annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORARIO LEZIONI: vorrei un chiarimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    si riferiscono ai cognomi degli studenti,per le aule troverai sicuramente maggiori info in facoltà
    libertà è pluralismo

    Commenta


      #17
      Grazie big_one...se non ci fossi tu!!!!
      Ma quì oltre me che faccio sempre domande e te che dai sempre risposte e forse altre 2 o 3 persone non naviga mai nessuno?

      Commenta


        #18
        spargete la voce tra i vostri colleghi
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #19
          Lunedì
          09,00 - 10,00 Diritto privato (A - D)
          10,00 - 11,00 Diritto privato (A-D) (E-N) (O-Z)
          11,00 - 12,00 Diritto privato (A-D) (E-N) (O-Z)

          perchè gli studenti i cui cognomi vanno dalla A alla D seguono sia da soli dalle 9 alle 10,sia con gli altri dalle 10 alle 12?? non l'ho ancora capito

          Commenta


            #20
            non credo possano unirsi cattedre diverse,sicuramente in facoltà potranno darvi dei chiarimenti in proposito
            libertà è pluralismo

            Commenta


              #21
              10 C.F.U. Diritto Privato (Corso A-D) Prof. Giuseppe Labanca
              10 C.F.U. Diritto Privato (Corso E-N) Prof. Fabrizio Panza
              10 C.F.U. Diritto Privato (Corso O-Z) Prof.ssa Laura Tafaro

              ragazzi, sono al secondo anno di Economia.
              Butterfly, se il tuo cognome inizia con la P dovrai seguire la lezione dal professore Fabrizio Panza.
              Per quanto riguarda l'aula non saprei.
              Se vuoi sapere altre cose puoi rivolgere a me
              Only God Can Judge Me

              Commenta


                #22
                Lucas Scott scusa ma avendo il cognome che inizia con P non dovrei seguire le lezioni del gruppo che va dalla O alla Z? Quindi quelle della professoressa Laura Tafaro?
                Poi se hanno cambiato l'alfabeto non lo so

                Comunque visto che sei al secondo anno...mi sai dire come ti sei trovato tu?
                Ah un'altra cosa....ma l'orario per quanto riguarda il primo semeste rimarrà sempre quello o hanno l'abitudine di cambiarlo spesso? So che alcune facoltà lo cambiano spesso...e aumentano le ore di lezione dopo un po' di tempo.
                Per i professori cosa mi dici?

                Commenta


                  #23
                  Stamattina sono andato all'università e ho parlato del fatto di Diritto Privato.
                  Butterfly, se il tuo cognome inizia la P dovrai seguire la lezione dalla professoressa Laura Tafaro...lei è davvero brava, spiega bene.
                  Poi questo lunedì mattina alle 8 e mezza i nuovi iscritti devono recarsi al bar dell'università per sapere qualcosa di più.

                  Per gli altri prof comincio da Ragni, la docente di Matematica per l'economia, è una professoressa straordinariamente brava e sa spiegare bene ma l'unica cosa negativa per noi studenti è che la professoressa spiega per circa 4-5 ore a lezione. L'orario dice 6 ore ma sono sicuro che quest'anno arriva a 9 ore.
                  Poi abbiamo economia aziendale con il prof Dell'Atti... beh, non spiega bene...noi non riusciamo a capire quello che dice il professore ma ho sentito che quest'anno non ci sarà più Dell'Atti, forse sarà La Luisi la sostituta di Dell'Atti...Beh, lei è bravina, diciamo...in effetti non la conosco abbastanza bene. Poi in pratica c'è il professore Marco Papa, lui sì che spiega bene tramite computer. Noi seguiamo la sua spiegazione con il computer.

                  Al secondo trimestre magari ne parliamo poi...ok?

                  Ah vuoi sapere come mi trovo? Beh, mi trovo molto bene e anche se sono già al secondo anno sono uno dei più conosciuti.

                  Sei emozionata per l'università?
                  Only God Can Judge Me

                  Commenta


                    #24
                    lucas e il prof Labanca com'è?

                    Commenta


                      #25
                      Francesco88. Sinceramente non lo conosco... Quello che ho seguito la lezione dal professore Panza, è un professore tranquillo, spiega solamente e se qualcuno di noi non capisce come ad esempio il contratto lui spiega di nuovo senza problemi...
                      Mi dispiace molto per Francesco88 che vuole sapere com'è La Banca...io non lo conosco proprio...mai sentito nominare...mi auguro che sia bravo.
                      Only God Can Judge Me

                      Commenta


                        #26
                        me lo auguro anche io! grazie lo stesso

                        Commenta


                          #27
                          LucasScott grazie per le info...
                          Ti avevo risposto ma mi sono accorta ora che il post non era stato salvato...
                          boo...

                          Comunque cosa intendi quando dici che la Ragni spiega per 4 o 5 ore? Non dirmi che continua a spiegare anche dopo l'orario di lezione!
                          Quindi tu dici che in seguito l'orario cambierà? Il fatto è che volevo dare ripetizioni il pomeriggio per fare un po' di soldi...però poi se l'orario cambia potrei non trovarmi bene per lo studio...


                          Non è che sono proprio emozionata. Al 90% non vedo l'ora...mi ero scocciata della scuola sinceramente...per il restante 10% sono un pochetto in ansia...insomma ambiente nuovo, gente nuova...
                          E poi io per abituarmi ai cambimenti ce ne vuole....

                          Commenta


                            #28
                            Quindi tu dici che in seguito l'orario cambierà? Il fatto è che volevo dare ripetizioni il pomeriggio per fare un po' di soldi...però poi se l'orario cambia potrei non trovarmi bene per lo studio...
                            on è che sono proprio emozionata. Al 90% non vedo l'ora...mi ero scocciata della scuola sinceramente...per il restante 10% sono un pochetto in ansia...insomma ambiente nuovo, gente nuova...
                            E poi io per abituarmi ai cambimenti ce ne vuole....

                            Mi avevi risposto? dove?

                            Cmq si, la Ragni continuerà a spiegare anche dopo tre ore di lezione. Sono stato un gran pazzo a seguire la Ragni per tutto il semestre. Ma alla fine ce l'ho fatta, finalmente! Cmq mi dispiace non seguire più la Ragni...era uno dei miei preferiti.
                            Sinceramente non so se cambierà l'orario...in che senso che volevi dare ripetizione il pomeriggio per fare un pò di soldi?
                            La scuola ormai è solo un ricordo... prima di iniziare la mia avventura universitaria, la scuola mi piaceva tanto ma poi mi sono iscritto all'università ho capito che qui è molto meglio... ci si diverte anche... gente nuova? Certo che conoscerai un sacco di gente nuova...ma io sono il più simpatico!
                            Only God Can Judge Me

                            Commenta


                              #29
                              Si ti avevo risposto sempre in questa discussione, solo che evidentemente forse non ho cliccato su "invia risposta"...di sicuro l'avevo scritta, a meno che non ho cominciato a soffrire di allucinazioni....
                              Può essere...
                              Per il fatto dell'orario volevo sapere se, durante il semestre, cambierà. Nel senso se aggiungeranno delle ore, o comunque ci saranno delle variazioni.
                              Siccome volevo anche un po' lavorare avevo pensato, tipo per tre volte alla settimana, x un'oretta e mezza al giorno, di aiutare tipo un ragazzino con i compiti. E' per questo che voglio sapere se ci sono delle variazioni sull'orario, per regolarmi. Tipo so che alcune facoltà (anche se non a Taranto) all'inizio mettono un'orario ma poi lo cambiano spesso e verso ottobre aggiungono delle ore.

                              Dici che tu sei il più simpatico?
                              Come sei modesto....

                              Commenta


                                #30
                                Gli orari del primo semestre saranno sempre questi fino alla fine del primo semestre. Al secondo semestre, a febbraio, gli orari cambiano, le materie anche, da febbraio non ci saranno più matematica, diritto privato ed economia aziendale... Dal secondo semestre del primo anno le materie sono: Statistica, Diritto Pubblico ed Economia Politica.
                                Se devi lavorare è meglio perchè è sempre meglio avere un pò di soldi.

                                Certo che sono il più simpatica...magari un giorno ci vediamo e te ne accorgerai!
                                Only God Can Judge Me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X