annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patria nel Cuore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Oii ce ness?

    Commenta


      #32
      Ciao coccy, benvenuto/a nel nostro gruppo!
      Aggiungi anche tu il nostro logo in firma!!!!

      P.S. non essendo una chat è possibile che non sempre riceverai una risposta immediata ai tuoi messaggi!
      sigpic

      Commenta


        #33
        Ricordo a tutti che Sabato 29 c'è la manifestazione contro l'inquinamento a Taranto (in realtà non è solo contro l'inquinamento, ci sono tanti buoni motivi per partecipare).
        La manifestazione parte alle 9:30 dal piazzale antistante l'Arsenale in Via Di Palma.
        Chi ama la propria terra DEVE partecipare.
        Vi aspettiamo numerosi!
        sigpic

        Commenta


          #34
          Io voglio esserci!!!!!
          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

          Commenta


            #35
            Ragazzi io ho letto quanto vi siete detti precedentemente..E secondo me tutto questo discutere su quali gruppi siano di destra e quali di sinistra...NON HA SENSO!Io appartengo sia a "Patria nel cuore" che "Libero Pensiero", xke amo la mia nazione e sono per la libertà di ESPRESSIONE!Non penso questi VALORI abbiano dei colori..Un individuo non per forza, solo xke magari è di destra, non crede nella libertà, così come una persona di sinistra non per forza non deve amare la propria nazione..Tutto questo è assurdo!!Ho letto che paraculo ha parlato di quest'amore come di una "chiusura mentale"..Io non penso ke amare il proprio paese porti a ritenerlo il migliore su tutti..Anzi, significa anke riconoscerne i difetti e i limiti rispetto agli altri per il bene dello stesso!!E di tutti noi ITALIANI!PS:E lo dice una tendente a sinistra..
            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

            Commenta


              #36
              Esatto, destra o sinistra tutti apparteniamo a questa Nazione, ed è normale che da entrambe le parti ci debba essere chi si sente fiero di essere Italiano!
              sigpic

              Commenta


                #37
                Non so perché, ma più che essere fiero di essere cittadino d'Italia son fiero di essere Italiano. Sono fiero di avere un passato - piuttosto remoto - di gloria e splendore, ma non sono molto fiero della mia nazione (indipendentemente da come sta andando oggi come oggi la politica).

                Commenta


                  #38
                  La tua nazione è il risultato della sua storia!
                  Sembrerà strano, ma è proprio così!
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Sì, dovrebbe essere così XD.
                    Anche se, non so perché, non me lo sento dentro.

                    Commenta


                      #40
                      Vabbè poi è naturale che ognuno abbia delle sensazioni diverse.
                      Tutto (o quasi) è soggettivo!
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        In diverse circostanze, ho letto Nichi Vendola, che apprezzo come scrittore e poeta, pur non condividendone molte delle posizioni politiche.

                        In una circostanza definì l'Italia come la nostra "matria".
                        Penso che mai riflessione fu più giusta, accostare una nazione alla figura femminile più dolce e tenera, è ciò che di meglio si possa pensare.

                        Propongo, se possibile, e soprattutto se gli altri utenti sono favorevoli, di aggiungere al titolo, magari tra parentesi, anche la parola matria, che ha un significato decisamente più poetico, tuttavia, non conosco un linguaggio migliore di quello. Ma questa è un'opinione personale..... ; )

                        Commenta


                          #42
                          Visto che è un'osservazione molto intelligente ho modificato il sottotitolo!
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            DOMANI ORE 08.45 DAVANTI AL CANCELLO DELL'ARSENALE!
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Un saluto alla nuova iscritta bibi!!
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                ref a me non li hai fatti i saluti qndo mi sn iscritta =''''''(
                                Possiedo un cuore dunque invidio
                                Possiedo un cuore dunque divoro
                                Possiedo un cuore dunque depredo
                                Possiedo un cuore dunque sono pigro
                                Possiedo un cuore dunque sono superbo
                                Possiedo un cuore dunque mi adiro
                                Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                                Commenta

                                Patria nel Cuore

                                Riguardante questo gruppo

                                Per tutti gli Italiani che amano la propria "Matria"
                                Tipo di gruppo: Pubblico
                                Discussioni: 3
                                Commenti: 65

                                Proprietario

                                Latest Group Topics

                                Comprimi

                                Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

                                Sto operando...
                                X