annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i rappresentanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x i rappresentanti

    scusate sapete quando mettono su internet le foto del 24 aprile al cocomeros???

    #2
    fabio, devo vedere se ci sono perchè forse nn sn state fatte sto chiedendo in giro cmq...vi faccio sapere al + presto
    ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


    hattivo sempre, passivo mai

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da 123fabio Visualizza il messaggio
      scusate sapete quando mettono su internet le foto del 24 aprile al cocomeros???
      si aspetta e spera!!!!!

      Commenta


        #4
        Forse aspetta e spera è con voi, noi rappresentanti cerchiamo di fare del nostro meglio, poi per le foto sono stati incaricati dei ragazzi per farle...nn mi sn state date e ancora nn so il perchè...ma mi informerò...ma tu fatti i fatti di scuola tua, visto come ti 6 comportato anche nell'altro post
        ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


        hattivo sempre, passivo mai

        Commenta


          #5
          intanto noi le foto nn le facciamo mancare mai....

          Commenta


            #6
            infatti nessuno lo nega...così come nn fate mai mancare le scimmie
            ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


            hattivo sempre, passivo mai

            Commenta


              #7
              siete diventati noiosi.... io una volta sn andato al cocomeros... e ho visto d tutto.... addirittura ce ne era uno col fiskietto... poi ce ne era un altro col pellicciotto ke sembrava il re leone.... e poi noi teniamo le scimmie.... dv continuare?!

              Commenta


                #8
                la mia lista potrebbe nn finire più...ma mi sn annoiato a dar credito a te, e alla tua organizzazzione...i ragazzi hanno scelto e sceglieranno il meglio e i numeri parlano da soli...nn ti risp più che mi sn stufato
                ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


                hattivo sempre, passivo mai

                Commenta


                  #9
                  vi prego

                  Commenta


                    #10
                    piero camera 6 1 grande!!!

                    rappresentante 6 1 mito ti adoriamo!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Effettivamente siete di un patetico assurdo,accanirvi cosi per 2 euro a prevendita XD

                      Comunque,tesori cari della mamma,imparate come si fa un evento...

                      *Mostra la giornata dell'arte 2007* [Impeccabile]


                      ARISTOSSENO RULEGGIA :jaja:

                      Commenta


                        #12
                        Mattia se il patetico era riferito a me ti sbagli di grosso, perchè l'accanimento nn era e nn è su ki deve vendere le prev, e per l'eventuale guadagno, (che ti assicuro che viene speso per mandare i mess informativi e chiamare e sottopr...)perchè io il pr nn lo faccio per lavoro ma per hobby...ritornando al tema, l'accanimento mi viene spontaneo quando avviene l'intrusione di altre persone sulle faccende di scuola nostra,perchè questa gente tenta di aggiustarsi la brutta nomea che ha con la faccia degli Aristoi, e questo nn lo sopporto solo e unicamente per un motivo: alla nostra scuola ci tengo davvero tanto e tengo anche ai ragazzi, e se so che in un determinato posto c'è brutta gente o si corrono pericoli, mi viene spontaneo avvisare i nostri ragazzi!!! E poi quando le cose sono made in Aristosseno i risultati si vedono...
                        ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


                        hattivo sempre, passivo mai

                        Commenta


                          #13
                          a xke la bella gente c sta ai CLORO PARTY!!!! ma xfavore....

                          Commenta


                            #14
                            Senti il clorofilla è un posto dove vanno ragazzi di ogni età ed ogni tipo...e questo si sa...ma con le scuole nn centra nulla....per quanto riguarda il cloro-party al cocomero's l'età media era 23-24 anni, nn mi pare che questo targhet faccia parte dei ragazzi delle scuole superiori...i ragazzi dell'aristosseno c'erano ma nn mi pare che abbiano corso pericoli, perchè c'è stato un cambio...dalle 2 sono arrivati quelli grandi tanto è vero che la serata è finita alle 5 passate...
                            ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


                            hattivo sempre, passivo mai

                            Commenta


                              #15
                              posso parlare io????

                              sarve ragazzi sono mario nasole
                              della staragency .... vorrei un attimo smorzare gli animi
                              se me lo permettete
                              non si usano i forum delle scuole per pubblicizzare serate se non sono i rappresentanti stessi a farlo ma........ se permettete un conto è la festa della vostra scuola un conto è la discoteca.....
                              quindi io fossi in voi lascerei stare le eventuali scimmie o cinghiali .....
                              se io faccio discoteca come dici tu mio caro PIERO .....notare il messaggio qui sopra dove dici i ragazzi della scuola non hanno corso pericoli poi alle due fuori quelli dentro gli altri ...... io mi riferisco proprio a questo quando la staragency ha fatto la festa dell'archita abbiamo fatto 800 presenze non una rissa non uno schiaffo non un ubriaco............. ma la serate era come dire mirata a quella scuola e sopratutto mirata alla brava gente........
                              ma se faccio un PERVERT PARTY ...diciamo che già la parola spiega che la festa sarà perversa o sbaglio ????? il clorophilla non dirmi che ci vanno i fighettini eppure siete sempre voi a portarceli come pubblike relazioni o sbaglio?????????? quindi vi chiedo scusa se sono prolisso ma se il forum è un forum scolastico sarebbe meglio che tu come rappresentante provassi a sponsorizzare la serata della tua scuola senza pensare proprio ai miei cinghiali o le mie scimmie o i miei numeri .... perchè sinceramente ho fatto tantissime serate da 1000 e più paganti e tantissima gente sè divertita. non è che ora nasce la THE BEST e io non valgo più nulla non credi ..... certo avete fatto belle feste ma sono feste e basta non è discoteca ... perchè avete fatto la festa dell aristosseno e vi è andata bene , avete fatto la festa del 5 ennio e vi è andata bene anche se avevate 2 compleanni all'interno di vostri pr da 200 persone, poi cosa avete fatto??? avete partecipato con tutto il gruppo di musica e parole alla serata del 9 maggio ed io solo soletto con il mio gruppo di schimmiette ho fatto dippiù, avete fatto il clorophilla party e non credo ti sia andato benissimo...... ora farete il canneto dove io personalmente lo scorso anno ho assistito a 2 mega risse con accoltellata finale all'uscita.......
                              piero piero sai che ti voglio bene

                              fai la tua strada e segui il tuo hobby... ma fallo senza offendere gli altri almeno sui siti pubblici..

                              ciao a tutti ed in bocca al lupo per la fine della scuola
                              e non potevo proprio non dirlo se poi vi và di festeggiare cè il ** il ******aperto .......
                              Ultima modifica di queenroby; 24/05/2007, 20:31.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X