annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga cosa cambiereste di taranto?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    ma k vuoi??

    scusa ma da dv 6 uscito/a???
    sn scioccata...scommetto k tu nn vieni in qst scuola,dato k hai criticato tnt il livello dei ragazzi k c vanno...no,sai xk se vai all'aristosseno,allora avrai serie difficoltà a rapportarti cn gli altri...
    k peccato...dai allora,dato k il nostro livello è così basso,faresti meglio a nn scrivere su qst forum d così poca intelligenza...ma vaaaaaa!!!
    cmq io d taranto cambierei un pò d gente...nn tt,xo...sl alcuni grezzoni in eccesso....ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

    Commenta


      #17
      c'è una sezione adatta a ogni genere di pubblicità...niente pubblicità nelle conversazioni!!!
      *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

      "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

      Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

      Commenta


        #18
        Anch'io cambierei i locali e i luoghi di intrattenimento x noi ragazzi... Però adoro il nostro mare... Quando inizia l'estate??? Manca ancora molto???
        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

        Commenta


          #19
          io scapperei da taranto..mi sembra il 3o mondo paragonato alle altre cittadine normali italiane...nn sn fiero di esserci nato e apprezzo solo poche persone di qst città

          Commenta


            #20
            Io di Taranto cambierei...CITTà! Sembra che viviamo in palle di vetro che non ci fanno accorgere del fatto che non facciamo niente di buono per la nostra città. Bleah


            A r i s t o s s e n o !

            Commenta


              #21
              Io cambierei le strade, i marciapiedi... L'altro giorno stavo riflettendo, se si desse una bella ripulita a questa città non avrebbe nulla da invidiare alle altre... Ma per questo c'è bisogno della collaborazione di tutti... E purtroppo la gente non fa altro che parlare ma si è in pochi ad arrivare ai fatti...
              Take the best in you...

              Commenta


                #22
                ma infatti taranto nn è brutta come città...sono le xsone ke ci vivono ke nn sn delle migliori!
                bisognerebbe pulire un pò di più....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da ..Clara.. Visualizza il messaggio
                  Io cambierei le strade, i marciapiedi...
                  davanti al sidis, da forse 2 anni, c'è un buco ke sembra un cratere. il padre di una mia amica, ke lavora all'acquedotto, ha dato 8-9 mattoni al centro commerciale x farli mettere al posto di quelli rotti, ma niente...il buco rimane e la gente continua a cadere

                  L'altro giorno stavo riflettendo, se si desse una bella ripulita a questa città non avrebbe nulla da invidiare alle altre... Ma per questo c'è bisogno della collaborazione di tutti... E purtroppo la gente non fa altro che parlare ma si è in pochi ad arrivare ai fatti...
                  ti dò ragione. Spesso mi sono trovata a discutere cn i miei amici su questo argomento e anche loro, come il 99% dei tarantini, pensano "anche se non butto le carte a terra o non parcheggio in doppia fila, non cambia niente perchè gli altri lo continueranno a fare". Se nessuno inizia mi dite come la città può cambiare?
                  "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                  "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                  "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                  "Impossibile" non è uguale per tutti...
                  "Impossibile" non è per sempre...
                  Impossible is nothing.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Prima di tutto se economicamente non siamo "attivi" qui a Taranto non possiamo nemmeno sognare di cambiare questo e quell'altro!!!
                    Seconda cosa, molta gente non apre locali per le tangenti...e qui a Taranto ce ne sono parecchie...basta sentire qualche volta il telegiornale....quindi,penso che la prima cosa da fare,una volta che si riavrà un budget economico in attivo(tra 20 o 30 anni),è quella di eliminare un pò di gente incapace nelle gestioni e che sappia amministrare seriamente il denaro o quanto meno che non rubi in maniera così spudorata e dannosa come i precedenti "amministratori e governanti" e sopratutto che ami la città!
                    Il resto, se ci sarà una base descritta sopra, penso proprio che verrà da se!:-)
                    Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

                    Commenta


                      #25
                      ragazzi sn stato a parigi sino a ieri!direi ke siamo tanto ma tanto indietro...lì hanno addirittura i manifesti pubblicitari digitali e poi è tutta un'altra cosa!
                      And I would lay your body down and rock your tears away
                      But it's much too late for now to be like yesterday
                      And the time is running out and we still have to say
                      Goodbye


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                        ragazzi sn stato a parigi sino a ieri!direi ke siamo tanto ma tanto indietro...lì hanno addirittura i manifesti pubblicitari digitali e poi è tutta un'altra cosa!
                        Non si tratta dei manifesti pubblicitari digitali, si tratta di fare strade decenti, dare impulso all'economia e migliorare la qualità della vita delle gente.

                        E comunque considera che hai visto una capitale, e soprattutto hai visto solo quello che hanno voluto farti vedere, perchè ti ricordo che fino a qualche mese fa la periferia parigina bruciava!!!!!!!!!!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          infatti...e cmq nn ci sn soldi x fare cose del genere!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X