annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDO VOI è GIUSTO O NO FUMARE NEI BAGNI!!!???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da u_meghishere Visualizza il messaggio
    Cacciamo i fumatori?le vie sono 2:
    Creare sale fumatori x evtare ke fumino nei bagni e imuzzoliscano gli altri;
    Oppure punire veramente quei Ca**oni ke ci impuzzoliscono i bagni ke diciamocelo quanti professori e bidelli fanno qualkosa se vedono 1 fumare in bagno e nn dite ke nn si viene a sapere ...
    Sicuramente la seconda opzione.
    Punire chi INFRANGE LA LEGGE.
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da *°°*ShiroNeko*°°* Visualizza il messaggio
      Forse posso esserti sembrata esagerata ma è questo ciò che penso...credo che tu sappia come si sente la gente quando deve andare al "wc" e quando entra si deve assorbire quella puzza orrenda che ti opprime i polmoni...e poi nn sn affatto esagerata, perchè l'anno scorso mi è capitato di sentirmi male perchè non riuscivo più a respirare. E ti posso assicurare che è una sensazione orrenda...
      cn questo ovviamente sn d'accordissimo ank io,xkè il fumo passivo fa più male di quello attivo...cioè ke nn bisogna fumare nei bagni qst è ovvio!(se si ha un minimo di rispetto verso gli altri)
      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
      Fra senza offesa, ma hai detto una frase da perfetto imbecille.
      Se non ti conoscessi penserei questo da quello che hai detto.
      Il fatto che moriremo tutti non vuol dire che sia giusto accelerare questo processo!!!!!!!!!!!!!!!
      la morte arriva quando meno te l'aspetti,se devi morire,è xkè è destino ke tu muoia...certo la sigaretta influisce e nn è destino solo quando si esagera,xò c'è ki fuma poco al giorno e nn influisce mlt sul benessere fisico...
      Ultima modifica di skello; 07/11/2007, 23:24.
      And I would lay your body down and rock your tears away
      But it's much too late for now to be like yesterday
      And the time is running out and we still have to say
      Goodbye


      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio

        la morte arriva quando meno te l'aspetti,se devi morire,è xkè è destino ke tu muoia...certo la sigaretta influisce e nn è destino solo quando si esagera,xò c'è ki fuma poco al giorno e nn influisce mlt sul benessere fisico...
        Non ti nascondere dietro il destino.
        Crescendo capirai, ma sarà troppo tardi.
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X