annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero dei post

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
    io onestamente non capisco l'importanza vitale di questo contatore O.o
    pare che scriviate solo per aumentare il numero dei post... XD io manco me ne accorgo se diminuiscono XD

    e poi penso che se questo sia solo un modo per risparmiare dovremmo come minimo non lamentarci dato che gli admin del forum sostengono un costo per mantenerlo, e non mi sembra giusto aumentarlo per un capriccio
    Bene a te non interessa ma a me si, vuoi dirmi che come utente non ho il diritto di lamentarmi di qualcosa che non va bene???

    E poi cioè guarda ma mi chiedo se veramente prima di postare hai letto tutta quanta la discussione.... (anche l'altra persona che ti ha Straquotato non è da meno...)

    Scusate...capisco che vi serve spazio nel database del forum o qualcosa di simile....ma a me onestamente non mi sta bene ritornare ogni volta come prima...alla fine sembro uguale a un utente registrato da poco o uguale a un utente che segue pochissimo il forum...perchè prima di cestinare pagine e pagine di post non vi segnate il numero dei post che avevano prima gli utenti e poi gli alzate nuovamente il contatore al numero che c'era prima???ovviamente lo fate agli utenti che ve lo richiedono di farlo...io sono uno di questi...mi potreste ridare 400 post indietro??? Tnx anticipati
    Dato che abbiamo visto che non sarebbe un problema farlo
    Ma saranno i comuni utenti mortali degni di ricevere questa "magia"?
    Adesso mi vuoi dire dove ho chiesto di aumentare i pagamenti in modo tale che non devono eliminare i post x liberare spazio??
    Per piacere state zitti che fate più bella figura
    Ultima modifica di KeyKo; 21/12/2008, 05:35.



    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
      Bene a te non interessa ma a me si, vuoi dirmi che come utente non ho il diritto di lamentarmi di qualcosa che non va bene???

      E poi cioè guarda ma mi chiedo se veramente prima di postare hai letto tutta quanta la discussione.... (anche l'altra persona che ti ha Straquotato non è da meno...)

      Adesso mi vuoi dire dove ho chiesto di aumentare i pagamenti in modo tale che non devono eliminare i post x liberare spazio??
      Per piacere state zitti che fate più bella figura
      Tu sei liberissimo di lamentarti, io di dire la mia (:
      Concordo con te per il fatto che secondo me, questa cosa dovrebbe essere valida PER TUTTI, senza trattamenti di favore, ma scusami se te lo dico, mi sembra una cosa alquanto stupida dal momento che l'assuidità al forum non si nota dal contatore, si conoscono benissimo i frequentatori piu assidui del forum, anche senza quel numeretto.
      e poi, la necessità di eliminare i post dipende soltanto da motivi di amministrazione, non penso che ci sia gente che non ha proprio niente da fare se non eliminare pagine e pagine di posts

      comunque per tua informazione il topic l'ho letto proprio tutto ^^

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
        comunque per tua informazione il topic l'ho letto proprio tutto ^^
        No vabbè, nn ci fare caso, anche a me ha detto ke nn ho letto tutta la discussione, è proprio convinto..
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
          Tu sei liberissimo di lamentarti, io di dire la mia (:
          Concordo con te per il fatto che secondo me, questa cosa dovrebbe essere valida PER TUTTI, senza trattamenti di favore, ma scusami se te lo dico, mi sembra una cosa alquanto stupida dal momento che l'assuidità al forum non si nota dal contatore, si conoscono benissimo i frequentatori piu assidui del forum, anche senza quel numeretto.
          e poi, la necessità di eliminare i post dipende soltanto da motivi di amministrazione, non penso che ci sia gente che non ha proprio niente da fare se non eliminare pagine e pagine di posts

          comunque per tua informazione il topic l'ho letto proprio tutto ^^
          Si infatti se rileggi il mio ultimo post(ti basta solo il primo rigo) ti accorgi che ho detto la stessa cosa.
          Ho già detto e ripeto questa discussione l'ho aperta per discutere insieme a tutti (sia utenti che moderatori) di questo fatto e vedere se insieme si trova una soluzione, ma non sto obbligando niente e nessuno di fare qualcosa

          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
          No vabbè, nn ci fare caso, anche a me ha detto ke nn ho letto tutta la discussione, è proprio convinto..
          Beh se una persona mi dice che per un mio capriccio voglio far aumentare i pagamenti del forum e non è vero...ti sembra normale che mi sorga il dubbio??



          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Romeo
            Veramente è una mosca.. e chissa xk sta sempre dove stai tu!
            pero e talmete lo skfo k nn si poggia :P

            Si Clà fai qualcosa..pulisci per terra..! U_U

            Touchè
            le mosche ronzano anche vicino lo zucchero
            l'altra non l'ho capita
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
              Si infatti se rileggi il mio ultimo post(ti basta solo il primo rigo) ti accorgi che ho detto la stessa cosa.
              Ho già detto e ripeto questa discussione l'ho aperta per discutere insieme a tutti (sia utenti che moderatori) di questo fatto e vedere se insieme si trova una soluzione, ma non sto obbligando niente e nessuno di fare qualcosa
              appunto quindi devi accettare anche quello che dicono quelli che non la pensano come te senza fare troppe storie ^^

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
                appunto quindi devi accettare anche quello che dicono quelli che non la pensano come te senza fare troppe storie ^^
                Vedi che non mi sto affatto facendo storie x quello che pensi tu...sto facendo storie x le parole che hai detto del fatto dei soldi per il mantenimento del forum



                Commenta


                  #38
                  Mattia censurati
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    #39
                    Vabbè dai mi sa che si fa prima se angelo o qualche altro supermod dice che non è possibile far nulla per risolvere sto problema,così chiudiamo subito sta discussione casomai nasca qualche flame



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
                      io onestamente non capisco l'importanza vitale di questo contatore O.o
                      già

                      Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                      si ma non gli si può dare torto se poi diamo ragione a ki vuole la corona e si fa aumentare i post solo x quello allora o hanno torto entrambi o hanno ragione entrambi..devono essere trattati con lo stesso comportamento
                      Straquoto. A me poco interessa se ci sono messaggi "fake" in più a qualche utente ma capisco perfettamente il fastidio che potrebbe dare a qualcuno.

                      Commenta


                        #41
                        OT: Ho cercato di "frenare" Romeo risolvendo la questione privatamente..
                        Se ci sono msg suoi eliminati dubito ke possa esserci riuscita.
                        In tal caso prego i moderatori almeno di lasciarmi leggere le idiozie ke ha da scrivere, x poter, poi, eventualmente, rispondere a tono o ignorarlo (cosa ke a questo punto credo sia la soluzione migliore). Penso di averne il diritto. Grazie mille.
                        Fine OT
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
                          Scusate...capisco che vi serve spazio nel database del forum o qualcosa di simile....ma a me onestamente non mi sta bene ritornare ogni volta come prima...alla fine sembro uguale a un utente registrato da poco o uguale a un utente che segue pochissimo il forum...perchè prima di cestinare pagine e pagine di post non vi segnate il numero dei post che avevano prima gli utenti e poi gli alzate nuovamente il contatore al numero che c'era prima???ovviamente lo fate agli utenti che ve lo richiedono di farlo...io sono uno di questi...mi potreste ridare 400 post indietro??? Tnx anticipati
                          Devo confermarti che i messaggi scritti all'interno degli "sfogatoi" sono destinati ad essere cancellati dal database e ad essere quindi sottratti dal contatore messaggi di ciascun utente.
                          Ho istituito il ranking all'interno del forum proprio per evidenziare quali siano gli utenti che partecipano concretamente e attivamente al progetto scrivendo all'interno del forum. Perciò sono pienamente d'accordo con te nel ritenere che il numero relativo al totale dei messaggi abbia un suo valore... ai miei occhi stabilisce quali sono i veri "padroni di casa" del forum!
                          Le discussioni "sfogatoio", però, sono destinate ad ospitare una marea di messaggi quasi sempre inutili o poco interessanti o poco sensati. Non sarebbe giusto conteggiare quei messaggi insieme agli altri perchè non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai messaggi in cui ad esempio un utente esprime una sua opinione su di un argomento oppure informa altri utenti su di una circostanza di interesse comune oppure fornisce informazioni utili al superamento di un esame universitario.
                          In altri forum per evidenziare il fattore "utilità" dei messaggi di ciascun utente utilizzano l'opzione reputazione... a questo punto le tue osservazioni mi fanno venire in mente l'eventualità di attivare questa opzione

                          Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                          Dato che abbiamo visto che non sarebbe un problema farlo
                          Ma saranno i comuni utenti mortali degni di ricevere questa "magia"?
                          ...la magia è svanita anche per la supermod cui facevi riferimento
                          Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
                            Devo confermarti che i messaggi scritti all'interno degli "sfogatoi" sono destinati ad essere cancellati dal database e ad essere quindi sottratti dal contatore messaggi di ciascun utente.
                            Ho istituito il ranking all'interno del forum proprio per evidenziare quali siano gli utenti che partecipano concretamente e attivamente al progetto scrivendo all'interno del forum. Perciò sono pienamente d'accordo con te nel ritenere che il numero relativo al totale dei messaggi abbia un suo valore... ai miei occhi stabilisce quali sono i veri "padroni di casa" del forum!
                            Le discussioni "sfogatoio", però, sono destinate ad ospitare una marea di messaggi quasi sempre inutili o poco interessanti o poco sensati. Non sarebbe giusto conteggiare quei messaggi insieme agli altri perchè non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai messaggi in cui ad esempio un utente esprime una sua opinione su di un argomento oppure informa altri utenti su di una circostanza di interesse comune oppure fornisce informazioni utili al superamento di un esame universitario.
                            In altri forum per evidenziare il fattore "utilità" dei messaggi di ciascun utente utilizzano l'opzione reputazione... a questo punto le tue osservazioni mi fanno venire in mente l'eventualità di attivare questa opzione


                            ...la magia è svanita anche per la supermod cui facevi riferimento

                            Si più o meno era quello k volevo far capire aprendo sta discussione

                            Hai perfettamente ragione e non metto in dubbio nulla di quello k hai detto

                            Ma guarda...ho già detto x me nn dava alcun fastidio se lei rimaneva con i post modificati...avevo solo visto il suo esempio e pensavo k si poteva utilizzare x risolvere il problema tutto qui!!



                            Commenta


                              #44
                              https://www.studentitaranto.com/forum...nto-t1690.html

                              questa è una discussione di giugno 2007 che mi sembra come lo sfogatoio.. una cosa del tutto inutile, utile solo ad aumentare i messaggi..xk nn cancellarla e crearne una nuova data la necessità di alleggerire il database da tutte le discussione vekkie e inutili?

                              Commenta


                                #45
                                ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora si fanno discussioni pure sul numero dei post è assurdooooo.............
                                Possiedo un cuore dunque invidio
                                Possiedo un cuore dunque divoro
                                Possiedo un cuore dunque depredo
                                Possiedo un cuore dunque sono pigro
                                Possiedo un cuore dunque sono superbo
                                Possiedo un cuore dunque mi adiro
                                Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X