annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il solito primo sabato dell'anno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il solito primo sabato dell'anno...

    Ragazzi ho sentito delle norme del nuovo preside, volevo sapere da voi una situazione generale per domani, entrate, non entrate e poi cosa ne pensate del nuovo preside? Strano che non si sia scritto un topic del genere, oramai quel tizio è sulla bocca di tutti!

    #2
    madò non so proprio cosa pensare....
    l'anno scorso sportelli diceva che avrebbe sospeso si....ma alla fine non l'ha fatto!
    però questo preside l'anno scorso ha sospeso al righi!
    e se come dice il voto in condotta influenzerà i voti delle materie.....bho.....prima dicono ke non entrano...poi che entrano.....non ci capisce un emerito...........

    Commenta


      #3
      e vero sospende.. lo a fatto al righi pure mio frat e stato sospeso lo scorso anno,cmq nn so cm era primo ma credo ke qsto nuovo preside abbia cambiato parekkie cose da qnto anno detto i miei prof,a passato a 3 i compiti e le interrogazioni e a vietato le interrogazioni programmate... nn so ke ne pensate voi..

      Commenta


        #4
        Ragazzi tirate fuori gli attributi almeno voi visto che i rappresentanti in momenti come questi spariscono! e ke kavolo facciamoci rispettare!!!Sta diventando un lager l'aristossenooo
        Dada*!

        Commenta


          #5
          ragazzi...mi hanno prpr fatto passare la voglia quest'anno!

          Commenta


            #6
            Ma dai se solo ci fosse piu unione..e tutti non entrassero,vorrei proprio vedere a chi la dovrebbe dare stà sospensione --.--
            -and after aaall..you're my wonderwaaall*.

            Commenta


              #7
              lo so ragazzi! io sono la prima ke cerka d farvi capire che l'unione fa la forza ! il preside contro 1300 cristiani non può fare niente.. FORSE NON VI è KIARO! Fate valere le vostre idee!
              Dada*!

              Commenta


                #8
                questo è quello ke penso sin dal primo giorno di scuola: penso ke i rappresentante si debbana fare sentire, ora, nn un giorno + tardi..la situazione nn è sostenibile..se una persona entra a fare parte di un istituto ci deve entrare a testa bassa, cn tutta l'umiltà possibile, con la consapevolezza ke nn è quasi mai facile rimpiazzare una persona ke ha guidato la scuola x + di 10 anni..nn si può entrare e stabilire leggi, senza sapere cm andavano prima le cose.. non si può rivoluzionare la mentalità dei professori e dei ragazzi in poco + di due giorni..le riunioni in aula magna nn hanno fatto ke dimostrare cm ci sia solo un muro tra lui e noi, e il raggiungimento di un compromesso sembra lontano, se nn impossibile... non si può dettare legge dal primo giorno e stabilire tre interrogazioni a sorpresa, minacciare di sospenzioni solo per una assenza.. forse il preside nn si ricorda da dove viene, da un liceo dove gli scioperi erano all'ordine del giorno...nn penso ke sia logico scioperare quotidianamente,ma penso ke alcune assenze siano ormai diventate una specie di tradizione impossibile da cancellare...e mi dispiace ke ci siano dei rappresentanti ke parlano solo per dare aria alla bocca..
                penso ke il grido ke abbiamo sentito in aula magna rappresenta pienamente cosa pensiamo tutti di alcuni rappresentanti.."tornarsene a casa"...evitare lekkinaggi inutili xkè nn portano a nulla...ho sentito l'opinione di quasi tutti, della stragrande maggioranza dei ragazzi, dei professori, dei collaboratori scolastici...se vuole stabilire leggi senza cercare un accordo nn troverà altro ke un muro contro cui può sbattere qnt gli pare... penso ke instaurare una dittatura sia inutile, xkè è il colleggio dei docenti ke conta e l'opinione dei professori..e se c uniamo nn può fare niente, può solo minacciare, e si sa ke le minaccia, o le parole nn contano affatto...

                Commenta


                  #9
                  ahaha buon LATEANA a tutti
                  finalmente al righi si starà in pace
                  Metallaro, chitarrista
                  ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

                  Commenta


                    #10
                    RAGAZZI PIERO CAMERA MI HA APPENA DETTO KE IL PRESIDE NN PUO SOSPNDERCI XK ALCUNI PROF GLI HANNO FTT NOTARE CHE LO STATUTO DICE KE NN PUò DUBITARE DELLA PAROLA DEI GENITORI.. . ARMATEVI DI GIUSTIFIKE VERE E BUON SABATO FASCISTA!
                    Dada*!

                    Commenta


                      #11
                      O_O

                      ragazzi davvero non so che pesci pigliare. Da una parte,essendo all'ultimo anno, non mi va molto di prendermi una sospensione.
                      D'altro canto, il preside ha iniziato decisamente con il piede sbagliato, () e c'è tanta voglia di sbattergli in faccia che non può fare i comodi suoi. E non gli conviene inimicarsi un istituto intero, per quanto sia lodevole la questione meritocratica [ ma su questo spero si parli in altri topics, anche lì c'è da ridire nonostante tutto ]

                      Domani, comunque, entrerebbero le prime classi e le seconde, del resto sono nuovi poverini. Se riuscissimo davvero a star TUTTI fuori sarebbe un altro paio di maniche e forse dovremo organizzare questa cosa un altro giorno, dato che il dialogo non riesce ad instaurarsi tanto facilmente!!


                      |../, STAY ROCK !

                      Commenta


                        #12
                        Se posso dare un mio parere mi sembra esagerata questa voglia di fare a tutti i costi un'assenza inutile.
                        Vi darei ragione nel caso ci fosse uno sciopero per qualche valido motivo; ma se voi vi assentate in massa senza alcun motivo lui può benissimo sospendervi.
                        Certo, poi si vedrà quanto questa sospensione possa effettivamente pesare sul vostro anno scolastico (credo ben poco visto che sarebbe costretto a sospendere 1330 alunni), però può farlo.
                        E dubito anche che tutti i vostri genitori siano disposti a giustificare un'assenza così poco..."giustificabile".
                        Il fatto che il sabato fascista sia una tradizione non vuol dire niente; voi siete liberi di non entrare per onorare la tradizione, ma allo stesso tempo lui sarà libero di fare il suo lavoro e sospendervi tutti.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Princeton Visualizza il messaggio
                          madò non so proprio cosa pensare....
                          l'anno scorso sportelli diceva che avrebbe sospeso si....ma alla fine non l'ha fatto!
                          però questo preside l'anno scorso ha sospeso al righi!
                          e se come dice il voto in condotta influenzerà i voti delle materie.....bho.....prima dicono ke non entrano...poi che entrano.....non ci capisce un emerito...........
                          Infatti, alla fine col vecchio preside abbiamo potuto fare parecchie cose, con questo non vale la pena rischiare!

                          Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
                          ragazzi...mi hanno prpr fatto passare la voglia quest'anno!
                          Quoto!

                          Originariamente inviato da anna92posh Visualizza il messaggio
                          Ma dai se solo ci fosse piu unione..e tutti non entrassero,vorrei proprio vedere a chi la dovrebbe dare stà sospensione --.--
                          Lo fa, lo fa!!!!!!!! Io, e quasi tutta la mia classe, non rischia!
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            io nn capisco una cosa....ma perchè il sabato fascista nn piò essere considerato come una assenza normale?

                            Commenta


                              #15
                              Dai ragààà che domani tutti MATINèEEEEEEEE
                              -and after aaall..you're my wonderwaaall*.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X