annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORARIO LEZIONI: vorrei un chiarimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ORARIO LEZIONI: vorrei un chiarimento

    Sul sito dell'università hanno pubblicato l'orario delle lezioni...lo potete trovare qua:

    http://www.economiataranto.uniba.it/orario_lezioni.php

    Vorrei chiedervi una cosa, inzio quest'anno e delle cose non sono chiare . Per quanto riguarda diritto privato nell'orario ci sono scritte delle cose tipo "Diritto privato (E-N) (O-Z)"....oppure "Diritto privato (A-D)". Ma cosa significano quelle lettere tra parentesi!?

    Grazie.

    #2
    le lettere cui fai riferimento sono le iniziali dei cognomi degli studenti:
    ad es A-D comprende la fascia di studenti il cui cognome inizia con una lettera comprasa tra A e D
    libertà è pluralismo

    Commenta


      #3
      Ah....quindi dato che il mio cognome inizia con P dovrei andare solo nelle ore e nei giorni in cui c'è tra parentesi O-Z?
      Quindi dato che il lunedì dalle 9 alle 10 c'è solo scritto A-D ed invece dalle 10 alle 12 c'è A-D, E-N, O-Z io dovrei andare solo dalle 10 alle 12?
      Scusa ma non ho capito il criterio...perchè fanno questa cosa? Non credo che sia per il numero degli studenti...se così fosse che senso ha fare 1 ora di lezione solo con i ragazzi dalla A alla D e poi le due seguenti con tutti i ragazzi??
      Lo so che sono una scocciatrice...ma davvero non ci sto capendo molto!
      Help!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
        Ah....quindi dato che il mio cognome inizia con P dovrei andare solo nelle ore e nei giorni in cui c'è tra parentesi O-Z?
        esatto proprio così
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #5
          Grazie big_one ...ancora non mi è chiaro il perchè di questa cosa ma comunque grazie per le info

          Commenta


            #6
            figurati
            libertà è pluralismo

            Commenta


              #7
              scusate ma diritto privato gli studenti i cui cognomi vanno dalla A alla D perchè fanno lezione 2 volte il lunedì?cioè prima da soli e poi con gli studenti i cui cognomi vanno da E a Z??

              Commenta


                #8
                Francesco questo è un mistero che non riesco a risovere manco io

                Poi non so se hai notato, ma di diritto privato ci sono tre professori, al quale corrisponde un gruppo di alunni..

                L'ho visto quà:

                http://www.economiataranto.uniba.it/...segnamenti.php

                P.S: ma anche tu andrai ad economia aziendale?

                Commenta


                  #9
                  chi fa parte di un gruppo segue le lezioni SOLO della relativa cattedra
                  libertà è pluralismo

                  Commenta


                    #10
                    si butterfly,anche io ad economia aziendale..

                    Commenta


                      #11
                      Quindi io avendo il cognome con la P dovrei seguire solo l'ora del prof che ha i ragazzi col cognome dalla O alla Z.
                      Però scusa...quì dice che l'aula di diritto privato è l'aula I, e non ce ne sono altre. Quindi tipo il lunedì, dalle 10 alle 12 che ci sono tutti e tre i gruppi fanno lezione nella stessa aula ma con professori diversi?
                      Ultima modifica di Butterfly; 09/09/2007, 16:49.

                      Commenta


                        #12
                        io e butterfly non ci stiamo capendo più niente

                        Commenta


                          #13
                          Francesco hai ragione, non ci sto capendo niente!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                            Quindi io avendo il cognome con la P dovrei seguire solo l'ora del prof che ha i ragazzi col cognome dalla O alla Z.
                            esatto
                            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                            Però scusa...quì dice che l'aula di diritto privato è l'aula I, e non ce ne sono altre. Quindi tipo il lunedì, dalle 10 alle 12 che ci sono tutti e tre i gruppi fanno lezione nella stessa aula ma con professori diversi?
                            la cattedra di diritto privato è divisa sulla base dei cognomi degli studenti?
                            libertà è pluralismo

                            Commenta


                              #15
                              Non so se la cattedra è divisa sulla base del cognome degli studenti....è proprio quello che vorrei sapere.
                              Sul sito dell'università ci sono i vari piani di studio con i relativi professori, per quanto riguarda diritto privato c'è scritto:

                              10 C.F.U. Diritto Privato (Corso A-D) Prof. Giuseppe Labanca
                              10 C.F.U. Diritto Privato (Corso E-N) Prof. Fabrizio Panza
                              10 C.F.U. Diritto Privato (Corso O-Z) Prof.ssa Laura Tafaro


                              Cioè ci sono tre prof diversi per ogni gruppo, ma non tre aule. Ecco perchè non riesco a capire come le lettere si possano riferire al cognome degli studenti....dato che ci sono delle ore in cui i gruppi stanno insieme.
                              Forse quelle lettere si riferiscono a degli argomenti delle lezioni? Ma anche se è così....come fanno due prof a fare lezione nella stessa aula?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X