annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il solito primo sabato dell'anno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da videx Visualizza il messaggio
    L'unica soluzione per me è di mettere dei tizi belli grossi XD davanti all'entrate che menano chiunque si avvicini...perchè sennò alla fine sappiamo che prima entra qualcuno e poi tutti seguono a ruota...
    I buttafuori!

    Commenta


      #47
      Guarda pur di non entrare li pago io! XD

      Commenta


        #48
        ma in tutto questo.. I RAPPRESENTANTI DOVE SONO? cioè oggi in aula magna era assurdo.. eravamo solo io e claudia lecce a sgolarci x i nostri diritti.. rappresentaaaantiiii è proprio ora che dovreste far vedere quanto e se valete!
        SIETE STATI ELETTI X FARE DA PORTA VOCE AGLI STUDENTI..
        Dada*!

        Commenta


          #49
          eh.. e vero avete ragione e cmq secondo me alla fine la faccenda nn e il sabato fascista ma l autorita del preside ke si sta pensando kissa ki

          Commenta


            #50
            Ke centra..Tutti i presidi fanno le solite "minaccie"
            -and after aaall..you're my wonderwaaall*.

            Commenta


              #51
              il problema principale è ke manca l'organizzazione , l'unione , e sopratutto mancano gli attributi a mooolti ragazzi
              Dada*!

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da !*!dadina5!*! Visualizza il messaggio
                il problema principale è ke manca l'organizzazione , l'unione , e sopratutto mancano gli attributi a mooolti ragazzi
                infatti!! ho saputo k molte classi entrano..! spt le prime....

                Commenta


                  #53
                  ank io sn di prima e fosse x me nn ce problema a nn entrare,lo sanno pure i miei

                  Commenta


                    #54
                    è kiaro come dargli torto??? si sono visti minacciati..anke xk primi giorni del I lo sappiamo ke sn fondamentali. nessun rappresentante si è preso la briga di capire la situazione..di fare un assemblea e kiedere a ogni rappresentante di classe ke intenzioni avessero i loro compagni.. . Ahh ke bei tempi che erano quando c'era Cameraa!!
                    Dada*!

                    Commenta


                      #55
                      La verità è ke siete tutti delle checche. Dai bambini di primo ai "grandi" di quinto.
                      Queste assenze sono ormai consuetudini. I presidi fanno minacce perkè cmq il loro compito e farci venire a scuola. Ma una volta ke si trovano 3/4 di scuola fuori ke potere hanno? Abbassi la media di mille persone? Credendo ke non ci sarà nessuna conseguenza (es. genitori armati di forconi e fiaccole)?
                      Per i primini ke dicono "non voglio iniziare in una nuova scuola (scrivilo per intero come le persone) con una sospensione". Credete veramente ke il preside , per il sabato "fascista", SOSPENDA dei ragazzini ke si trovano catapultati in una nuova scuola e ke magari sono stati trascinati dal "cattivo esempio" dei + grandi?
                      Ma per favore. Ci vuole unità nella scuola. Il preside è uno e vekkio. Noi siamo mille e passa e belli nervosi,ma dobbiamo EFFETTIVAMENTE essere mille e passa.
                      E per ki dice ke sono assenze inutili, anke fare assenze inutili è godersi il liceo. Potrei aspettarmela da mio nonno una considerazione del genere, forse.
                      The apocalipse is unescapable
                      Useless nerves reayd to feel
                      The infliction of life
                      The end of all

                      Commenta


                        #56
                        hai fatto bene a mettere "grandi" di quinto.. tu sei il primo muahahhahha skerzooooo
                        Dada*!

                        Commenta


                          #57
                          Nella scuola, a quanto pare, ci sono molti crumiri per l'appunto questo è uno dei principali problemi. Dobbiamo metterci d'accordo e non entrare!!!!! Solo così cambieremo le cose!


                          Every time I look in your eyes...everyday I'm watching you die....
                          .

                          Commenta


                            #58
                            Io non entro ma vado a dare un'occhiata da molto lontano!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X