annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richieste di Cancellazione

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    grazie platus...

    Lascia un commento:


  • Plautus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pimpi.. Visualizza il messaggio
    xfavore..potete cancellare la questione"k ksa ne pensate di marco ds e giulia"?grazie...
    fatto

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    xfavore..potete cancellare la questione"k ksa ne pensate di marco ds e giulia"?grazie...

    Lascia un commento:


  • Plautus
    ha risposto
    Originariamente inviato da DEBORA iv bl/b Visualizza il messaggio
    vorrei poter cancellare la discussione di che ne pensate di debora del IV BL/B grazie in anticipo e poi una risp data personalmente da me nella discussione dei prof più rompi dove ho scritto che baucina ci ha provato con me scherzosamente grazie
    Fatto

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    vorrei poter cancellare la discussione di che ne pensate di debora del IV BL/B grazie in anticipo e poi una risp data personalmente da me nella discussione dei prof più rompi dove ho scritto che baucina ci ha provato con me scherzosamente grazie

    Lascia un commento:


  • angelus76
    ha risposto
    Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
    Plautus scusa ma dov'è andata a finire la discussione nella sezione del vittorino "semplice avvertimento"??? Fammi saxe il prima possibile...grazie
    ...sai che non ne ho idea?? l'ho cercata nel cestino ma non c'era

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Plautus scusa ma dov'è andata a finire la discussione nella sezione del vittorino "semplice avvertimento"??? Fammi saxe il prima possibile...grazie

    Lascia un commento:


  • @Alessiuccia@
    ha risposto
    visto, grazie mille!

    Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
    fatto

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    GRAZIE 100000000000000000000000000!NN SAI KE GRANDISSIMO FAVORE MI HAI FATTO!

    Lascia un commento:


  • Plautus
    ha risposto
    Originariamente inviato da EX crazy 4 max! Visualizza il messaggio
    Ciao ho bisogno di1favore,potete cancellare la mia discussione in quelli del vittorino la mia discux è"help!help!help!"ed e scritta da crazy4max...per favore è straimportante....
    fatto

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    help please

    Ciao ho bisogno di1favore,potete cancellare la mia discussione in quelli del vittorino la mia discux è"help!help!help!"ed e scritta da crazy4max...per favore è straimportante....

    Lascia un commento:


  • angelus76
    ha risposto
    Originariamente inviato da @Alessiuccia@ Visualizza il messaggio
    potresti cancellare il mio contatto msn dalla sezione del cabrini (ragazzi + boni)? la ragazza se l'è preso e ora siamo in contatto, quindi non vale la pena che stia là xchè sta già nel privè, lì è troppo sputtanato...grazie mille.
    fatto

    Lascia un commento:


  • @Alessiuccia@
    ha risposto
    potresti cancellare il mio contatto msn dalla sezione del cabrini (ragazzi + boni)? la ragazza se l'è preso e ora siamo in contatto, quindi non vale la pena che stia là xchè sta già nel privè, lì è troppo sputtanato...grazie mille.

    Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
    Qui potete richiedere ai moderatori la cancellazione di discussioni o messaggi.

    Lascia un commento:


  • angelus76
    ha avviato la discussione Richieste di Cancellazione

    Richieste di Cancellazione

    Qui potete richiedere ai moderatori la cancellazione di discussioni o messaggi.
Sto operando...
X