annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Fenice articolo "L'Aristosseno si sballa?"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    A mio parere, l'articolo citato sulla Fenice è del tutto a scopo disinformativo, e quindi concordo pienamente con Pasta_e_Calecchie.
    Secondo me, usando questo tipo di informazioni, di certo non si convincono i ragazzi a smettere di fare uso di sostanze stupefacenti. Indipendentemente che siano semplici sigarette o cocaina, non ci riescono i genitori di questi ragazzi (ammesso che lo sappiano) e volete riuscirci voi?
    Io non mi riferisco ai ragazzi che hanno voluto effettuare il sondaggio, ma mi riferisco sopratutto agli insegnanti.
    E poi, come citato da Pasta_e_Calecchie, è totalmente sbagliato "indemoniare" la canna, anche perchè ora come ora se si vuole dire tutta la verità, la canna di "erba" non fa poi cosi male. La canna inizia a fare male quando si inizia ad inserire all'interno altre sostanze un po più pesanti.
    Concludo dicendo, che io non sono un tipo da "Canne, sigarette e droga", ma mi sembra giusto puntualizzare quali fossero effettivamente i risultati venuti fuori da questo sondaggio.

    L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

    Commenta

    Sto operando...
    X