annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontriamoci Tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Willis Visualizza il messaggio
    Non 6 motorizzata? Eh che problema c'è?..basta chiedere...
    Che galantuomo!!!Allora potremmo andarci assieme..
    La Fata

    Commenta


      Sicuro, puoi contarci....l'unica cosa è organizzarsi Fammi sapere

      Commenta


        Certo se a te va bene io vengo con te!!..Così ho anche qualcuno che mi difende..ihihihihihih!!!smak
        la fata

        Commenta


          Per tutti coloro che non sanno dove sia la pizzeria (cioè tutti ).


          La pizzeria si chiama Dolciart ed è in via Lama 123.
          Si trova 100 mt più avanti rispetto alla Chiesa Regina Pacis di Lama (andando verso Gandoli).

          Proseguendo dritto dopo la Chiesa troverete sulla sinistra un piccolo spiazzo per il parcheggio delle macchine, lì è la pizzeria.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
            Certo se a te va bene io vengo con te!!..Così ho anche qualcuno che mi difende..ihihihihihih!!!smak
            la fata
            Ok allora...fammi sapere di dove sei così ci organizziamo meglio...se vuoi contattami tramite pm

            Commenta


              Ragazzi, chiedo scusa se ieri in chat posso aver calcato un pò la mano con Fatina, e per avervi sottoposto a quello spettacolo da soap opera..scusate ancora

              Commenta


                scusa se mi intrometto...ma fatina ha detto di nn parlarne..
                Ultima modifica di Clara; 22/08/2007, 01:44.
                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                Originariamente inviato da CesaroSummability
                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                :Q_
                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                Commenta


                  Originariamente inviato da Willis Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, chiedo scusa se ieri in chat posso aver calcato un pò la mano con Fatina, e per avervi sottoposto a quello spettacolo da soap opera..scusate ancora
                  Figurati, è stato un piacere

                  Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                  scusa se mi introometto...ma fatina ha detto di nn parlarne...
                  sigpic

                  Commenta


                    ref ma quindi in conclusione la somma a xsn d qnt è più o meno?
                    And I would lay your body down and rock your tears away
                    But it's much too late for now to be like yesterday
                    And the time is running out and we still have to say
                    Goodbye


                    Commenta


                      Dolciart??? E' quello il nome?? Nooooo da mo che la conosco
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                        ref ma quindi in conclusione la somma a xsn d qnt è più o meno?
                        Allora ragazzuoli per venirvi incontro ho fatto fare un prezzo fisso.
                        10 euro comprensivi di:
                        -Una pizza/puccia a scelta (quindi scegliete le più costose così ci guadagnate! )
                        -Bibita
                        -Patatine,crocche,mozzarelline fritte,crocchè di pollo,olive ascolane
                        -Torta
                        -Spumante
                        Va bene?
                        Per qualsiasi chiarimento chiedete pure!

                        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                        Dolciart??? E' quello il nome?? Nooooo da mo che la conosco
                        Mi fa piacere!!!!!!!!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Ah ragazzi dovete anche dirmi il numero preciso...quanti siamo?
                          Lentina pensaci tu!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                            Allora ragazzuoli per venirvi incontro ho fatto fare un prezzo fisso.
                            10 euro comprensivi di:
                            -Una pizza/puccia a scelta (quindi scegliete le più costose così ci guadagnate! )
                            -Bibita
                            -Patatine,crocche,mozzarelline fritte,crocchè di pollo,olive ascolane
                            -Torta
                            -Spumante
                            Va bene?
                            Mamma quante cose buoneeeee!! Addio dieta...

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Willis Visualizza il messaggio
                              Non 6 motorizzata? Eh che problema c'è?..basta chiedere...
                              qui nn si aspetta neanke di incontrarci in pizzeria...
                              "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                              "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                              "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                              "Impossibile" non è uguale per tutti...
                              "Impossibile" non è per sempre...
                              Impossible is nothing.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                                Allora ragazzuoli per venirvi incontro ho fatto fare un prezzo fisso.
                                10 euro comprensivi di:
                                -Una pizza/puccia a scelta (quindi scegliete le più costose così ci guadagnate! )
                                -Bibita
                                -Patatine,crocche,mozzarelline fritte,crocchè di pollo,olive ascolane
                                -Torta
                                -Spumante
                                Va bene?
                                Per qualsiasi chiarimento chiedete pure!



                                Mi fa piacere!!!!!!!!!!
                                "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                                "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                                "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                                "Impossibile" non è uguale per tutti...
                                "Impossibile" non è per sempre...
                                Impossible is nothing.
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X