annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero dei post

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    ma non ti sto andando contro *sbatte la testa contro il muro*
    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
    "Impossibile" non è uguale per tutti...
    "Impossibile" non è per sempre...
    Impossible is nothing.
    sigpic

    Commenta


      #17
      certo ke se dovessi ank io calcolare qnt post ho perso arriverei a 10000 xò ammetto ke nn hai torto..il problema è ke se lo kiedi tu lo dovrebbero fare a tutti..invece sarebbe meglio niente "privilegi" a nessuno a mio parere
      edit:e nn ce l ho contro nessuno visto ke mi sn sentito dire questo solo xke ho espresso un mio parere..mi sembra soltanto poco corretto tutto qui

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
        certo ke se dovessi ank io calcolare qnt post ho perso arriverei a 10000 xò ammetto ke nn hai torto..il problema è ke se lo kiedi tu lo dovrebbero fare a tutti..invece sarebbe meglio niente "privilegi" a nessuno a mio parere
        edit:e nn ce l ho contro nessuno visto ke mi sn sentito dire questo solo xke ho espresso un mio parere..mi sembra soltanto poco corretto tutto qui
        si vede che non hai letto tutto

        Scusate...capisco che vi serve spazio nel database del forum o qualcosa di simile....ma a me onestamente non mi sta bene ritornare ogni volta come prima...alla fine sembro uguale a un utente registrato da poco o uguale a un utente che segue pochissimo il forum...perchè prima di cestinare pagine e pagine di post non vi segnate il numero dei post che avevano prima gli utenti e poi gli alzate nuovamente il contatore al numero che c'era prima???ovviamente lo fate agli utenti che ve lo richiedono di farlo...io sono uno di questi...mi potreste ridare 400 post indietro??? Tnx anticipati
        Attenzione che se poi mi dite che questo lavoro di rimettere il contatore di un utente al numero originario richiede un tempo di lavoro eccessivo, mi offro volontario come suddetto a questo lavoro così siamo tutti contenti(mi riferisco a coloro che ci tengono al loro contatore)



        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
          certo ke se dovessi ank io calcolare qnt post ho perso arriverei a 10000 xò ammetto ke nn hai torto..il problema è ke se lo kiedi tu lo dovrebbero fare a tutti..invece sarebbe meglio niente "privilegi" a nessuno a mio parere
          edit:e nn ce l ho contro nessuno visto ke mi sn sentito dire questo solo xke ho espresso un mio parere..mi sembra soltanto poco corretto tutto qui
          Massi ha ragione...
          Ma poi...Con tutti i problemi ke stanno al mondo...Xke fissarsi col contatore?!?!
          X far vedere..a un utente qualunque ke passa così nel forum di una piccola cittadina del Sud..ke Vale90 (x esempio) ha inviato 1000 messaggi??O quanti cavolo ne ho mandati???
          Ma sapete la gente che se ne frega??
          O pensate, non so, di vincere un premio raggiunti i 5000 messaggi??
          Guardate che la corona, poi, non ve la mettono sul serio in testa, eh??
          Tornando seri..secondo me, aldilà del fatto ke la cancellazione dei post possa essere giusta o meno, ci vorrebbe un pizzico di maturità in più..Xkè alla fine..5000 o 200 msg possono fare un utente più assiduo o meno, xò credo conti più la QUALITA' di quello ke si scrive che la QUANTITA'..
          Pensateci tutti
          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
            Massi ha ragione...
            Ma poi...Con tutti i problemi ke stanno al mondo...Xke fissarsi col contatore?!?!
            X far vedere..a un utente qualunque ke passa così nel forum di una piccola cittadina del Sud..ke Vale90 (x esempio) ha inviato 1000 messaggi??O quanti cavolo ne ho mandati???
            Ma sapete la gente che se ne frega??
            O pensate, non so, di vincere un premio raggiunti i 5000 messaggi??
            Guardate che la corona, poi, non ve la mettono sul serio in testa, eh??
            Tornando seri..secondo me, aldilà del fatto ke la cancellazione dei post possa essere giusta o meno, ci vorrebbe un pizzico di maturità in più..Xkè alla fine..5000 o 200 msg possono fare un utente più assiduo o meno, xò credo conti più la QUALITA' di quello ke si scrive che la QUANTITA'..
            Pensateci tutti
            Con questo tuo messaggio hai fatto solo una brutta figura...hai dimostrato di non aver letto nulla di tutto ciò che ho scritto...prima di postare leggi la prossima volta


            Poi io sono qui ed ho aperto questa discussione proprio per parlare insieme a voi e a coloro che interessa di questo problema,e sono certo che una soluzione tutti insieme la troveremo



            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
              Con questo tuo messaggio hai fatto solo una brutta figura...hai dimostrato di non aver letto nulla di tutto ciò che ho scritto...prima di postare leggi la prossima volta
              Quanto mi dispiace dirti ke invece ho letto TUTTO...era dell'ironia, sorridi ke la vita ti sorride..!
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                Quanto mi dispiace dirti ke invece ho letto TUTTO...era dell'ironia, sorridi ke la vita ti sorride..!
                Ah ok non l'avevo capito u.u ....e cmq se RILEGGI allora ti accorgerai sicuramente che a me non mi importa affatto di arrivare ad avere la corona...

                RIPETO:spero e credo che riusciremo a risolvere insieme questo problema



                Commenta


                  #23
                  enrì vedi ke ho letto bene e appunto dicevo o di rimettere tutti i post a ki li ha persi o di togliere i post a TUTTI senza lasciarli a qlk1 solo xke la corona è bella

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                    enrì vedi ke ho letto bene e appunto dicevo o di rimettere tutti i post a ki li ha persi o di togliere i post a TUTTI senza lasciarli a qlk1 solo xke la corona è bella
                    ho paura di quotarti sai?
                    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                    Originariamente inviato da CesaroSummability
                    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                    :Q_
                    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                      enrì vedi ke ho letto bene e appunto dicevo o di rimettere tutti i post a ki li ha persi o di togliere i post a TUTTI senza lasciarli a qlk1 solo xke la corona è bella
                      Beh non mi sembrerebbe assolutamente giusto eliminare i post a tutti...alla fine è come se non hai risolto niente...infatti come ho detto prima dal numero dei post si vede l'assiduità e la presenza di un utente in questo forum
                      Secondo me,se ancora non si è capito da tutto quello che ho detto fin ora, sarebbe meglio fare una specie di area di richieste dove gli utenti che vogliono riacquisire il numero di post persi possono fare appunto una domanda del mio tipo



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
                        e cmq se RILEGGI allora ti accorgerai sicuramente che a me non mi importa affatto di arrivare ad avere la corona...
                        Non ho detto ke sei TU ke volevi la corona!!!!!!
                        Parlavo in generaleeeeeeeeeeeee!!!!
                        Ma è complicato da capire???
                        Secondo me aprire una discussione per lamentarsi dei post tolti è eccessivo!Manco se qua andassimo a premi!

                        Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                        enrì vedi ke ho letto bene e appunto dicevo o di rimettere tutti i post a ki li ha persi o di togliere i post a TUTTI senza lasciarli a qlk1 solo xke la corona è bella
                        Cavoli, allora qualcuno ke arriva a quello ke voglio dire c'è!!Meno male, nn mi sento più sola!

                        Originariamente inviato da lentina89
                        perchè non inizi a parlare di TE STESSO (come facciamo tutti noi) e la smatti di pensare a quello che scrivo gli altri?

                        PS
                        OT: TI AMOOOOO!!!! FINE OT
                        Ultima modifica di paraculo!!; 29/12/2008, 02:16.
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          #27
                          io onestamente non capisco l'importanza vitale di questo contatore O.o
                          pare che scriviate solo per aumentare il numero dei post... XD io manco me ne accorgo se diminuiscono XD
                          e poi penso che se questo sia solo un modo per risparmiare dovremmo come minimo non lamentarci dato che gli admin del forum sostengono un costo per mantenerlo, e non mi sembra giusto aumentarlo per un capriccio

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da We BaNò Visualizza il messaggio
                            infatti come ho detto prima dal numero dei post si vede l'assiduità e la presenza di un utente in questo forum
                            scusami eh, ma sinceramente, credi che qualcuno se ne freghi del tuo grado? o almeno.. legge ciò che hai scritto solo perchè tieni la corona? cioè io questo o non l'ho capito o non lo condivido...
                            *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                            ...Parlami d'AMORE

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da principessina Visualizza il messaggio
                              scusami eh, ma sinceramente, credi che qualcuno se ne freghi del tuo grado? o almeno.. legge ciò che hai scritto solo perchè tieni la corona? cioè io questo o non l'ho capito o non lo condivido...
                              si ma non gli si può dare torto se poi diamo ragione a ki vuole la corona e si fa aumentare i post solo x quello allora o hanno torto entrambi o hanno ragione entrambi..devono essere trattati con lo stesso comportamento

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
                                io onestamente non capisco l'importanza vitale di questo contatore O.o
                                pare che scriviate solo per aumentare il numero dei post... XD io manco me ne accorgo se diminuiscono XD
                                e poi penso che se questo sia solo un modo per risparmiare dovremmo come minimo non lamentarci dato che gli admin del forum sostengono un costo per mantenerlo, e non mi sembra giusto aumentarlo per un capriccio
                                Straquoto
                                "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                                L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X