annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i rappresentanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ed invece non puoi dirlo...ecco xkè ho modificato il tuo mex...hai detto tu stesso ke "non si usano i forum delle scuole per pubblicizzare serate se non sono i rappresentanti stessi a farlo " quindi visto ke non sei un rappresentante ma hai cmq il tuo interesse a pubblicizzare l evento, attieniti alle regole ke tu stesso hai voluto sancire...
    *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

    "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

    Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

    Commenta


      #17
      Mario riconosco che i toni sono stati un pò esagerati, però diciamo che nn ho trovato molto carino l'intrusione di tuoi pr che nn si sn neanche firmati...per quanto riguarda i tuoi passati nuimeri è vero, e tu lo fai per lavoro, io per hobby, per far divertire i raga della mia scuola specialmente...Per quanto riguarda le serate ok tu hai organizzata quella lì per la fine della scuola, però l'aristosseno per scelta dei ragazzi alla fine, perchè così ci ha chiesto la maggior parte, farà il ballo di fine anno il 2 Giugno...naturamente i raga sono liberi di scegliere è chiaro...
      ...in bocca al lupo per la serata...e se ti ho offeso mi scuso...
      ci si vede
      ciauciau
      ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


      hattivo sempre, passivo mai

      Commenta


        #18
        Alcune caratteristiche di questo forum lo contraddistinguono nettamente da altri forum presenti sul web.
        Una di queste caratteristiche è quella di essere libero e di garantire uno spazio a chiunque lo desideri, senza schierarsi.
        Per quanto riguarda la pubblicazione di informazioni relative ad eventi organizzati dalle varie agenzie, chiediamo solo che vengano postate nella sezione più adatta (Luoghi ed Eventi) quando sono diretti agli studenti di più scuole e questo perchè lo stesso messaggio lasciato (con copia e incolla) all'interno di più sezioni del forum diventerebbe spam.
        Per dimostrare la nostra disponibilità ribadisco l'offerta di uno spazio dedicato alle singole agenzie. All'interno della sezione Luoghi ed Eventi ciascuna agenzia (in questa discussione mi pare fossero coinvolte Star Agency e New Best Project) può chiedere l'attivazione di un sub-forum dedicato. In questo modo ciascuna agenzia gestirebbe da moderatore il proprio spazio e gli utenti potrebbero andare a consultare quello spazio per informarsi circa gli eventi organizzati dalla singola agenzia. Le agenzie potrebbero tranquillamente integrare il proprio spazio sul forum con il proprio sito (staragency.it , thebestproject.net , etc. etc.), nel senso che potrebbero tranquillamente inserire link al proprio sito all'interno delle discussioni del loro sub-forum.
        Credo che più di così... non si potrebbe proprio offrire
        Quando e se vorranno, i pr potranno richiedere il loro spazio all'indirizzo info@studentitaranto.com oppure inviando un messaggio privato a qualcuno del Team
        Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

        Commenta


          #19
          oltretutto avere un subforum migliorerebbe la visibilità delle varie serate
          libertà è pluralismo

          Commenta

          Sto operando...
          X