annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga cosa cambiereste di taranto?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    raga cosa cambiereste di taranto?!

    raga lasciate i vostri commenti ...sec me c'è molto da dire a riguardo!!! io cambierei....ttt!!!

    #2
    bè io non cambierei proprio tutto amò...forse cambierei un pò i locali...che ormai so sempre gli stessi, oppure la spazzatura che abbonda sui marciapiedi.. ..però dai abbiamo in compenso un mare da invidia...nessuno ha questa fortuna scendiamo da casa e troviamo un mare stupendo
    a proposito ragaaaaaaaaaaa....tra poco tutti a mareeeeeeee...siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!non vedo l'ora!!!!!!! un bacio a tutti ciao ciao

    Commenta


      #3
      ma mi sa ke vi siete messe d'accordo...cmq è vero c'è mancanza di locali a taranto....ma è anke vero ke nn li possiamo aprire noi..vabbè ci adatteremo...

      Commenta


        #4
        bè si effettivamente il mare è l'unica cosa ke si salva...dici ke le xsn grezze si possono cambiare?!..no vabbè skerzo!!XD cmq io tnt x iniziare leverei l'ilva e poi cambierei i marciapiedi , le strade e i locali...insomma..faccio prima a cambiare città e a venire quà sl x l'estate!!! XD XD XD

        Commenta


          #5
          wè fabiè pure tu quà? ah ah ah

          Commenta


            #6
            we fabio...allora non sei morto?!?!?!?!che fine hai fatto??? XD raga ma che palle oggi pomeriggio...co sto tempo che fa schifooooooooo!!!!!bleaaaaaaaaaaa!!!!voglio il sole e voglio andare a mareeeeeeeeeee!!!

            Commenta


              #7
              secondo me babi dovresti incomincià a cambià tu...visto ke 6 1 grezzona!!!ahahah..

              Commenta


                #8
                ma solo noi 3scriviamo qui?

                Commenta


                  #9
                  si mi sa....ragazzi scrivete pure voi...cosa vorreste cambiare???dai fateci sapere...giusto per ravvivare sto pomeriggio vuoto.... :P

                  Commenta


                    #10
                    giò se il tuo pomeriggio è vuoto vieni a casa mia... ke mi devo studià 1 pò di filosofia

                    Commenta


                      #11
                      Ma sei la babi che conosco io?? ce sa imparat oh!!!(a proposito di finezza!!!eheheh ) noi abbiamo il sole....abbiamo il mare.....abbiamo nestea eheheheh............. cosa vogliamo di piu dalla vita?vabbè io sarò il primo ad andarmene eheheheh! ciao bà ci sentiamo!!
                      Un vero amico sa ascoltare le tue parole... anche durante i tuoi silenzi!

                      Commenta


                        #12
                        Taranto fondamentalmente è una bella città, offre poco, ma non x colpa sua xkè le risorse le abbiamo...penso proprio ke di Taranto cambierei i cittadini!!!
                        *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                        "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                        Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                        Commenta


                          #13
                          Concordo con Queenroby, la maggior parte dei cittadini di taranto sarebbe da cambiare...

                          Commenta


                            #14

                            si si... sono d'accordo con queen roby... epoi anche i locali si dovrebbero rinnovare...cmq visto baby ci sono anche io!!!!

                            Commenta


                              #15
                              io cambierei la mentalità del 90% degli adolescenti tarantini... non so se il livello di idiozia sia uguale in tutta italia, ma fidatevi che qui, soprattutto in questa scuola, si raggiungono vette altissime u.u ah e cambierei anche lo scarso uso della lingua italiana. imparassero a scrivere e a parlare in italiano prima di aprir bocca. e vorrei che focalizzassero anche quali sono le cose realmente importanti, perchè molti sembrano avere idee confuse.
                              adieu

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X