Ma anche in un bel 27!Comunque far sostenere l'esame dal 28 in su serve per verificare se quel voto è effettivamente meritato.......

                          Commenta


                            #58
                            Si Francesco...proprio così. Se avrai un voto compreso tra 21 e 27 niente orale...ma attenzione però, l'esame di matematica si svolgerà 2 esoneri... quindi ci sarà la media.
                            Facciamo un esempio:
                            Al primo esonero avrai 25
                            Al secondo avrai 23
                            La media è 24.

                            Cmq se il primo esonero avrai come minimo 9 puoi fare il secondo esonero altrimenti devi rifare al prossimo appello.
                            Only God Can Judge Me

                            Commenta


                              #59
                              magari lucas!a me basta la media del 21 in matematica..oggi ed è ancora la seconda lezione me ne stavo già andando un pò nel pallone con alcune cose..

                              Commenta


                                #60
                                Aspetta e vedrai... nei prossimi giorni sarà sempre più difficile.
                                Questo è solo un avvertimento...ti consiglio di seguire attentamente...
                                Only God Can Judge Me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X