annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21-22-23 ottobre

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Oggi a scuola nessuno sapeva niente di questo sciopero, e tantomeno credo che si sia sparsa della voce...Quindi credo che noi non faremo proprio niente...

    Commenta


      #17


      Oggi č 22 e io sn venutaa sapere ora di qst scipero. Non sapendolo cm posso partecipare? Anche la mia classe non ne sapeva nnt. A qnt pare il passa parola č fallito. Durante l'assemblea ne parleremo, ci riguarda tutti, e credo che molti vogliono sapere quello che puņ succedere, e "come prendere" qst preside.
      Speriamo bene...

      Commenta


        #18
        vuol dire che per sta volta č andata...cmqq domanda un pņ OT il 30 č sciopero??c'č in programma qualche manifestazione?!?
        I'm "Made In China!"

        "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da VaLLo Visualizza il messaggio
          vuol dire che per sta volta č andata...cmqq domanda un pņ OT il 30 č sciopero??c'č in programma qualche manifestazione?!?
          Allora, secondo quanto detto dal sito unionedeglistudenti, lo sciopero del 10 ottobre era solo "l'inizio" della manifestazione degli studenti contro la riforma Gelmini.
          Si era deciso di fare uno sciopero il 17 insieme ai professori, e poi un'altro il 30 ottobre.
          Ma poichč la riforma č stata messa in discussione dal 21 al 23, avevano deciso di fare o uno sciopero di 3 giorni oppure occupare le scuole. Se ti vai ad informare in internet vedrai che in cittą come Bari, Salerno, Milano, Bologna, Genova ecc. molte, se non tutte le scuole superiori, sono state occupate dai ragazzi.
          Purtroppo a Taranto questa notizia non č mai circolata, come non ne sapeva niente l' Aristosseno non ne sapevano niente le altre scuole.
          A Taranto quindi si č rimasti allo sciopero del 30 ottobre che comunque si farą anche nelle altre cittą...

          Quindi lo sciopero comunque c'č il 30, naturalmente resta da vedere se l' Aristosseno parteciperą o l'avrą ancora una volta vinta La Teana...

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
            Allora, secondo quanto detto dal sito unionedeglistudenti, lo sciopero del 10 ottobre era solo "l'inizio" della manifestazione degli studenti contro la riforma Gelmini.
            Si era deciso di fare uno sciopero il 17 insieme ai professori, e poi un'altro il 30 ottobre.
            Ma poichč la riforma č stata messa in discussione dal 21 al 23, avevano deciso di fare o uno sciopero di 3 giorni oppure occupare le scuole. Se ti vai ad informare in internet vedrai che in cittą come Bari, Salerno, Milano, Bologna, Genova ecc. molte, se non tutte le scuole superiori, sono state occupate dai ragazzi.
            Purtroppo a Taranto questa notizia non č mai circolata, come non ne sapeva niente l' Aristosseno non ne sapevano niente le altre scuole.
            A Taranto quindi si č rimasti allo sciopero del 30 ottobre che comunque si farą anche nelle altre cittą...

            Quindi lo sciopero comunque c'č il 30, naturalmente resta da vedere se l' Aristosseno parteciperą o l'avrą ancora una volta vinta La Teana...
            bč intanto grazie per la risposta...bč il resto ho visto che č stata aggiunta la discussione apposita, continuerņ li..
            I'm "Made In China!"

            "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

            Commenta


              #21
              innanzitutto lo sciopero del 30 nn so qnt può essere utile sti scioperi cn La Teana servono poco e tnt meno cn la Gelmini.... consiglio l'occupazione xke si creerebbero problemi al personale ATA ai professori stessi i quali insieme si inca**erebbero col preside incapace di controllare la situazione, tnt meno in capacità di poter fare qlk...
              io nn prendetemi x scemo (cm fa quel gay di orlando!XD skerzo amore mioXD) ma occupiamo, voi nn ve ne accorgete ma ci stnn inculan*o in una maniera impressionante!!!!!!!

              x qnt riguarda ammonizione ecc vi spiego il ftt del famoso M***********, ex mio compagno di classe, sospeso x un giorno senza obbligo di frequenza xke si "era messo" davanti il cancello di via crispi x evitare l'ingresso delle xsone...

              M*********** secondo ciò k dice dovrà essere pesantemente giudicato in consiglio di classe x la sospensione e precedenti ammonizioni : la prof.ssa A. D.D. ha affermato nella mia classe k parlando personalmente con il preside, costui ha dtt rispondendo alla domanda della prof ("MA QUESTA SOSPENSIONE INFLUIRà SUL GIUDIZIO DEL RAGAZZO?") : "No professoressa. se il ragazzo si impegna e mostra voglia di studiare raccogliendo i dovuti frutti, positivi ovviamente, la sospensione scivolerà addosso a tutti!" = la sospensione, l'ammonizione e tutto il resto nn servono a niente!!!


              SVEGLIATEVI RAGAZZI!!! SVEGLIATI ARISTOSSENO!!!!
              Ultima modifica di skello; 24/10/2008, 23:40.
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                #22
                a cosa č dovuto il mio riferimento?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da fabio orlą Visualizza il messaggio
                  a cosa č dovuto il mio riferimento?
                  che mi pigli x culo qnd dici "occupiamo occupiamo" nel bagno..so k skerzi è ovvio xò ora ci serve davvero...
                  DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                  Commenta


                    #24
                    ormai queste date sono passate...cmq a parte gli scherzi...x poter fare l'occupazione ci vuole una determinata procedura...se ne sarebbero dovuti occupare i rappresentanti passati..vabč...cmq si potrebbe fare di legge...ma nn penso proprio ci sarebbe una buona adesione

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da fabio orlą Visualizza il messaggio
                      ormai queste date sono passate...cmq a parte gli scherzi...x poter fare l'occupazione ci vuole una determinata procedura...se ne sarebbero dovuti occupare i rappresentanti passati..vabč...cmq si potrebbe fare di legge...ma nn penso proprio ci sarebbe una buona adesione
                      l'adesione nn la si ha x forum o cose varie... la si ha parlando, domani nn temete e parlatene... xke ci saremmo ttt...
                      io sxo di poter venire anke se nn sto bene xke ci tengo...
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        #26
                        lo so...se saremo rappresentanti faremo il nostro dovere

                        Commenta


                          #27
                          il mio compagno di classe , p***** , nn so se lo conosci mi ha appena chiamato

                          io : "we piè domani assembela, mi raccomando ,nn ft che ne ve ne andate ke dobbiamo ascoltare bene quello che devono dirci"
                          lui : "se vabbè e che stiamo a fare? smpr le solite cazzate dicono ecc ecc"

                          ....andiamo bene.....
                          Ultima modifica di skello; 24/10/2008, 23:41.
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                            il mio compagno di classe , pietro , nn so se lo conosci mi ha appena chiamato

                            io : "we pič domani assembela, mi raccomando ,nn ft che ne ve ne andate cke dobbiamo ascoltare bene quello che devono dirci"
                            lui : "se vabbč e che stiamo a fare? smpr le solite cazzate dicono ecc ecc"

                            ....andiamo bene.....
                            nn č l'unico con questa filosofia di vita
                            La ragione umana viene afflitta da domande che non puņ respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui perņ non puņ neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacitą della ragione umana.(Kant)

                            Commenta


                              #29
                              si inftt.. nn immagini come mi stnno girando le palle.. madņņņņ
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                #30
                                un ennesima dimostrazione di un ragazzo ignorante...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X