annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontriamoci Tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come sta il figliolo, Patty??

    Commenta


      bene... scusa se ieri sera sono andata via senza salutarvi....ma l'ansia era troppa


      "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

      albert einstein


      Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

      Commenta


        Originariamente inviato da patty67 Visualizza il messaggio
        bene... scusa se ieri sera sono andata via senza salutarvi....ma l'ansia era troppa
        Non hai motivo di scusarti mammuzza
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          Ma figurati, nn devi dirlo neanche per scherzo!!

          Commenta


            Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
            ragà...xò...nn si fa così...
            ref ha bloccato 30 posti x noi e poi eravamo in 12...almeno potevate avvisare prima....
            Hai ragione lentina, ma almeno nel mio caso sono sorte complicazioni di cui ref era già a conoscenza..pertanto non so che dirvi oltre al fatto che mi dispiace tantissimo e che spero in un futuro secondo round del vostro fantastico match!!

            Commenta


              Ragazzi per me non c'è prob per i posti....mi dispiace solo che molta gente non sia venuta....tutto qui...ma come avete già detto in precedenza, ognuno avrà avuto i suoi buoni motivi da ANTEPORRE agli amici.....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                Ragazzi per me non c'è prob per i posti....mi dispiace solo che molta gente non sia venuta....tutto qui...ma come avete già detto in precedenza, ognuno avrà avuto i suoi buoni motivi da ANTEPORRE agli amici.....
                sottile riflessione...


                "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                albert einstein


                Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                Commenta


                  Originariamente inviato da patty67 Visualizza il messaggio
                  speriamo di poter organizzare nuovamente e con più fortuna un altro incontro
                  ovviamente mammuzza bedda e qst volta (s)parleremo tanto tanto

                  Originariamente inviato da Willis Visualizza il messaggio
                  Hai ragione lentina, ma almeno nel mio caso sono sorte complicazioni di cui ref era già a conoscenza..pertanto non so che dirvi oltre al fatto che mi dispiace tantissimo e che spero in un futuro secondo round del vostro fantastico match!!
                  willis le tue motivazioni sn + ke valide nn preoccuparti nn mi riferivo a te
                  "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                  "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                  "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                  "Impossibile" non è uguale per tutti...
                  "Impossibile" non è per sempre...
                  Impossible is nothing.
                  sigpic

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X