annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni e Consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Riferimento: Segnalazioni e Consigli

    Originariamente inviato da La Giustizia Visualizza il messaggio
    Preferisco parlare con l'amministratore, grazie.

    @Butterfly: non intendo farlo bannare.
    E che cosa proponi? Non per criticare o discutere, ma l'applicazione del regolamento e la sua interpretazione da parte dell'amministratore non sono argomenti che andrebbero trattati da due persone in privato, bensì discussi pubblicamente anche con mod e utenti, visto che coinvolgono tutti gli utenti del forum, sempre tenendo presente che l'ultima parola spetta al capo.
    Let the wind carry you home
    Blackbird fly away
    May you never be broken again

    Commenta


      #62
      Riferimento: Segnalazioni e Consigli

      Io credo che abbia ragione @CesaroSummability; tempo fa, invece, sarei stato d'accordo con la posizione de @La Giustizia.
      In realtà bisognerebbe capire il motivo della condotta degli amministratori e dei mod: questo è un forum frequentato in massima parte da adolescenti, quindi la linea da seguire dovrebbe essere morbida (per motivi ben comprensibili); e infatti ciò è coerente con il modus operandi del team. E' giusto che sia così d'altra parte. Seguiamo il consiglio di Cesaro...

      Commenta


        #63
        Riferimento: Segnalazioni e Consigli

        Originariamente inviato da Smith Visualizza il messaggio
        Io credo che abbia ragione @CesaroSummability; tempo fa, invece, sarei stato d'accordo con la posizione de @La Giustizia.
        In realtà bisognerebbe capire il motivo della condotta degli amministratori e dei mod: questo è un forum frequentato in massima parte da adolescenti, quindi la linea da seguire dovrebbe essere morbida (per motivi ben comprensibili); e infatti ciò è coerente con il modus operandi del team. E' giusto che sia così d'altra parte. Seguiamo il consiglio di Cesaro...
        E' chiaro che sia così, per il semplice motivo che prima certi utenti si comportavano diversamente, per cui le lamentele avevano più senso, del resto non mi pare che in generale ora ci siano così tanti problemi da rendere necessaria una linea dura.
        Potrebbe essere altrettanto denigratorio e fastidioso un accanimento immotivato, secondo me.
        Let the wind carry you home
        Blackbird fly away
        May you never be broken again

        Commenta


          #64
          Riferimento: Segnalazioni e Consigli

          Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
          E' chiaro che sia così, per il semplice motivo che prima certi utenti si comportavano diversamente, per cui le lamentele avevano più senso, del resto non mi pare che in generale ora ci siano così tanti problemi da rendere necessaria una linea dura.
          Potrebbe essere altrettanto denigratorio e fastidioso un accanimento immotivato, secondo me.
          e sottolineo che questi presunti post razzisti ancora non sono saltati fuori. Più accanimento di così.
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #65
            Riferimento: Segnalazioni e Consigli

            Originariamente inviato da La Giustizia Visualizza il messaggio
            Preferisco parlare con l'amministratore, grazie.

            @Butterfly: non intendo farlo bannare.
            e cosa intenderesti fare?..
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              #66
              Riferimento: Segnalazioni e Consigli

              Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
              https://www.studentitaranto.com/forum...d=102063&pp=25
              Mi aiutate a trovare i post razzisti? sono tutti i post di romeo
              vero, errore mio, volevo dire omofobo XD ad ogni modo è nella lista ignorati da tempo ma se mi attacca non lo posso più ignorare. Chiudiamo qui la discussione, tanto ormai è inutile accanirsi su questo qui, facesse quel che vuole mi son stancato di starci dietro a questa storia tanto un fagiolo resterà per sempre un fagiolo, un perditempo resterà sempre un perditempo.
              sigpic

              Commenta


                #67
                Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                È questo il problema dell'Italia, ignoriamo i cattivi elementi, anzi copriamoli. Che sarà mai qualche battutina, in fondo sono ragazzi. E poi ci si lamenta.

                Commenta


                  #68
                  Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                  Originariamente inviato da La Giustizia Visualizza il messaggio
                  È questo il problema dell'Italia, ignoriamo i cattivi elementi, anzi copriamoli. Che sarà mai qualche battutina, in fondo sono ragazzi. E poi ci si lamenta.
                  Asd quello che si lamenta attualmente sei tu, comunque non stiamo ignorando il "problema", stiamo solo cercando soluzioni adatte, e non soluzioni che peggiorino il tutto o che calmino le acque per pochi giorni per poi far tornare amplificato il disagio. Come ho detto precedentemente: se hai soluzioni migliori da proporci ti ascoltiamo la discussione si chiama appositamente "SEGNALAZIONI e consigli"
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    #69
                    Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                    Normalmente un utente che si lamenta per qualcosa non viene trattato con aria di sufficienza. Comunque io ho proposto la mia soluzione: mi fate dare dall'amministratore i dati di questa persona e, nel caso si verifichi ancora qualche episodio spiacevole, ci penso io a denunciarlo.

                    Commenta


                      #70
                      Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                      Originariamente inviato da La Giustizia Visualizza il messaggio
                      Normalmente un utente che si lamenta per qualcosa non viene trattato con aria di sufficienza. Comunque io ho proposto la mia soluzione: mi fate dare dall'amministratore i dati di questa persona e, nel caso si verifichi ancora qualche episodio spiacevole, ci penso io a denunciarlo.
                      "Trattare con sufficienza" non è necessariamente uguale a "non dare ragione", ovvero ciò che accade in questo caso, più che altro direi che c'è una certa presunzione da parte tua nel pretendere di essere nel giusto e nel "rilanciare" in questo modo.
                      Bada bene, se quelli che ti hanno risposto parlano in questo modo, è perché conoscono l'utente in questione e sanno come si è comportato in passato, cose delle quali probabilmente non sei al corrente, almeno stando alla data della tua iscrizione su questo forum.
                      La soluzione che hai proposto (soltanto ora) a me sembra a dir poco esagerata, contando che continuo a non capire quali siano i post in questione e quale sia la loro immensa gravità (correggetemi se sbaglio) e, soprattutto, contando che non so se l'amministratore possa fare una cosa simile.
                      Let the wind carry you home
                      Blackbird fly away
                      May you never be broken again

                      Commenta


                        #71
                        Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                        Dal regolamento del forum:

                        Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
                        Si ricorda che l’indirizzo IP non è sufficiente, da solo, ad identificare l’utente: solo un’attività di tracing predisposta dall’autorità giudiziaria può permettere di risalire alla macchina dalla quale è partito l’evento informatico costituente ipotesi di reato.

                        Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
                        Il trattamento dei dati personali
                        I dati personali sono trattati con strumenti informatici e/o telematici e con modalità strettamente connesse alle finalità sopra indicate.
                        I dati personali sub a) possono essere conosciuti solo dai 2 amministratori della Community e non vengono in alcun modo trasmessi o ceduti a terze parti.
                        Come ha detto Clara non stiamo ignorando nulla, stiamo solo cercando di trovare una soluzione efficace.

                        Commenta


                          #72
                          Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                          Chiedo scusa, si potrebbero evitare situazioni del genere sul forum? Poichè questa non è una chata o un qualcosa di simile, queste uscite gratuite di alcuni utenti potrebbero dare fastidio... Soprattutto per chi su questo forum ci scrive solo per tenere informato gli studenti e non per farsi i fatti suoi.

                          https://www.studentitaranto.com/forum...el-lavoro.html
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                            Remo ti ricordo che è vietato aprire più discussioni uguali in diverse sezioni del forum.
                            Se devi aprire una discussione che riguarda tutte le facoltà fallo nella sezione "Taranto e l'Università".
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                              Remo ti ricordo che è vietato aprire più discussioni uguali in diverse sezioni del forum.
                              Se devi aprire una discussione che riguarda tutte le facoltà fallo nella sezione "Taranto e l'Università".
                              Va bene Ref, poichè però era un documento scritto da LINK non volevo impegnare le pagine generali, in modo da non creare polemiche e per questo l'ho inserito in tutte le nostre sezioni.
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Riferimento: Segnalazioni e Consigli

                                Chiedo scusa se intervengo sull'argomento, ho preferito non dir nulla in precedenza perchè non voglio entrare nella questione dei moderatori sul forum, però ho a cuore la serietà di questo spazio.

                                Il forum è un ottimo strumento di trasmissione e scambio di informazioni e tale deve essere, di certo gli spazi per le "discussioni" personali tipo chat possono aver luogo o in apposite sezioni del forum (come quelle già esistenti) oppure per messaggio privato o per canali personali, ma di certo questi messaggi nei post non mi sembrano tali a offrire il servizio primario del forum (anche perchè sono post già scritti, e sono accuse sterili):

                                __________________________________________________ _______________

                                "Ieri, 10.05.27 #7 (permalink)
                                gluca
                                Senior Member
                                Riferimento: info appello pen2

                                --------------------------------------------------------------------------------

                                Citazione:
                                Originalmente inviato da ale11
                                ok,grz ...ma se io non rientro nel gruppo che posticipa eventualmente posso chiedere di farlo cmq la volta successiva?

                                spero che tu riesca a leggere questo msg prima che FGR lo cancelli...

                                Per chiedere al prof un eventuale spostamento il Prof Paolo De Felice riceverà gli studenti giorno 6 settembre alle ore 15.00.
                                _______________________

                                Oggi, 12.04.03 #8 (permalink)
                                ale11
                                Senior Member

                                Riferimento: info appello pen2

                                --------------------------------------------------------------------------------

                                davvro gianluca????????? anke ki non è freq????e xke ti cancellano il msg??????????ti prego dammi delle info,non so nulla

                                Oggi, 12.52.41 #9 (permalink)
                                gluca
                                Senior Member

                                Riferimento: info appello pen2

                                --------------------------------------------------------------------------------

                                Citazione:
                                Originalmente inviato da ale11
                                davvro gianluca????????? anke ki non è freq????e xke ti cancellano il msg??????????ti prego dammi delle info,non so nulla

                                chiedi a FGR perchè me li cancella, forse perchè non li scrive lui!"

                                __________________________________________________ _______________

                                Io non voglio difendere ne accusare nessuno, però non è serio così questo spazio, non è serio perchè si fa polemica per ogni cosa, si fa polemica per ripicca per una decisione presa dall'amministrazione,e l'obiettivo primario di alcuni ormai sembra essere diventato quello di conversare sterilmente sul forum, raggiungere il maggior numero di messaggi e rispondere sempre e comunque a tutti i post (chiusi, con discorsi esauriti e quant'altro) piuttosto che dare informazioni utili alla comunità.

                                Chiedo ad angelus e ref, nonchè a tutti i super moderatori di dare una regolata a tutti noi, io non sono per le regole ferree, però non amo neanche l'anarchia.

                                Per le conversazioni personali ci sono altri spazi. Io non ho problemi a dirvi che oltre a scrivere con molto piacere su questo forum (è quello su cui partecipo maggiormente, è quello più partecipato e da molte soddisfazioni) do informazioni anche su altri, lo faccio come rappresentante degli studenti e portavoce del sindacato studentesco, nonchè (e sono sincero) per dar maggior visibilità alle nostre iniziative nelle "nostre" sezioni. Però non mi è mai capitato come in questo caso che il forum diventasse una chat personale.

                                Da altre parti questi atteggiamenti di off topic non sono tollerati, io non intendo insegnare il mestiere a nessuno, dirigete questo spazio benissimo, tuttavia volevo dare la mia opinione al riguardo.

                                Mi scuso per avervi rubato del tempo nella lettura del mio post. Auguro a tutti una buona giornata.

                                Remo Pezzuto
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X