annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDO VOI è GIUSTO O NO FUMARE NEI BAGNI!!!???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SECONDO VOI è GIUSTO O NO FUMARE NEI BAGNI!!!???

    ALLORA, IO NN VI DIKO SE FUMO O NO PERKè VOGLIO PRIMA SENTIRE KI NN FUMA! CMQ A MY PARERE BISOGNEREBBE DIVIDERE I BAGNI. KI NN FUMA VA SOPRA E KI FUMA VA SOTTO!!! E NESSUNO ROMPEREBBE LE PALLE!!

    #2
    Al Q. Ennio ci sono quelli che fumano nei bagni che io non sopporto xkè c'è un cortile enorme per fumare e se qlcn si sente male all'odore del fumo non può entrare in bagno
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #3
      Fabry Fabry..il fatto è che la scuola ha il dovere di educare e il fumo è visto in maniera negativa..loro dicono"se vuoi fumare fallo fuori,non qui xkè qui si educa"..e io appoggio sta cosa(ovviamente non è che se vedo qualcuno che fuma faccio la scheggia..ovvio!)

      Commenta


        #4
        PICCOLA STELLA SEI ON-LINE??' HAI STUDIATO X DMN FILOSOFIA?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
          Al Q. Ennio ci sono quelli che fumano nei bagni che io non sopporto xkè c'è un cortile enorme per fumare e se qlcn si sente male all'odore del fumo non può entrare in bagno
          Bè SE C'E UN CORTILE A DISPOSIZIONE XK FUMANO NEI BAGNI??' LA VOSTRA SITUAZIONE è DIVERSA....

          Commenta


            #6
            Fabry sei tu il non registrato?cmq si..tu?

            Commenta


              #7
              x PiccolaStella

              si anke io appoggio questa tesi, nonostante io fumi al di fuori della scuola. sn riconoscente del fatto ke la scuola è un luogo educativo e il fumo nn educa affatto, apparte tutto, nn mi pare giusto ke una persona allergica al fumo o alla quale dia fastidio, nn possa usufruire dei servizi igienici...

              Commenta


                #8
                Fumare nei bagni è una cosa estremamente sbagliata e irrispettosa nei confronti degli altri.
                C'è gente che soffre di malattie respiratorie e ogni volta che entra nei bagni rischia davvero...e non è un'esagerazione, parlo per esperienza vissute (non da me fortunatamente).
                E poi non fumare vi fa bene.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  TI SALUTA AIELLO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                    Bè SE C'E UN CORTILE A DISPOSIZIONE XK FUMANO NEI BAGNI??' LA VOSTRA SITUAZIONE è DIVERSA....
                    perchè secondo loro fumare nei bagni fa figo
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                      Fumare nei bagni è una cosa estremamente sbagliata e irrispettosa nei confronti degli altri.
                      C'è gente che soffre di malattie respiratorie e ogni volta che entra nei bagni rischia davvero...e non è un'esagerazione, parlo per esperienza vissute (non da me fortunatamente).
                      E poi non fumare vi fa bene.
                      esattamente, chi vuole fumare lo faccia, ma non deve provocare fastidi agli altri!!
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                        perchè secondo loro fumare nei bagni fa figo
                        Superquoto....PURTROPPO!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                          perchè secondo loro fumare nei bagni fa figo
                          Purtroppo la maggior parte delle cose ke fanno lo fanno xkè fa figo...e fosse solo il fumo...sinceramente tornare in classe cn la scia anke se nn sn stata io a fumare mi dà alquanto fastidio..e qst è la cosa minore, xkè effettivamente ke si sente male davvero, oh, come si permettono?Limitano la libertà degli altri, anke qll di andare in bagno...e cm istituzione la scuola nn può permettere una cosa del genere...
                          Bravi..sn contenta ke in qst conversazione ci sia gente cn il cervello nella scatola cranica!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da per fabrizia co 3L Visualizza il messaggio
                            TI SALUTA AIELLO
                            NN SO KI TU SIA, MA SEI PREGATO DI FIRMARTI, NN MI PIACCIONO LE PERSONE CHE NN SI FIRMANO... CMQ ......... HO VERAMENTE IL TERRORE DI AIELLO... QND... TI PREGO VOGLIO SIA FUORI DAL MY FORUM SUL FUMO!!! PLEASE!

                            Commenta


                              #15
                              sn d' accordo ank io.. ci sn molte, anzi troppe xsone k fumano x sentirsi grandi o fighi.. devo dire la verità, ank io fumo ogni tanto, ma nn certo x sentirmi grande o altro, quanto xkè mi piace, ma nn voglio prendere il vizio.. cmq concordo cn ki dice k è brutto uscire dal bagno ed essere impregnati di fumo senza aver toccato sigaretta.. ank a me capita molto spesso qnd torno in classe e i prof mi guardano ank abbastanza male xkè naturalmente pensano sia stata io.. e penso sia giusto x ki vuole fumare k lo faccia fuori da scuola o al max in cortile..

                              Tunz Tunz Tunz!
                              RAWWWWRR!

                              Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X