annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richieste di Cancellazione

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suricata
    ha risposto
    Grazie mille Lentina89 e grazie Ref...mi avete salvata da un destino crudele

    Lascia un commento:


  • lentina89
    ha risposto
    sono stati cancellati

    Lascia un commento:


  • Suricata
    ha risposto
    con quei mess ho messo praticamente agli occhi di tutti un fatto che non doveva sapere nessuno e vorrei che venissero cancellati prima che i diretti interessati lo possano leggere

    Lascia un commento:


  • Dolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da suricata_1 Visualizza il messaggio
    grazie lentina89! qualcuno ha avuto pietà di me....desidererei che venissero cancellati tutti i miei post nella discussione "pazzie in gita" presente nella sezione "quelli dell'archita" del forum degli studenti....vi prego qualcuno mi aiuti!!! è urgentissimo
    ma xk???

    Lascia un commento:


  • Suricata
    ha risposto
    grazie lentina89! qualcuno ha avuto pietà di me....desidererei che venissero cancellati tutti i miei post nella discussione "pazzie in gita" presente nella sezione "quelli dell'archita" del forum degli studenti....vi prego qualcuno mi aiuti!!! è urgentissimo

    Lascia un commento:


  • lentina89
    ha risposto
    Originariamente inviato da suricata_1
    RAGAZZI URGENTE!!!!! QUALCUNO SA COME SI ELIMINANO I POST??? (ANCHE SE NON COMPARE "EDITA")?????? VI PREGO RISPONDETEMI è URGENTISSIMO!!! GRAZIE
    Originariamente inviato da suricata_1
    grazie vulpes...anche se ho il sospetto che non ci sia nessuno in linea dei moderatori dell'arkita adesso
    qualcuno le dia una mano...

    Lascia un commento:


  • angelus76
    ha risposto
    Originariamente inviato da N I Visualizza il messaggio
    potete cancellare nel forum MAria pia
    La discussione su Assemble e problemi d'istututo?
    Grazie
    Dovresti essere più preciso indicandoci i messaggi di quella discussione che chiedi vengano cancellati. Grazie
    Cancelleremo il messaggio se ne sei l'autore o se ti ritieni in qualche modo offeso dal messaggio stesso.

    Lascia un commento:


  • Mr. Francis
    ha risposto
    sei un utente anonimo e non vedo il motivo per il quale cancellare quella discussione.non sono io il moderatore del maria pia ma la penso così

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    cancellazione

    potete cancellare nel forum MAria pia
    La discussione su Assemble e problemi d'istututo?
    Grazie

    Lascia un commento:


  • Ref
    ha risposto
    Fatto!

    Lascia un commento:


  • Somewhere
    ha risposto
    Potete cancellare la discussione che ho aperto nella sezione Archita? Grazie

    Lascia un commento:


  • Somewhere
    ha risposto
    Potete cancellare la discussione che ho aperto nella sezione Archita? Grazie

    Lascia un commento:


  • Ref
    ha risposto
    Fatto!

    Lascia un commento:


  • ANDREthebest
    ha risposto
    rikiesta di cancellazione

    ciao senti puoi cancellare il my msg da "mazzate a scuola" k ho sbagliato discussione???!!! grz ciao...sn ANDREthebest e il msg si kiama "x secondina o roba così"

    Lascia un commento:


  • angelus76
    ha risposto
    Originariamente inviato da pierpy90 Visualizza il messaggio
    salve potete cancellare la discussione aperta da me "corso b beni culturali forever" in classifiche e sondaggi. la ho rifatta.
    grazie
    fatto

    Lascia un commento:

Sto operando...
X